WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Uno sguardo ad altri giochi MMO
Cita da Checco99 su 17 Febbraio 2006, 10:23Per quanto mi riguarda MxO è stato il mio primo mmorole-playerg, e credo che per un bel pò sarà l'unico. Sono entrato in questo mondo a causa della passione per il tema trattato e per la relativa ambientazione del gioco, col proseguimento della storyline iniziata dalla trilogia.
Credo che questo tipo di videogiochi prevedano una partecipazione troppo "intensiva", e tenerne in piedi uno è già complicato.
C99
Per quanto mi riguarda MxO è stato il mio primo mmorole-playerg, e credo che per un bel pò sarà l'unico. Sono entrato in questo mondo a causa della passione per il tema trattato e per la relativa ambientazione del gioco, col proseguimento della storyline iniziata dalla trilogia.
Credo che questo tipo di videogiochi prevedano una partecipazione troppo "intensiva", e tenerne in piedi uno è già complicato.
C99
Cita da Zeroconstantine su 17 Febbraio 2006, 11:45Vabbene ho capito l'anitfona: chiudiamo il topic anzi prego un mod di cancellarlo proprio, evidentemente non è momento/posto per discutere di queste cose. Svolte epocali' :'
p.s. il topic a mio avviso stava meglio qui che in mezzo alle discussioni su cocacola e mc, parliamo di mmorole-playerg e il mio intento era di aiutare la comunità di questo mmorole-playerg.
Bè a dirti il vero la cosa nn mi fà differenza ma penso che questa sezione sia creata per MXO e nn per alternativi giochi che potrebbero deviare ulteriormente utenti e diminuire il numero e comunque la sezione Caverna sia creata per vari argomenti genereci di qualsiasi tipo..
x il resto solo un piccolo consiglio magari le immagini se puoi postale leggermente più piccole..
Zemark ma a Coh/Cov bisogna per forza scegliere inizialmente se essere buoni o cattivi'
comunque per ora solo The Matrix ma nn si può mai sapere in futuro..
Vabbene ho capito l'anitfona: chiudiamo il topic anzi prego un mod di cancellarlo proprio, evidentemente non è momento/posto per discutere di queste cose. Svolte epocali' :'
p.s. il topic a mio avviso stava meglio qui che in mezzo alle discussioni su cocacola e mc, parliamo di mmorole-playerg e il mio intento era di aiutare la comunità di questo mmorole-playerg.
Bè a dirti il vero la cosa nn mi fà differenza ma penso che questa sezione sia creata per MXO e nn per alternativi giochi che potrebbero deviare ulteriormente utenti e diminuire il numero e comunque la sezione Caverna sia creata per vari argomenti genereci di qualsiasi tipo..
x il resto solo un piccolo consiglio magari le immagini se puoi postale leggermente più piccole..
Zemark ma a Coh/Cov bisogna per forza scegliere inizialmente se essere buoni o cattivi'
comunque per ora solo The Matrix ma nn si può mai sapere in futuro..
Cita da Zemark su 17 Febbraio 2006, 14:07si Constatine.. se ti compri City of Heroes fai il buono... se ti compri City of Villains fai il cattivo... e poi ci sono delle aree comuni ai due giochi dove si fa PvP buoni contro cattivi
comunque l'interole-playerretazione rimane libera... ad esempio puoi fare il buono ke comunque uccide i nemici senza pieta o il cattivo gentiluomo ke magari non usa poteri letali, la personalizzazione del personaggio sia come aspetto ke kome schill è molto varia
si Constatine.. se ti compri City of Heroes fai il buono... se ti compri City of Villains fai il cattivo... e poi ci sono delle aree comuni ai due giochi dove si fa PvP buoni contro cattivi
comunque l'interole-playerretazione rimane libera... ad esempio puoi fare il buono ke comunque uccide i nemici senza pieta o il cattivo gentiluomo ke magari non usa poteri letali, la personalizzazione del personaggio sia come aspetto ke kome schill è molto varia
Cita da Jestas su 17 Febbraio 2006, 18:34ho provato in beta sia coh che cov (non che cambi troppo, finchè non si fa pvp almeno), not my cup of tea, se fosse un mondo più simile a Watchmen (la graphic novel sui supereroi di Alan Moore che sta ai supereroi come Dancer in the Dark sta ai musical) già sarebbe meglio, ma non mi piacciono i supereroi tout court ^_^
ho provato in beta sia coh che cov (non che cambi troppo, finchè non si fa pvp almeno), not my cup of tea, se fosse un mondo più simile a Watchmen (la graphic novel sui supereroi di Alan Moore che sta ai supereroi come Dancer in the Dark sta ai musical) già sarebbe meglio, ma non mi piacciono i supereroi tout court ^_^
Cita da SajghO su 20 Febbraio 2006, 12:23Bongo hai buttato una pietra in uno stagno, intiendes'
Dai commenti che ho letto non merita prorole-playerio continuare a parlarne quì, apprezzo molto il tuo tentativo...
