WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Uno sguardo ad altri giochi MMO

Già, a differenza di MxO quì non ci si annoia mai e ci sono un pakko di kose da fare...almeno per ora e per un bel pò!

non esiste un mmorole-playerg in cui non ci si annoia mai, ci sono quelli in cui ci si annoia di più o di meno, io inThe Matrix Onlinenon mi sono annoiato fino a ben dopo che diventassi 50, tocca vedere cos'altro c'è da fare pure qui una volta cappato tutto e finite tutte le quest di più alto livello, apparte il pvp (l'unica cosa che manca inThe Matrix Onlinerispetto a questo, IMHO, di sostanziale, allo stato attuale, è proprio un systema di pvp con remunerazioni che non sia solo per avere più punti, ma non essendo pvper finora non me ne sono curato), poi non c'è l'attesa della continuazione della storyline come inThe Matrix Onlinee nel primo anarchy online...

Certo il mondo fantasy ha un vantaggio intrinseco nella parte esplorativa, Megacitysarebbe ridicola se la rendessero più colorata e diversificata e con mega-mostroni boss e roba simile.. già il dungeon con le caverne, che sta non ricordo dove nei barrens, è un tentativo di diversificare abbastanza sgravato secondo me (ma è accettabile)

E chi si annoia, ieri sera ho passato mezzora a spiegare ad un programma ex commandos ora al servizio delle macchine , il perchè dei tizi grandi e grossi come noi ci facessimo guidare da un ragazzo... dal KID.....

Ma la cosa più divertente è stata quando unaltro programma (che si dice sia nato da un frammento del codice dell'assassino) , dopo un piccolo dialogo mi ha dato del "filosofo" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io credo che ci si annoi, quando scatta qualcosa in noi che ci fa stancare, ora il punto è ci si può stancare di un mondo virtualmente virtuale'''

adam, tu parli un'altra lingua, e sei anche un The Matrix fan, io capisco sia te che sajigho, ed è bello che ci sia questo pluralismo, questo forum è bello per questo ^_^ bello che ci siano più linguaggi e più punti di vista (specie se si ha una chiave di lettura per tutti, ma se no si impara, ancora meglio)

piuttosto adam, tu o micro o checco, scrivete qualcosa sugli eventi e le missioni del nuovo episodio 🙂 negli appositi thread, si intende

GANGIA, hai un pm...

p.s.: la mia pm box era piena, me ne sono accorto ora.. fatto spazio..

Veramente ho già risposto... 😛

G

THE HORDE RULEZ!!!

G

Oggi 16/01/07 è finalmente uscita l' espanzione ufficiale di WoW:
THE BURNING CRUSADE!!!

Ad una prima occhiata, sia per quanto riguarda gli scenari post-apocalittici del mondo di Draenor, aldilà del Portale Oscuro, sia della splendida città elfica di Silvermoon, l' espansione ha più che mantenuto le promesse portando l' intero gioco ad un livello ancora superiore.
Oltre ai nuovi scenari esplorabili del devastato mondo di Draenor, le due nuove razze, i Blood Elves per l' Orda e i Draenei per l'Alleanza, permetteranno ad i players di entrambe le fazioni di poter rollare la classe "proibita" finora ovvero Paladino e Shamano.
La spettacolarità delle ambientazioni nella Hellfire Peninsula e la ricercatezza strutturale nei palazzi di Silvermoon mi hanno lasciato a bocca aperta e fanno solo immaginare l' enorme lavoro che ha portato as un risultato simile.

Provare per credere!!!

G

al momento sono occupato con la beta di Vanguard.. mi spiace ma SOE avrà sempre la precedenza per me, soprattutto se c'è dietro un nome come Brad "Aradune" McQuaid (creatore di Everquest) 😛

Beh non devi certo scusarti con me. 😀 Tanto che non giochi a WoW me ne ero accorto da un pezzo. 😀
Cmq non paragonerei la SoE alla Blizzard. Questo no.

G

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com