WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Organizzazione Crew Italiana

bravissimo masterofwar 🙂 che intendi per "indirizzo della crew"'

eh eh non sono un matematico ma Godel è famosissimo, anche per la brutta fine che ha fatto :' Prova ad indovinare il mio nick invece!

intendevo il website, ma l'ho trovato in un'altro topic, è matrixfans.net vero'

Non sto + nella pelle 😛 spero che le poste olandesi tengano fede alla loro fama e mi portino il pacco appena quei disgraziati di play.com evadono l'ordine

esatto masterofwar ^_^ qual è l'origine del tuo nick'

ora ti aggiàngo nevelatte

E' da un pò di tempo che vi cerco per entrare a far parte della crew, ma non vi incontro mai :'

Finalmente dopo tanto sono riuscito ad entrare a far parte della crew italiana capeggiata da Jestas, e devo dire che se il gioco è divertente da soli, in gruppo è eccezionale, affrontare le missioni in 5 o 6 persone è veramente divertente :ok:.
Per contro devo dire che sono morto una decina di volte, sia perché mi mancavano le malizie per sopravvivere, sia perché gli altri componenti della team erano di livello notevolmente superiore, quindi ero obbligato a seguirli in zone per me estremamente pericolose :-_-:.
Nonostante tutto, saltando da un palazzo all'altro :neofly: ed evitando gli scontri con le bande locali, riuscivo a raggiàngerli ed allora si che ci si divertiva a sconfiggere il cattivo di turno :uattà:.
Altro lato positivo è che nonostante i frequenti decessi, sono riuscito a passare da livello 7 a livello 9 in molto meno tempo rispetto alla missioni in singolo. :mrgreen:

allora, innanzitutto Fortuna non è LA crew italiana, ma è UNA crew italiana su Proxy, facente parte della faction internazionale Virtue 🙂

Per quanto riguarda le altre comunicazioni riguardanti QUESTA crew, correlate alle strategie e appuntamenti di gioco e altro di non strettamente correlato a Matrix, c'è il forum su http://www.matrixfans.net (forum che riguarda tutta la faction, che è internazionale, e si parla in inglese) e un forum che presto allestiremo nel nuovo portale successore di Stelledanzanti, in cui presto comincerò a scrivere massivamente (non si parlerà solo di MxO), presto i dettagli con link e altro 🙂 Invito intanto tutti i ragazzi della mia crew a iscriversi sul mitico http://www.matrixfans.net se non l'hanno fatto e fare un salutino in area MxO 🙂 Non fa niente se il vostro inglese nonè il massimo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com