WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
pagamento non continuato
Cita da beastyboy su 18 Giugno 2005, 14:15Va bene. e fin qua ci siamo. ma se metti caso io non volessi riattivare l'account ma lo vorrei chiudere e poi farne un'altro con dati diversi(nome, cognome carta di credito). posso utilizzare lo stesso la cd-key'
Va bene. e fin qua ci siamo. ma se metti caso io non volessi riattivare l'account ma lo vorrei chiudere e poi farne un'altro con dati diversi(nome, cognome carta di credito). posso utilizzare lo stesso la cd-key'
Cita da Boomer su 18 Giugno 2005, 14:39Va bene. e fin qua ci siamo. ma se metti caso io non volessi riattivare l'account ma lo vorrei chiudere e poi farne un'altro con dati diversi(nome, cognome carta di credito). posso utilizzare lo stesso la cd-key'
penso che la carta di credito per ovvi motivi sia modificabile in qualsiasi momento (purchè ovviamente sia una carta valida).
i dati personali penso che siano modificabili allo stesso modo ma per questo devi chiedere a jestas.
Secondo me è comunque tutto modificabile ma non vorrei sbagliarmi
Va bene. e fin qua ci siamo. ma se metti caso io non volessi riattivare l'account ma lo vorrei chiudere e poi farne un'altro con dati diversi(nome, cognome carta di credito). posso utilizzare lo stesso la cd-key'
penso che la carta di credito per ovvi motivi sia modificabile in qualsiasi momento (purchè ovviamente sia una carta valida).
i dati personali penso che siano modificabili allo stesso modo ma per questo devi chiedere a jestas.
Secondo me è comunque tutto modificabile ma non vorrei sbagliarmi
Cita da beastyboy su 18 Giugno 2005, 15:13Forse non ci siamo capiti. io non voglio modificare niente! considera una persona che ha fatto un'account con una cd-key. Adesso a chiuso questo account e non lo utilizzerà più. arrivo io e mi faccio un'altro account completamente diverso ma usando la cd-key da lui precedentemente utilizzata. Questo è fattibile'
Forse non ci siamo capiti. io non voglio modificare niente! considera una persona che ha fatto un'account con una cd-key. Adesso a chiuso questo account e non lo utilizzerà più. arrivo io e mi faccio un'altro account completamente diverso ma usando la cd-key da lui precedentemente utilizzata. Questo è fattibile'
Cita da Boomer su 18 Giugno 2005, 15:47no, non penso sia fattibile.
Tra l'altro, escludendo la possibiltà che uno acquisti il gioco usato, non penso si possa presentare un' eventualità del genere.
E se lo compri usato non fai altro che assicurarti che ti venga fornito anche l'account che poi provvederai a modificare con i tuoi dati, per poi crearti un pg nuovo di zecca.
Comunque, mia personalissima opinione, non è molto sicuro acquistare prodotti usati destinati al multiplayer.
no, non penso sia fattibile.
Tra l'altro, escludendo la possibiltà che uno acquisti il gioco usato, non penso si possa presentare un' eventualità del genere.
E se lo compri usato non fai altro che assicurarti che ti venga fornito anche l'account che poi provvederai a modificare con i tuoi dati, per poi crearti un pg nuovo di zecca.
Comunque, mia personalissima opinione, non è molto sicuro acquistare prodotti usati destinati al multiplayer.
Cita da beastyboy su 18 Giugno 2005, 16:09Grazie Boomer per le risposte... Era Come pensavo..
Grazie Boomer per le risposte... Era Come pensavo..
Cita da Jestas su 19 Giugno 2005, 1:03d'accordo sulle considerazioni di boomer sul multiplayer, o meglio sull'online gaming, meglio non comprare usato che non sia ultra-fidato e sicuro... e comunque non c'è bisogno della cd-key, basta passare l'account, anche se inattivo da tempo, lo si può riattivare senza spendere niente (se non il prezzo normale dell'abbonamento), il chè è come dire che si riutilizza la cd-key, solo che non devi in pratica ri-digitare la cd-key, una volta creato l'account l'unica cosa che conta è nome-utente + password. Vexel, dove sarebbe la fregatura' E' più chiaro ora'
d'accordo sulle considerazioni di boomer sul multiplayer, o meglio sull'online gaming, meglio non comprare usato che non sia ultra-fidato e sicuro... e comunque non c'è bisogno della cd-key, basta passare l'account, anche se inattivo da tempo, lo si può riattivare senza spendere niente (se non il prezzo normale dell'abbonamento), il chè è come dire che si riutilizza la cd-key, solo che non devi in pratica ri-digitare la cd-key, una volta creato l'account l'unica cosa che conta è nome-utente + password. Vexel, dove sarebbe la fregatura' E' più chiaro ora'
Cita da Vexel su 19 Giugno 2005, 10:00certo certoThe Matrix Onlineè come tutti gli altri mmorole-playerg 🙂
io pensavo che se usavo la cdkey per un account, e poi chiudevo per qualche mese ,ad esempio, tale account, se volevo poi rigiocare non potevo piu usare quell'account e quella cdkey perchè era stata usata
certo certoThe Matrix Onlineè come tutti gli altri mmorole-playerg 🙂
io pensavo che se usavo la cdkey per un account, e poi chiudevo per qualche mese ,ad esempio, tale account, se volevo poi rigiocare non potevo piu usare quell'account e quella cdkey perchè era stata usata
Cita da Jestas su 20 Giugno 2005, 0:34eheh, no ci mancherebbe, è la cd-key che è inutile una volta usata, ma l'account rimane per sempre, a meno che non ti bannino di brutto
eheh, no ci mancherebbe, è la cd-key che è inutile una volta usata, ma l'account rimane per sempre, a meno che non ti bannino di brutto
Cita da Godefroy su 21 Luglio 2005, 8:53scusate se tiro fuori questo post, ma piuttosto di farne altri, riuso qesto...
Volevo sapere ma fisicamente come faccio a dire che voglio bloccare l'account per un pò'''
Io ho guardato su management account del sito ufficiale, ma nn c'è nessuna voce su questo!
scusate se tiro fuori questo post, ma piuttosto di farne altri, riuso qesto...
Volevo sapere ma fisicamente come faccio a dire che voglio bloccare l'account per un pò'''
Io ho guardato su management account del sito ufficiale, ma nn c'è nessuna voce su questo!
Cita da Boomer su 21 Luglio 2005, 9:01infatti non esiste un metodo dalla gestione account, e secondo me è una mancanza abbastanza ridicola.
in ogni caso hai due possibilità
1)telefonare ad uno dei numeri suggeriti (li trovi nelle faq e spulciando per il forum ufficiale
2)mandare una petition al customer support, alla voce Gameplay-Other spiegando che non puoi per telefono.
Ti chiederanno in ogni caso per quale motivo desideri cancellare la subscription
infatti non esiste un metodo dalla gestione account, e secondo me è una mancanza abbastanza ridicola.
in ogni caso hai due possibilità
1)telefonare ad uno dei numeri suggeriti (li trovi nelle faq e spulciando per il forum ufficiale
2)mandare una petition al customer support, alla voce Gameplay-Other spiegando che non puoi per telefono.
Ti chiederanno in ogni caso per quale motivo desideri cancellare la subscription