WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Uno sguardo ad altri giochi MMO

evequest 2 ottuagenario' ma stiamo pazziando' ^_^ Everquest rimane il best seller in occidente dopo World of Warcraft a quanto ne so, con una ricca storia alle spalle seconda solo a ultima online (e comunque con gli ultimi upgrade è anche migliorata parecchio la grafica, prova il test gratis su http://www.everquest.com ne vale la pena, trovo che abbia tuttora parecchi assi a suo favore quel gioco), su planetside ti dò ragione, è già praticamente gratis (abbonamento a parte) da solo con tanto di espansione, e su swg eThe Matrix Online"discutibili" è relativo, ma è certo che non sono blockbuster (apparte l'ottimo inizio di SWG), questo si. Per me sono tutti titoli con ottime qualità, mentre non condivido la tua passione per NcSoft, al contrario... ma come si dice, a ognuno il suo 🙂

A parte che Eq2 ha avuto due espansioni, e secondo me se un gioco ha bisogno di espansioni non è un buon segno (e MxO ne avrebbe bisogno, oh se ne avesse bisogno!), quando cominciano a regalarti le cose a me mi puzza di brutto :skull:

Nel panorama mmorole-playerg non dimentichiamo la Codemaster con la traduzione di RFO e il nuovo Archlord (che spakka tutti sul fronte grafico) e sopratutto DDO Stormreach che secondo me venderà come il pane (quanti gente ha giocato a D&D da giovane' io ero pure GM ci spakkavamo dalle risate).

La SOE non ha un blockbuster e EQ2 se la deve vedere comunque con una concorrenza di giochi fantasy troppo vasta.

A parte che Eq2 ha avuto due espansioni, e secondo me se un gioco ha bisogno di espansioni non è un buon segno

ma c'è SEMPRE bisogno di espansioni perchè gli hardcore gamer, anche su un gioco ESTREMAMENTE pieno di content come eq2 (meglio non basarsi sui "segni" se non conosci bene le cose, ascolta chi, in questo caso, le conosce) tendono a finire tutto entro alcuni mesi, massimo un anno, anche se continuano a inserire roba a manetta gratuitamente come fanno per EQ.

Nel panorama mmorole-playerg non dimentichiamo la Codemaster con la traduzione di RFO e il nuovo Archlord (che spakka tutti sul fronte grafico) e sopratutto DDO Stormreach che secondo me venderà come il pane (quanti gente ha giocato a D&D da giovane' io ero pure GM ci spakkavamo dalle risate).

io ci gioco ancora, ma la beta di DDO non hmi sta entusiasmando, ancora. Cmq la tua su codemaster l'hai già detta prima, qui ora si stava andando vagamente off-topic, ad ogni modo ribadisco pure io che Funcom (che dopo Anarchy Online ora sta preparando Age of Conan) e Reakktor/ccv (Neocron) hanno fatto degli ottimi titoli, ma si tratta sempre di societ con un solo mmo all'attivo che secondo me o potenziano il loro arsenale (come sta facendo Funcom), o si aggregano a una delle grosse "squadre" o piano piano muoiono (funcom potrebbe anche, teoricamente, vendere la propria parte online e continuare con gli ottimi single player come ha fatto Monolith d'altronde, ma credo ormai sia troppo tardi).

La SOE non ha un blockbuster e EQ2 se la deve vedere comunque con una concorrenza di giochi fantasy troppo vasta.

La SOE ha everquest che è decisamente un blockbuster e il top seller in occidente prima dell'avvento di WoW. EQ2 ha avuto lo svantaggio di avere quasi totalmente tagliata fuori la parte pvp, ma da ieri non più 😉 Allo stato attuale secondo me non ha niente da invidiare a wow e ora che c'è il pvp è destinato ad essere il bacino di raccolta di tutti gli utenti stanchi del titolo blizzard e/o che vogliono passare a un gioco con una grafica diversa e più aggiornata ( parlo di wow perchè è quello che grandemente vende di più di tutti dalle nostre parti, poi chiaro che c'è anche altro..).

bè...x il pacco SOE purtroppo apparte Mxo nn trovo altro fra i suoi giochi di mio gradimento...
nulla da contraddire a EQ che mi pare molto interessante ma lo stile così fantasy mi é rimasto allergico dopo esserci cresciuto..infatti la mia avventura a WoW é finita dopo 2 mesi che oltre a nn essermi piaciuto come stile noioso anche se parecchio infinito..

comunque a qunto me ne ha parlato Lytz l'altra sera sembrano interessanti anche Lineage II e RFO ma per ora tengo duro in Mxo

scoedavo anchio come Jestas ho avuto occasione di provare DD tramite Beta ma nn mi ispira un gran che come dicano tanti altri forum nn ispira molti anzi delude molte aspettative

comunque per gli chi volesse ricevere il preorder pack di D&D Online Gratis può contattare mmorole-playergitalia

no per piacere non nominare quel sito qui dove posso leggere io ^_^ ma vabbè si, fai come ti pare, però che fastidio... ancora che promettono account gratis " a vita" a destra e a manca in cambio di sfacchinamenti vari gratuiti' eheh, maledetti sciacalli di dominii e ispiratori di gilde "truffaldine" (in altre parole, che ***de... però ***de simpatiche via, almeno fino a che non si entra nel "real life"... )

Ti capisco sulla storia del fantasy, pure io ho vissuto il mio lungo periodo di nausea verso il fantasy, ho prediletto titoli sci-fi per molto tempo (snobbando il boom dei giochi storici e militaristi più che potevo) ma ultimamente mi è tornato il vecchio amore per il fantasy, quello che mi faceva stare ore sull'Amiga a giocare a Ultima V quattordici anni fa 🙂

uppòsto thread, che stava in seconda pagina, se dobbiamo parlare di WoW o altro che non sia MxO, in comparazione con quest'ultimo (o anche no), facciamolo solo qui

Chi di voi gioca a WoW'

Io ovviamente. First Sergent dell' Orda!!!

G :ok:

io ci sto giocando in questo periodo, tauren hunter (schinner, leatherworker) su ravenholdt, gnometta warlock (miner, enginner) su agrammar, reami europei. Nomi: Mandrugone e Naimha, rispettivamente.

Devo dire che mi sta sorole-playerrendendòsto giochino, ma nel complesso, e anche non considerando la grafica, continuo a preferire EQ2 nel suo genere

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com