WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Organizzazione Crew Italiana

in beta ero SimonKain

vedro se riusciro a cambiare nick e a prendere solo Kain

comq sono dei vostri per una crew

interessante un nome di virtu in latino

a me Gravitas non dispiace che ne pensate'

oppure pensavo anche a una cosa come hanno fatto i furious angels o i collective o i children of zion

allora ragazzi, vediamo se sono più chiaro ora: io a prescindere dalla faction di cui farò parte sarò felice di stilare una lista di utenti italiani per tenerci in contatto via aim e fare gruppo e giocare insieme ecc., però voglio far parte di Virtue e possibilmente fare una crew italiana, anche se mi vorrebbero nella crew del concilio, preferirei avere la mia crew. Tuttavia devo adeguarmi (e lo faccio volentieri perchè l'idea, non mia, miè piaciuta) allo stile della faction, e quindi ribadisco, scegliete un nome che preferite, se volete far parte di questa faction zionita, fra le virtù e solo fra quelle (vedi link sopra). poi per il nickname del personaggio (e non sottovalutate anche il nome da bluepill) ognuno fa come vuole 🙂 anche se sarebbe meglio fare cose che non stonano: non usate numeri, o sequenze di consonanti impronunciabili, o nomi presi da saghe differenti tipo star wars o lotr, tantomeno nomi storole-playeriati dai personaggi della trilogia

si la cosa delle virtu mi piace e mi sembra anche una buona fazione... ora per la proposta di partecipare alla crew del concilio non sarebbe male, anzi, avere un italiano con una carica cosi importante non potrebbe che giovare a tutto il clan e almeno potremmo avere una voce piu forte per delle decisioni importanti... vedi te comunque 😉
per il nickname sto gia cercando... per la crew direi che le virtu che mi piacciono di piu sono:

Auctoritas (ma penso sia piu adeguata per la crew del concilio)
Industria (per i lavori piu faticosi della fazione 😆 )
Severitas (la mano castigatrice della fazione 😀 )
ma anche Firmitas (la tenacia)

Forse ho deciso ^^
Nome Cecilia
Cognome Furia

Nick: Tisifone

il tutto ricercato nella mitologia greca/romana per dare un po di legame al personaggio con la fazione...
Tisifone era una delle furie, dee dell'antica roma, in particolare tisifone era la furia della vendetta...
da qui mi è venuta la scelta del nome, cecilia in latino significa cieca 😀
quindi furia cieca, un nome piu azzeccato per tisifone, la dea della vendetta' :devil:

naturalmente puntavo sul fare un personaggio aggressivo quindi diciamo un soldato...
puo andare'

salve a tutti,

il mio primo post, ho provato la beta per circa 1 settimana prima del wipe. Premetto non sono un mmporgista (avevo provato solo prigioni, il mmorole-playerg di ngi, trovandolo piuttosto lento e noioso), gioco acosae dod, ma provare MxO mi ha aperto gli occhi, questo è il vero futuro del gaming online! Inoltre pur essendo una beta il gioco era fatto da dio, a parte qualche sporadico crash si poteva parlare proprio di "esperienza" di gioco...

vabbè torniano a noi io ho ordinato su play.com, , mi dicono che è ancora in pre-order..secondo me non avrò il gioco prima di un paio di settimane 🙁

Visto che mi volevo impegnare (bhe senza trascurare il resto!) ad entrare proprio nella filosofia del gioco, mi piacerebbe proprio far parte di una crew (meglio chiamarla crew che clan come negli altri giochi, ha più il sapore della crew di una ship di zion), organizzare eventi insieme etc. Penso che se il team di sviluppo continuerà su questa linea (quella tipo la fine della beta) sentiremo parlare di MxO per parecchio tempo ancora...

p.s. @jestas: ero io che ti contattai mercoledì (alevozza@hotmail.com)

ma sicuramente il problema che con play.com non hai fatto il preorder hai solo prenotato l'uscita... il preorder si poteva fare solo tramite negozi americani, sborsare + di 30 euro (io 57 🙁 ) ma col preorder ti davano subito la key di attivazione, e tutti i vantaggi (iniziare 3 giorni prima del lancio sul mercato, hyperjump da subito)...
per la crew penso che non potrai giocarci prima dell'8 aprile, cioè quando sara disponibile il gioco in europa e quando ci saranno i server europei...

falso, potrai giocare appena hai il gioco in mano 🙂 noi preordinatori abbiamo cominciato ieri sera, europei, africani, americani, giapponesi, tutti 🙂
per la crew, si fa sul server Proxy e probabilmente si chiamerà Humanitas, farà parte della faction internazionale Virtue. La crew sarà tutta italiana , comunque. Io farò un pg pure su Enumerator, per divertirmi col pvp quando verrà attivato 🙂 Su Proxy il mi pg si chiama Godel (vediamo se a qualcuno ricorda qualcosa)

Su Proxy il mi pg si chiama Godel (vediamo se a qualcuno ricorda qualcosa)

ehm..il famoso matematico tedesco Arthur Godël, autore dell'altrettanto famoso teorema dell'incompletezza'

Cmq, puoi darci l'indirizzo di questa crew' così entriamo di più nell'atmosfera

se potrò giocare quando avrò in mano il gioco allora rosikerò ancora qualche settimana 🙁

buona domenica a tutti[/code]

bravissimo masterofwar 🙂 che intendi per "indirizzo della crew"'

Allora ci si incontra sul sever Proxy '

Chi mi aggiànge alla propria lista di AOL, che ho dovuto installare tutto da 0'

Questo è il mio: Nevelatte@theThe Matrix Online.com

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com