WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Pandora's Box è fra noi!

a questo link dovreste poter scaricare (io l'ho fatto) un video dell'ultima box, e non dico l'ultimo arco della storyline, solo l'apertura della box, con conseguente uscita di nemici (per chi non ha ancora giocato questa fase, e intende farlo presto, consiglio di non vedere per non rovinarsi la sorole-playerresa) e mega-raid infinito di un folto gruppo di redpills.. purtroppo manca la parte finale (quando finiscono le wave e si è ucciso il boss, e la scatola "scompare" in un modo molto bello da catturare, ma qui manca), vedrò di rimediare con un mio video, ho aquisito una bella versione di fraps, e smanettando con windows movie maker mi appresto a creare, nei prossimi giorni, il mio primo video di MxO 🙂

sei ot, andava nel thread sulla lista di players attivi. Ora ti aggiàngo comunque 🙂

sei ot, andava nel thread sulla lista di players attivi. Ora ti aggiàngo comunque 🙂

lol ok perdonami 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com