WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Organizzazione Crew Italiana
Cita da Attila su 17 Marzo 2005, 13:03Ciao a tutti, apro questo thread in quanto il tempo stringe 2 giorni e dobbiamo sapere quanti e chi saremo e cominciare a dare una organizzata alla crew italiana (poi se supereremo i 12 membri ne faremo una seconda, una terza ecc).
Prima di tutto ci serve NOME della crew, cominciate a spararne qualcuna :ok:
altra cosa un bel logo, se qualcuno è esperto di grafica e ha delle idee, sarebbe meglio comunque cominciare a vedere il logo dopo aver deciso il nome...
terza cosa i nominativi di chi sara subito attivo da sabato per vedere i componenti iniziali e vedere il comandante jestas con chi avra a che fare 😆
quarta cosa insieme ai nominativi anche naturalmente il nick che userete e chi ha partecipato alla beta (naturalmente tutti o quasi quelli che hanno il preorder) specificare la preferenza per il ruolo da svolgere (per poter meglio equilibrare la crew e adattarci di conseguenza...
ultima cosa mi raccomando procuratevi tutti teamspeak! http://www.goteamspeak.com
PS: spero la comunicazione sia protetta, operatore la linea è sicura' 😆 senno qui gli :agent: ci asfaltano subito
Ciao a tutti, apro questo thread in quanto il tempo stringe 2 giorni e dobbiamo sapere quanti e chi saremo e cominciare a dare una organizzata alla crew italiana (poi se supereremo i 12 membri ne faremo una seconda, una terza ecc).
Prima di tutto ci serve NOME della crew, cominciate a spararne qualcuna :ok:
altra cosa un bel logo, se qualcuno è esperto di grafica e ha delle idee, sarebbe meglio comunque cominciare a vedere il logo dopo aver deciso il nome...
terza cosa i nominativi di chi sara subito attivo da sabato per vedere i componenti iniziali e vedere il comandante jestas con chi avra a che fare 😆
quarta cosa insieme ai nominativi anche naturalmente il nick che userete e chi ha partecipato alla beta (naturalmente tutti o quasi quelli che hanno il preorder) specificare la preferenza per il ruolo da svolgere (per poter meglio equilibrare la crew e adattarci di conseguenza...
ultima cosa mi raccomando procuratevi tutti teamspeak! http://www.goteamspeak.com
PS: spero la comunicazione sia protetta, operatore la linea è sicura' 😆 senno qui gli :agent: ci asfaltano subito
Cita da Jestas su 17 Marzo 2005, 13:44io sicuramente farò parte della faction Virtue su un server ancora da definire alla release di sabato, vorrei formare una crew all'interno della faction che sia italiana (ma la faction è internazionale), l'allineamento sarà Zion, e il nome della crew deve essere preferibilmente il nome in latino di una virtù romana, vedete qui http://www.novaroma.org/via_romana/virtues.html.it
per quanto ne so saremo abbastanza sabato-domenica ma non più di 12 quindi possiamo pure formare una singola crew
io sicuramente farò parte della faction Virtue su un server ancora da definire alla release di sabato, vorrei formare una crew all'interno della faction che sia italiana (ma la faction è internazionale), l'allineamento sarà Zion, e il nome della crew deve essere preferibilmente il nome in latino di una virtù romana, vedete qui http://www.novaroma.org/via_romana/virtues.html.it
per quanto ne so saremo abbastanza sabato-domenica ma non più di 12 quindi possiamo pure formare una singola crew
Cita da Zeta su 17 Marzo 2005, 13:48Finalmente qualcuno che comincia a capire come stanno le cose!! 😀
Io ci sono Sabato:
Il mio NIck in game sarà ZetaZ
Sono Eugenio ed ho già il teamspeak.
Io me ne intendo abbastanza di grafica,quindi sono disponibile per il logo!
Io e Jestas ne avevamo già parlato di questa cosa delle factions,vediamo di fare una cosa fatta bene!
