WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Orgoglio... e ambizione...

Cavoli se siete filosofi qua su witm... credo che ci vorrà decisamente una vostra mano nella stesura della storia che sto ideando... sarebbe veramente bello... siccome so un pochino anche disegnare farò anche qualche schizzo dei personaggi...

Apparte questo vorrei precisare che non è stata una cosa facile poter arrivare a nuove teorie sulla composizione umana, la relazione materia antimateria che esiste all'interno del nostro corole-playero, al momento della scoperta infatti ho avuto tanti di quei problemi, come se qualcosa o qualcuno volesse impedirmi di continuare a studiare. Forse posso dirvi cari amici di conoscere e temere il Padre Eterno più di quanto nessuno mai possa pensare, il suo linguaggio è spesso difficile da interole-playerretare perchè da una parte ci può distruggere e dall'altra ci può far progredire...è stato infatti il poterlo ascoltare, seppure per poco tampo ad aiutarmi... basta sapere sempre quali orecchie usare, e quando cadi in depressione tutto diventa caotico e difficile da decifrare.
Volevo scrivere una storia con basi scientifiche, mi sono messo a studiare la teoria di Eisntein e dopo poco la mia testa ha incominciato a lavorare... mi sono incominciate ad arrivare tonnellate e tonnellate di informazioni che col tempo mi hanno fatto stare male.
Ciò che sembra parecchio strano è che le cose che mi succedevano spesso coinvolgevano altre persone, che incominciavano a parlarmi e guardarmi in uno strano modo... quasi se quel Costantine.... hehhe... fosse vero...
Tutto è incominciato da quando ho visto tanta sofferenza negli ospedali, mixata con la mia personale sofferenza per la mancanza di mia madre. Ho deciso di mettermi a studiare per il bene di molte vite. Quello che mi sconvolge soprattutto è che magari certe scoperte potrebbero portare alla fine del genere umano invece che salvarlo... o forse entrambi.

Al momento sto studiando le proprietà delle radiazioni e dei campi magnetici... grazie ad entrambi si possono fare molte cose. Con il bombardamento a neutroni si è riuscito a cancellare un tumore da un fegato... e questo penso che sia solo l'inizio... siamo molto indietro ma prima o poi sono convinto che diverrà tutto possibile, come quando pensavamo che non sarebbe stato possibile arrivare sulla luna...

Continuate a postare siete dei grandi!!!

Scusate me lo accodate al Topic Immortalità'
Non Volevo...

...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com