ma quì c'è gente che deve fare ankora il 50, quindi...
hanno forse ancora qualche speranza, noi RLD abbiamo tritatoThe Matrix Onlinein lungo e in largo e su Vector siamo una realtà ben nota ormai, per questo non molleremo mai, il problema è la SOE ke fà schifo da paura, io come unica speranza vedo un merge dei tre server in uno solo, vedi il QA, altrimenti la fine sarà non molto lontana!
L'importante è il gruppo, noi possiamo giocare a mille giochi contemporaneamente, xkè siamo tra di noi e ci divertiremmo anke a giocare a Pacomean, questa è la differenza!
Bongo hai buttato una pietra in uno stagno, intiendes'
Dai commenti che ho letto non merita prorole-playerio continuare a parlarne quì, apprezzo molto il tuo tentativo...
ma quì c'è gente che deve fare ankora il 50, quindi...
hanno forse ancora qualche speranza, noi RLD abbiamo tritatoThe Matrix Onlinein lungo e in largo e su Vector siamo una realtà ben nota ormai, per questo non molleremo mai, il problema è la SOE ke fà schifo da paura, io come unica speranza vedo un merge dei tre server in uno solo, vedi il QA, altrimenti la fine sarà non molto lontana!
L'importante è il gruppo, noi possiamo giocare a mille giochi contemporaneamente, xkè siamo tra di noi e ci divertiremmo anke a giocare a Pacomean, questa è la differenza!
Cita da Caront su 20 Febbraio 2006, 12:45Tutto dipende da cosa vuoi che un gioco ti dia.
Vuoi un mmorole-playerg dove la componente principale sia il gdr o il pve' Oppure preferisci un mmorole-playerg dove la componente principale sia l'immediatezza e il pvp' O ancora vuoi un gioco vasto con un massive pvp e non solo un 1 vs1'
Cosa vuoi da un mmorole-playerg'
Io gioco fin dalla beta a DAOC (Dark Age of Camelot) Ho provato wow, swg, mto e anni fa vtm (Vampire the Masquerade).
Posso dire che l'unico al quale ancora gioco con entusiasmo è DAOC, ma per una mia ragione io in un massive voglio giocare con e contro altre persone e vorrei lo scontro avvenisse in numeri superiori all' 1vs1 ma che non mi si precludesse nemmeno questa possibilità.
Ora, c'è da chiedersi, quali sono i mmorole-playerg in circolazione e cosa volete in un mmorole-playerg' Io l'ho detto e ad oggi niente è paragonabile a DAOC.
Io vi consiglio di farvi le stesse domande e poi scegliere. Gli amici...li trovi in altri giochi anche e comunque con TS rimani in contatto con i vecchi se vuoi...e poi, non si sa mai.
Ceo.
Tutto dipende da cosa vuoi che un gioco ti dia.
