WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
OTTIMIZZAZIONE
Cita da morpheus su 17 Maggio 2004, 13:37E' in corso un'ottimizzazione del portale. Se DA ADESSO IN POI doveste riscontrare qualsiasi tipo di problema, vi prego di segnalarlo QUI. Ho fatto dei cambiamenti che nn sono andati a buon fine e ho ripristinato la configurazione originaria. Nn vorrei, però, che qualcosa fosse andata persa lo stesso...
Fatemi sapere.
E' in corso un'ottimizzazione del portale. Se DA ADESSO IN POI doveste riscontrare qualsiasi tipo di problema, vi prego di segnalarlo QUI. Ho fatto dei cambiamenti che nn sono andati a buon fine e ho ripristinato la configurazione originaria. Nn vorrei, però, che qualcosa fosse andata persa lo stesso...
Fatemi sapere.
Cita da morpheus su 17 Maggio 2004, 17:17I lavori sono tuttora in corso. Come potete vedere, per la maggior parte delle pagine del sito si è sostituito il caro vecchio suffisso html al php. Trucchetto lato server che ci consentirà di essere indicizzati (finalmente bene!) dai motori di ricerca! 😉
Fra un paio di giorni il portale sarà (quasi) interamente ottimizzato. 🙂
I lavori sono tuttora in corso. Come potete vedere, per la maggior parte delle pagine del sito si è sostituito il caro vecchio suffisso html al php. Trucchetto lato server che ci consentirà di essere indicizzati (finalmente bene!) dai motori di ricerca! 😉
Cita da neve su 17 Maggio 2004, 17:23Speriamo bene :ok:
Speriamo bene :ok:
Cita da SeraphAngel su 17 Maggio 2004, 21:35Molto bene! E' una gran bella notizia! :ok:
Seraph
Molto bene! E' una gran bella notizia! :ok:
Seraph
Cita da darknet su 18 Maggio 2004, 13:04speriamo ke qualcuno nn ne approfitti
speriamo ke qualcuno nn ne approfitti
Cita da neve su 12 Luglio 2004, 13:20Non sapevo dove segnalarlo... scrivo qui, và.
Com'è che ogni tanto in home page non mi si vedono scorrere le scritte tipo VOICES IN ZION e TOP ZION POSTERS' i box rimangono vuoti. Anche aggiornando la situazione non cambia. poi dopo un pò, tutto normale. Capita solo a me' :'
Non sapevo dove segnalarlo... scrivo qui, và.
Com'è che ogni tanto in home page non mi si vedono scorrere le scritte tipo VOICES IN ZION e TOP ZION POSTERS' i box rimangono vuoti. Anche aggiornando la situazione non cambia. poi dopo un pò, tutto normale. Capita solo a me' :'
Cita da robarr90 su 31 Luglio 2004, 8:20I lavori sono tuttora in corso. Come potete vedere, per la maggior parte delle pagine del sito si è sostituito il caro vecchio suffisso html al php. Trucchetto lato server che ci consentirà di essere indicizzati (finalmente bene!) dai motori di ricerca! 😉
Fra un paio di giorni il portale sarà (quasi) interamente ottimizzato. 🙂GRANDE!!!
bravo morole-playerh!!!
Com'è che ogni tanto in home page non mi si vedono scorrere le scritte tipo VOICES IN ZION e TOP ZION POSTERS' i box rimangono vuoti. Anche aggiornando la situazione non cambia. poi dopo un pò, tutto normale. Capita solo a me' :'scusa, ma io non le ho mai viste scorrere. dove dovrebbero farlo' :boh:
I lavori sono tuttora in corso. Come potete vedere, per la maggior parte delle pagine del sito si è sostituito il caro vecchio suffisso html al php. Trucchetto lato server che ci consentirà di essere indicizzati (finalmente bene!) dai motori di ricerca! 😉
GRANDE!!!
bravo morole-playerh!!!
scusa, ma io non le ho mai viste scorrere. dove dovrebbero farlo' :boh: