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Pandora's Box è fra noi!
Cita da Silyn su 22 Settembre 2005, 16:27Tanto per informarvi da oggi ho incominciato a giocare su vector..e in 4 ore mi sn fatta lvl 10 spero di aver il 15 per domani sera(oltre nn vado 😆 😆 )..
Cmq..sn zion ^^(x adesso)
Nick:Sweet4ngel
Tanto per informarvi da oggi ho incominciato a giocare su vector..e in 4 ore mi sn fatta lvl 10 spero di aver il 15 per domani sera(oltre nn vado 😆 😆 )..
Cmq..sn zion ^^(x adesso)
Nick:Sweet4ngel
Cita da Jestas su 1 Settembre 2005, 2:19Ebbene si, pare che inseriranno PB oggi con la nuova patch! Ben due nuovi articoli apparsi poco fa su DN1 ! Intanto li linko, poi li leggo
http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=11&month=current (pandoràs box overview)
http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=10&month=current (patch notes)
Ebbene si, pare che inseriranno PB oggi con la nuova patch! Ben due nuovi articoli apparsi poco fa su DN1 ! Intanto li linko, poi li leggo
http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=11&month=current (pandoràs box overview)
http://theThe Matrix Online.station.sony.com/news_display.vm'id=10&month=current (patch notes)
Cita da Jestas su 1 Settembre 2005, 3:22Dunque, tanto per cominciare ci sarà un nuovo NPC vicino alla hardline central di Mara (tanto per cambiare, lol) che si dovrà contattare per iniziare questa prima avventura.
Al contrario delle normali missioni a cui siamo abituati, questo systema non regola la difficoltà del content secondo il vostro livello, ma si tratta di una difficoltà prefissata, in particolare qui si tratta di 4 story arc (probabilmente simili a una singola sfilza di missioni critiche o contact missions, ognuno) di livello fra 35 e 60, e il tutto sarà molto difficile da fare in solo, tanto che si consiglia di assemblare un bel gruppo da 6. La difficoltà sarà crescente, per cui il primo arc sarà consigliato per livelli intorno al 35 e richiederà almeno un personaggio di livello 30, mentre l'ultimo sarà tarato per livelli 50. Sostanzialmente se non siete già livello 30 sbrigatevi a diventarlo 😉
Per gli altri ci saranno comunque le nuove missioni critiche da fare sull'episodio corrente (sempre che abbiate abbastanza fiducia presso la vostra organizzazione/controller per meritarvi tali mansioni 😉 ).
Non ricordo se ho già scritto in un altro thread il funzionamento teorico di PB, ma in pratica si tratterà di una lunga avventura divisa in 5 o 6 fasi, l'ultima delle quali è l'apertura del proverbiale vaso di pandora (impossibile presso una hardline, presso un signal emitter, all'interno di edifici, e fattibile solo a Downtown, dove si spera sparirà la lag degli ultimi tempi) che genererà vari spawn di nemici di difficoltà crescente.
Durante i 4 story arc si potranno collezionare vari oggetti, il bello è che sono sempre diversi e per "acchiapparli tutti" sarà bene che completiate in gruppo tutti gli arc più volte, in maniera da poterli tradare con l'npc di turno(in questo aso "the archaeologist" a mara central) con degli item unici e ambiti. E probabilmente ci sarà una ricompensa importante anche dopo aver finito i nemici usciti dal vaso.
Meccaniche a parte, tutta l'avventura in cui vi imbatterete (che cambierà ogni tanto, come le critical missions, anche se forse non all'unisono con esse) sarà piena di scoperte interessanti sul background di Matrix e alcuni personaggi chiave. E come se non bastasse avrete accesso a parti di Matrix in cui normalmente non potete andare (immagino, ad es., l'interno dell'edificio Metacortex, il club hel per i non Merovingian, i piani del palazzo governativo, quello della lobby scene, magari le backdoors, o chissà he altro).
Non vedo l'ora di vedere in pratica tutto questo come sarà!
Dunque, tanto per cominciare ci sarà un nuovo NPC vicino alla hardline central di Mara (tanto per cambiare, lol) che si dovrà contattare per iniziare questa prima avventura.
Al contrario delle normali missioni a cui siamo abituati, questo systema non regola la difficoltà del content secondo il vostro livello, ma si tratta di una difficoltà prefissata, in particolare qui si tratta di 4 story arc (probabilmente simili a una singola sfilza di missioni critiche o contact missions, ognuno) di livello fra 35 e 60, e il tutto sarà molto difficile da fare in solo, tanto che si consiglia di assemblare un bel gruppo da 6. La difficoltà sarà crescente, per cui il primo arc sarà consigliato per livelli intorno al 35 e richiederà almeno un personaggio di livello 30, mentre l'ultimo sarà tarato per livelli 50. Sostanzialmente se non siete già livello 30 sbrigatevi a diventarlo 😉
Per gli altri ci saranno comunque le nuove missioni critiche da fare sull'episodio corrente (sempre che abbiate abbastanza fiducia presso la vostra organizzazione/controller per meritarvi tali mansioni 😉 ).