La mia meta sarà il Martial Art Experties (Kung-fu-Karate).
:ok:
Finalmente qualcuno che comincia a capire come stanno le cose!! 😀
Io ci sono Sabato:
Il mio NIck in game sarà ZetaZ
Sono Eugenio ed ho già il teamspeak.
Io me ne intendo abbastanza di grafica,quindi sono disponibile per il logo!
Io e Jestas ne avevamo già parlato di questa cosa delle factions,vediamo di fare una cosa fatta bene!
La mia meta sarà il Martial Art Experties (Kung-fu-Karate).
:ok:
Cita da Attila su 17 Marzo 2005, 15:42io devo ancora decidere il nick in quanto devo vedere che avatar avere, se uomo o donna (dopotutto avere una bella visione anche mentre giochi non è male 😉 vedi bloodrayne e tombraider 😆 ) oltre a poter essere usato notevolmente a proprio vantaggio di polli ce ne sono sempre :devil:
per il nome della crew' nessuna idea'una info il sito è fatto in phpnuke' se si che versione' cosi vedo se possiamo aggiàngere un modulo per gestire le crew in modo automatico con schede dei personaggi ecc
per il logo benissimo un grafico ce l'abbiamo, ora ci serve questo nome e perche no altri grafici se ci sono cosi possiamo avere piu scelta 🙂
io devo ancora decidere il nick in quanto devo vedere che avatar avere, se uomo o donna (dopotutto avere una bella visione anche mentre giochi non è male 😉 vedi bloodrayne e tombraider 😆 ) oltre a poter essere usato notevolmente a proprio vantaggio di polli ce ne sono sempre :devil:
per il nome della crew' nessuna idea'
una info il sito è fatto in phpnuke' se si che versione' cosi vedo se possiamo aggiàngere un modulo per gestire le crew in modo automatico con schede dei personaggi ecc
per il logo benissimo un grafico ce l'abbiamo, ora ci serve questo nome e perche no altri grafici se ci sono cosi possiamo avere piu scelta 🙂
Cita da Believer su 17 Marzo 2005, 16:12per il nome della Crew io proporrei "Crisalide" o "Crisalis" (Jes 😉 ), che secondo me è anche bello come nome per un Hovercraft 🙂
per il nome della Crew io proporrei "Crisalide" o "Crisalis" (Jes 😉 ), che secondo me è anche bello come nome per un Hovercraft 🙂
Cita da Jestas su 17 Marzo 2005, 16:36beh, io ho spesso un personaggio donna nei giochi cyberole-playerunk, ispirato da Naima, il personaggio di Nirvana interole-playerretato da Stefania Rocca, che io adoro (il personaggio, non Stefania Rocca), Naima tra l'altro era la moglie di John Coltrane e anche il suo pezzo più famoso, e io adoro pure lui.. Insomma, in genere ho Naima, e infatti avevo Naima prima dell'ultimo wipe nella beta, Crisalide era un'idea nata dal discorso dello script originale di Neo alla fine di The Matrix, che ho citato nella firma.. ABORRO TOTALMENTE chi usa le sembianze femminili per spennare polli, quindi almeno non ditemelo 😉 Se non si gioca di ruolo io lo premetto sempre che sono maschio in game. Cmq non escludo che in versione finale io possa usare un personaggio maschile, per cambiare, devo ancora decidere il nome..
