WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
OST di Matrix Online: novit�
Cita da Jestas su 22 Aprile 2005, 15:08C'è una simpatica novità nel mondo di MxO: una metal band di New Orleans ha firmato un contratto con la Warner Bros, tre loro canzoni appariranno in Matrix Online, in alcuni club/discoteche. In particolare con la nuova patch di oggi c'è una canzone che potrete sentire nel club Parallaxis, a Uriah industrial park (Richland). Roba seriamente tosta ^_^
Andando qui http://www.hostility1.com/home.html potrete sentire il pezzo anche senza entrare in game (si caricherà un mp3 player in flash che suonerà una playlist di cinque canzoni, in automatico, la prima è quella inserita oggi al Parallaxis, le due che seguono dovrebbero anche apparire nel gioco, in altri club forse, o a rotazione negli stessi, devo verificare 🙂 La patch ha sicuramente inserito tutte e tre le canzoni, divise in tanti piccoli file.wav come al solito)
C'è una simpatica novità nel mondo di MxO: una metal band di New Orleans ha firmato un contratto con la Warner Bros, tre loro canzoni appariranno in Matrix Online, in alcuni club/discoteche. In particolare con la nuova patch di oggi c'è una canzone che potrete sentire nel club Parallaxis, a Uriah industrial park (Richland). Roba seriamente tosta ^_^
Andando qui http://www.hostility1.com/home.html potrete sentire il pezzo anche senza entrare in game (si caricherà un mp3 player in flash che suonerà una playlist di cinque canzoni, in automatico, la prima è quella inserita oggi al Parallaxis, le due che seguono dovrebbero anche apparire nel gioco, in altri club forse, o a rotazione negli stessi, devo verificare 🙂 La patch ha sicuramente inserito tutte e tre le canzoni, divise in tanti piccoli file.wav come al solito)
Cita da neo_lyt su 22 Aprile 2005, 15:18troppo bello!! non vedo di comprare mxo!!!!
dove trovo un server con abbastanza italiani'
troppo bello!! non vedo di comprare mxo!!!!
dove trovo un server con abbastanza italiani'
Cita da Cassandra su 22 Aprile 2005, 16:03NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
E voi "riccastri" potrete permettervi di ascoltarli mentre siete immersi nella Matrice....... 👿 Sono orribilmente invidiosa.
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
E voi "riccastri" potrete permettervi di ascoltarli mentre siete immersi nella Matrice....... 👿 Sono orribilmente invidiosa.
Cita da neo_lyt su 22 Aprile 2005, 16:53lol nn capisco...xkè uno puo entrare in quartieri in base ai soldi'' *_*
lol nn capisco...xkè uno puo entrare in quartieri in base ai soldi'' *_*
Cita da Jestas su 22 Aprile 2005, 17:35penso intendesse dire che non può pagare l'abbonamento e non gioca per questo
penso intendesse dire che non può pagare l'abbonamento e non gioca per questo
Cita da neo_lyt su 22 Aprile 2005, 18:42ahhhhh... capito 😀
pensa ke tu almeno il gioco l'hai...io manco questo per ora 😆
ahhhhh... capito 😀
pensa ke tu almeno il gioco l'hai...io manco questo per ora 😆