WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

pagamento non continuato

Salve a tutti. Vorrei acquistare questo gioco , mi sorge un dubbio:
è possibile pagare mensilmente ma non in modo continuato'
cioè posso per esempio abbonarmi un mese si e uno no'
sapete se volessi utilizzare il gioco solamenteper un periodo, poi uno o due mesi di pausa, e poi ripagare il canone mensile.
Vi ringrazio per una vostra risposta.
Ciauz.

a quanto lo compri il gioco'io vorrei sc-a
ric..arl-o!!

si si è possibile beastyboy

simrules, no, non è possibile, è un mmorole-playerg, è un servizio, non è un gioco, se mai ci sarà qualcuno che vuole fare un server emulato e riesce ad avere le risorse per farlo allora ok, ma sinceramente il bello è seguire la storia ufficiale, in questo mmo il server "nu" ha meno senso che mai (e comunque per ora è lungi dall'esistere)

no lo so il servizio ok ma il gioco in se andrebbe comprato no'

grazie per la risposta. un'altra domanda... ma se lo mando a prendere da play.com sarà tutto in inglese il gioco' oppure c'è la possibilità di averlo in italiano'
Poi un'altra domanda: se lo prenotassi adesso sempre da play.com mi manderanno la scatola con tutto oppure solo una custodia doved con i 3 cd'
Grazie per le risposte! 🙂

al momento niente localizzazione, ti arriva la scatola completa di manualetto inutile e mappa + pubblicità varie oltre ai cd, e si devi comprarlo per forza perchè non puoi aprire un account senza una cd key (che una volta usata diventa inutile, è più simile ai codici delle carte per ricaricare il telefonino che alle cd-key dei giochi "normali")

io lo ho comprato recentemente da play.com

ti arriva dopo na settimana circa, ma nella confezione non c'è la mappa, ma solo i 3 cd il fogliettino con la key, e un manualetto, per maggiori dettagli leggi qua:

confezioni di mxo

Quindi se ad esempio qualcuno fa un account col cd-key, poi annulla l'account e ne fa uno nuovo non può più utilizzare la stessa cd-key'

ma come diventa inutile'' che fregatura !

diventa inutile nel senso che riutilizzando li codice probabilmente si viene informati che un account è già stato attivato con quella key, non che l'account è da buttare.
L'account racchiude i tuoi dati personali, login password, metodo di pagamento ,codice della carta di credito.
ovvio che una key attiva un solo account altrimenti basterebbe una solo copia per far giocare chiunque nel mondo.
Per ogni account invece penso sia possibile gestire più di un pg.
Una volta che ti stufi di giocare chiudi l'account e da quel momento non ti verrà addebitato più niente.
ma se dopo mesi decidi di ricominciare a giocare non fai altro che riattivare l'account e sei a posto

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com