Vuoi un mmorole-playerg dove la componente principale sia il gdr o il pve' Oppure preferisci un mmorole-playerg dove la componente principale sia l'immediatezza e il pvp' O ancora vuoi un gioco vasto con un massive pvp e non solo un 1 vs1'
Cosa vuoi da un mmorole-playerg'
Io gioco fin dalla beta a DAOC (Dark Age of Camelot) Ho provato wow, swg, mto e anni fa vtm (Vampire the Masquerade).
Posso dire che l'unico al quale ancora gioco con entusiasmo è DAOC, ma per una mia ragione io in un massive voglio giocare con e contro altre persone e vorrei lo scontro avvenisse in numeri superiori all' 1vs1 ma che non mi si precludesse nemmeno questa possibilità.
Ora, c'è da chiedersi, quali sono i mmorole-playerg in circolazione e cosa volete in un mmorole-playerg' Io l'ho detto e ad oggi niente è paragonabile a DAOC.
Io vi consiglio di farvi le stesse domande e poi scegliere. Gli amici...li trovi in altri giochi anche e comunque con TS rimani in contatto con i vecchi se vuoi...e poi, non si sa mai.
Ceo.
Cita da Jestas su 20 Febbraio 2006, 14:58beh, che daoc sia il meglio è una tua opinione, precisiamolo sempre ^_^ pure che soe faccia schifo è relativo, io ho visto gestioni peggiori altrove, e i giochi soe sono i migliori per i miei personalissimi gusti (li ho provati un pò tutti gli altri, e alcuni anche molto approfonditamente, ho quantomeno la possibilità di esprimermi a riguardo), anche se MxO è ancora solo in parte un gioco soe (e devo dire che trovo tutto mediamente meglio ora che prima, LET a parte), credo che integrare le cose viste in altri giochi soe inThe Matrix Onlinegli farà solo che bene e spero che si sbrighino!
beh, che daoc sia il meglio è una tua opinione, precisiamolo sempre ^_^ pure che soe faccia schifo è relativo, io ho visto gestioni peggiori altrove, e i giochi soe sono i migliori per i miei personalissimi gusti (li ho provati un pò tutti gli altri, e alcuni anche molto approfonditamente, ho quantomeno la possibilità di esprimermi a riguardo), anche se MxO è ancora solo in parte un gioco soe (e devo dire che trovo tutto mediamente meglio ora che prima, LET a parte), credo che integrare le cose viste in altri giochi soe inThe Matrix Onlinegli farà solo che bene e spero che si sbrighino!
Cita da Caront su 20 Febbraio 2006, 17:13ho scritto per una ragione mia, quindi è una mia opinione personale 🙂
come detto ognuno cerca quello che vuole in un mmorole-playerg, l'importante è che capisca cosa e poi sceglie.
ho scritto per una ragione mia, quindi è una mia opinione personale 🙂
come detto ognuno cerca quello che vuole in un mmorole-playerg, l'importante è che capisca cosa e poi sceglie.
Cita da Jestas su 20 Febbraio 2006, 19:58l'importante è che il gioco piaccia, e che ci si diverta, rimanere "solo per la community" come qualcuno ha fatto notare non è necessario, ci sono altri mezzi, i forum (di QUALSIASI mmo) sono pieni di gente che si lamenta e che dice che i gestori fanno schifo e che rimane solo perchè ha prepagato o perchè ci sono gli amici, ma che palle ^_^ costruttività zero, fate feedback, fate /bug, e se non vi divertite più passate ad altro, è sempre la stessa storia
l'importante è che il gioco piaccia, e che ci si diverta, rimanere "solo per la community" come qualcuno ha fatto notare non è necessario, ci sono altri mezzi, i forum (di QUALSIASI mmo) sono pieni di gente che si lamenta e che dice che i gestori fanno schifo e che rimane solo perchè ha prepagato o perchè ci sono gli amici, ma che palle ^_^ costruttività zero, fate feedback, fate /bug, e se non vi divertite più passate ad altro, è sempre la stessa storia
Cita da Zeroconstantine su 20 Febbraio 2006, 20:54vero la stessa cosa in tanti altri giochi
vero la stessa cosa in tanti altri giochi