Non ricordo se ho già scritto in un altro thread il funzionamento teorico di PB, ma in pratica si tratterà di una lunga avventura divisa in 5 o 6 fasi, l'ultima delle quali è l'apertura del proverbiale vaso di pandora (impossibile presso una hardline, presso un signal emitter, all'interno di edifici, e fattibile solo a Downtown, dove si spera sparirà la lag degli ultimi tempi) che genererà vari spawn di nemici di difficoltà crescente.
Durante i 4 story arc si potranno collezionare vari oggetti, il bello è che sono sempre diversi e per "acchiapparli tutti" sarà bene che completiate in gruppo tutti gli arc più volte, in maniera da poterli tradare con l'npc di turno(in questo aso "the archaeologist" a mara central) con degli item unici e ambiti. E probabilmente ci sarà una ricompensa importante anche dopo aver finito i nemici usciti dal vaso.
Meccaniche a parte, tutta l'avventura in cui vi imbatterete (che cambierà ogni tanto, come le critical missions, anche se forse non all'unisono con esse) sarà piena di scoperte interessanti sul background di Matrix e alcuni personaggi chiave. E come se non bastasse avrete accesso a parti di Matrix in cui normalmente non potete andare (immagino, ad es., l'interno dell'edificio Metacortex, il club hel per i non Merovingian, i piani del palazzo governativo, quello della lobby scene, magari le backdoors, o chissà he altro).
Non vedo l'ora di vedere in pratica tutto questo come sarà!
Cita da Hagakure193c su 1 Settembre 2005, 8:01Questa patch è corole-playerosissima e se funziona anche solo a metà sarà la migliore di sempre in MxO!
Oltre a succoso nuovo content, di cui disquisiremo nei thread su Pandoràs Box e l'episodio 2.2, ci saranno delle novità fantastiche per i coder e altri fix e aggiànte che vado ad elencare (quasi a memoria, qundi solo le più salienti, poi in caso aggiàngo qualcosa) qui di seguito....
Non vedo l'ora di vedere in pratica tutto questo come sarà!E' bello rivederti eccitato come un bambino Jes... mi piaci così leggermente confuso e impreciso....ansioso di raccontare a tutti le novità; altro che pandora Box qua mi sembra + l'apertura del cestone dei Lego
Eh si ragazzi a sto giro le novità sono ghiottolose !!! 😛 😛
Questa patch è corole-playerosissima e se funziona anche solo a metà sarà la migliore di sempre in MxO!
Oltre a succoso nuovo content, di cui disquisiremo nei thread su Pandoràs Box e l'episodio 2.2, ci saranno delle novità fantastiche per i coder e altri fix e aggiànte che vado ad elencare (quasi a memoria, qundi solo le più salienti, poi in caso aggiàngo qualcosa) qui di seguito....
Non vedo l'ora di vedere in pratica tutto questo come sarà!
E' bello rivederti eccitato come un bambino Jes... mi piaci così leggermente confuso e impreciso....ansioso di raccontare a tutti le novità; altro che pandora Box qua mi sembra + l'apertura del cestone dei Lego
Eh si ragazzi a sto giro le novità sono ghiottolose !!! 😛 😛
Cita da Aristos su 1 Settembre 2005, 11:46Fantastico, era ora!!!
Mi ero un pò rotto delle solite missioni.
Next Step, i live events 😀
Hola a Todos
Aristos
Fantastico, era ora!!!
Mi ero un pò rotto delle solite missioni.
Next Step, i live events 😀
Hola a Todos
Aristos
Cita da Jestas su 1 Settembre 2005, 12:29benvenuto Aristos 🙂 vecchio amico di mille avventure...
Haga, mi piacerebbe essere più preciso ma 1) non mi andava di rileggere il vecchio articolo su PB, che era più dettagliato, e sono andato un pò a memoria 2)finchè non vedo le cose in pratica più preciso di così non riesco ad essere, poi farò un report più completo su come tutto questo avviene IN PRATICA 😀
p.s.: lol per la foto, è proprio così! anche se devo dire che questo periodo di "riposo" l'ho vissuto bene, ho fatto quasi tutte le contact mission, sono arrivato a livello 50, e poi dato che abbiamo comunque un mese gratis in più non mi dispiace più di tanto il delay dell'episodio attuale, sono convinto che sarà tutto per il meglio 😉
benvenuto Aristos 🙂 vecchio amico di mille avventure...
