WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: MainframeOTTIMIZZAZIONE
o Registrati per creare messaggi e topic.

OTTIMIZZAZIONE

E' in corso un'ottimizzazione del portale. Se DA ADESSO IN POI doveste riscontrare qualsiasi tipo di problema, vi prego di segnalarlo QUI. Ho fatto dei cambiamenti che nn sono andati a buon fine e ho ripristinato la configurazione originaria. Nn vorrei, però, che qualcosa fosse andata persa lo stesso...
Fatemi sapere.

I lavori sono tuttora in corso. Come potete vedere, per la maggior parte delle pagine del sito si è sostituito il caro vecchio suffisso html al php. Trucchetto lato server che ci consentirà di essere indicizzati (finalmente bene!) dai motori di ricerca! 😉
Fra un paio di giorni il portale sarà (quasi) interamente ottimizzato. 🙂

Speriamo bene :ok:

Molto bene! E' una gran bella notizia! :ok:

Seraph

speriamo ke qualcuno nn ne approfitti :mrgreen:

Non sapevo dove segnalarlo... scrivo qui, và.
Com'è che ogni tanto in home page non mi si vedono scorrere le scritte tipo VOICES IN ZION e TOP ZION POSTERS' i box rimangono vuoti. Anche aggiornando la situazione non cambia. poi dopo un pò, tutto normale. Capita solo a me' :'

I lavori sono tuttora in corso. Come potete vedere, per la maggior parte delle pagine del sito si è sostituito il caro vecchio suffisso html al php. Trucchetto lato server che ci consentirà di essere indicizzati (finalmente bene!) dai motori di ricerca! 😉
Fra un paio di giorni il portale sarà (quasi) interamente ottimizzato. 🙂

GRANDE!!!

bravo morole-playerh!!!

Non sapevo dove segnalarlo... scrivo qui, và.
Com'è che ogni tanto in home page non mi si vedono scorrere le scritte tipo VOICES IN ZION e TOP ZION POSTERS' i box rimangono vuoti. Anche aggiornando la situazione non cambia. poi dopo un pò, tutto normale. Capita solo a me' :'

scusa, ma io non le ho mai viste scorrere. dove dovrebbero farlo' :boh:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com