Per il nome della crew, devo ancora vedere, ma vorrei usare una delle virtù in latino del sito che ho linkato, per rimanere in tema con la faction. Scegliete da lì 🙂
beh, io ho spesso un personaggio donna nei giochi cyberole-playerunk, ispirato da Naima, il personaggio di Nirvana interole-playerretato da Stefania Rocca, che io adoro (il personaggio, non Stefania Rocca), Naima tra l'altro era la moglie di John Coltrane e anche il suo pezzo più famoso, e io adoro pure lui.. Insomma, in genere ho Naima, e infatti avevo Naima prima dell'ultimo wipe nella beta, Crisalide era un'idea nata dal discorso dello script originale di Neo alla fine di The Matrix, che ho citato nella firma.. ABORRO TOTALMENTE chi usa le sembianze femminili per spennare polli, quindi almeno non ditemelo 😉 Se non si gioca di ruolo io lo premetto sempre che sono maschio in game. Cmq non escludo che in versione finale io possa usare un personaggio maschile, per cambiare, devo ancora decidere il nome..
Per il nome della crew, devo ancora vedere, ma vorrei usare una delle virtù in latino del sito che ho linkato, per rimanere in tema con la faction. Scegliete da lì 🙂
Cita da Attila su 17 Marzo 2005, 16:47ecco mi sono giocato Jestas 😆
comunque è la prima volta che gioco a un mmorole-playerg e non ho mai sfruttato nessuno 😛
Il fatto di usare un personaggio femminile per me è piu per giocare e divertirmi con qualcosa di diverso da me, io aborro totalmente chi cerca di imitare se stesso il piu possibile in game, in modo da esaltarsi per qualcosa che in realta non è (che gioco di ruolo sarebbe) e quello di avere il personaggio donna potrebbe rivelarsi una cosa interessante... certo avro gli occhi di jestas sempre puntati addosso (non pensate male sara per controllarmi a vista )
per la crew...
Crysalis mi pare ottimo! altri commenti sul nome'
ecco mi sono giocato Jestas 😆
comunque è la prima volta che gioco a un mmorole-playerg e non ho mai sfruttato nessuno 😛
Il fatto di usare un personaggio femminile per me è piu per giocare e divertirmi con qualcosa di diverso da me, io aborro totalmente chi cerca di imitare se stesso il piu possibile in game, in modo da esaltarsi per qualcosa che in realta non è (che gioco di ruolo sarebbe) e quello di avere il personaggio donna potrebbe rivelarsi una cosa interessante... certo avro gli occhi di jestas sempre puntati addosso (non pensate male sara per controllarmi a vista )
per la crew...
Crysalis mi pare ottimo! altri commenti sul nome'
Cita da Jestas su 17 Marzo 2005, 16:49mi pare lo spelling corretto sia chrysalis, o chrysalys.. ah ma basta vedere la mia firma qua sotto ^_^
Ma ripeto, vorrei usare una delle virtù in latinoAttila è chiaro pure io trovo sia banale imitare se stessi, ma molta gente usa davvero le sembianze femminili per far finta di essere una ragazza in rl e farsi fare favori (info, item, quant'altro) in game dai soliti sfigati che tristezza
mi pare lo spelling corretto sia chrysalis, o chrysalys.. ah ma basta vedere la mia firma qua sotto ^_^
Ma ripeto, vorrei usare una delle virtù in latino
Attila è chiaro pure io trovo sia banale imitare se stessi, ma molta gente usa davvero le sembianze femminili per far finta di essere una ragazza in rl e farsi fare favori (info, item, quant'altro) in game dai soliti sfigati che tristezza
Cita da Attila su 17 Marzo 2005, 17:29gia ci credo... :-_-:
comunque per il nome che ne dite anche quello di una legione romana ( tipo Legio XII ), o un corole-playero speciale militare dell'impero romano, magari sempre in latino
gia ci credo... :-_-:
comunque per il nome che ne dite anche quello di una legione romana ( tipo Legio XII ), o un corole-playero speciale militare dell'impero romano, magari sempre in latino
Cita da Believer su 17 Marzo 2005, 17:49anche io nella beta impersonavo una donna, ma nella versione finale userò un personaggio maschile, lo voglio un pò più simile me stesso 🙂
anche io nella beta impersonavo una donna, ma nella versione finale userò un personaggio maschile, lo voglio un pò più simile me stesso 🙂