Haga, mi piacerebbe essere più preciso ma 1) non mi andava di rileggere il vecchio articolo su PB, che era più dettagliato, e sono andato un pò a memoria 2)finchè non vedo le cose in pratica più preciso di così non riesco ad essere, poi farò un report più completo su come tutto questo avviene IN PRATICA 😀
p.s.: lol per la foto, è proprio così! anche se devo dire che questo periodo di "riposo" l'ho vissuto bene, ho fatto quasi tutte le contact mission, sono arrivato a livello 50, e poi dato che abbiamo comunque un mese gratis in più non mi dispiace più di tanto il delay dell'episodio attuale, sono convinto che sarà tutto per il meglio 😉
Cita da Jestas su 2 Settembre 2005, 5:02bene, la "scatola" di pandora è aperta, finora mi sto divertendo un casino, ma BADATE BENE: state sicuri di avere ALMENO TRE slot liberi nell'inventario quando terminate una missione, altrimenti spariranno gli oggetti che vi servono per continuare l'arc, e insomma non è simpatico.. Apparte questa accortezza, da mantenere fino a che non risolveranno questo problema legato all'inventario (ASSICURATEVI DI AVERE ALMENO DUE SLOT LIBERI ANCHE PRIMA DI APRIRE L'ULTIMA CASSA, altrimenti dovrete ricominciare la missione), il systema è veramente una forza, finalmente un pò di content statico (le missioni di PB e i reward sono permanenti, ne aggiàngeranno di nuove ma le precedenti rimarranno), adatto ai gruppi di players (praticamente infattibile in solo, bisogna organizzare un team e pianificare le strategie!), che porta ad esplorare la città (alcune cose devono essere fatte per forza in certi distretti, poi per cominciare bisogna visitare un npc che si trova in fondo a un hideout), aggiànge ulteriori informazioni al background di Matrix e offre ricompense uniche e molto interessanti!
bene, la "scatola" di pandora è aperta, finora mi sto divertendo un casino, ma BADATE BENE: state sicuri di avere ALMENO TRE slot liberi nell'inventario quando terminate una missione, altrimenti spariranno gli oggetti che vi servono per continuare l'arc, e insomma non è simpatico.. Apparte questa accortezza, da mantenere fino a che non risolveranno questo problema legato all'inventario (ASSICURATEVI DI AVERE ALMENO DUE SLOT LIBERI ANCHE PRIMA DI APRIRE L'ULTIMA CASSA, altrimenti dovrete ricominciare la missione), il systema è veramente una forza, finalmente un pò di content statico (le missioni di PB e i reward sono permanenti, ne aggiàngeranno di nuove ma le precedenti rimarranno), adatto ai gruppi di players (praticamente infattibile in solo, bisogna organizzare un team e pianificare le strategie!), che porta ad esplorare la città (alcune cose devono essere fatte per forza in certi distretti, poi per cominciare bisogna visitare un npc che si trova in fondo a un hideout), aggiànge ulteriori informazioni al background di Matrix e offre ricompense uniche e molto interessanti!
Cita da Aristos su 2 Settembre 2005, 9:07Hmmm bene bene, devo sbrigarmi ad aumentare il mio lvl (sono ancora al 21..).
Uè Jestas, la crew' che si fà'
Ciauz
Ari
Hmmm bene bene, devo sbrigarmi ad aumentare il mio lvl (sono ancora al 21..).
Uè Jestas, la crew' che si fà'
Ciauz
Ari
Cita da masterofwar su 2 Settembre 2005, 9:16Verissimo Jestas l'idea degli Artefatti provenienti da precedenti versioni di Matrix o addiritura da fuori Matrix è geniale...
Verissimo Jestas l'idea degli Artefatti provenienti da precedenti versioni di Matrix o addiritura da fuori Matrix è geniale...
Cita da Jestas su 2 Settembre 2005, 13:11già, anche se non è un'idea nuova perchè fa parte del plot di molte contact missions di già (in particolare Digger, che ha un covo favoloso tra l'altro)
Beh, Aristos, ora che c'è pandoràs box è sicuramente il momento giàsto per unire la crew agli oneironauts, lo farò al più presto (appena becco qualcuno in game)
già, anche se non è un'idea nuova perchè fa parte del plot di molte contact missions di già (in particolare Digger, che ha un covo favoloso tra l'altro)
Beh, Aristos, ora che c'è pandoràs box è sicuramente il momento giàsto per unire la crew agli oneironauts, lo farò al più presto (appena becco qualcuno in game)