WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Pandora's Box: organizziamo gruppi!
Cita da Jestas su 21 Settembre 2005, 4:01Organizziamoci per aiutarci nel finire pandoràs box e far ottenere a tutti i reward più alti dell'archaeologist! Io ogni volta che sono online (Godel) sono disponibile per una scatola! 🙂
Organizziamoci per aiutarci nel finire pandoràs box e far ottenere a tutti i reward più alti dell'archaeologist! Io ogni volta che sono online (Godel) sono disponibile per una scatola! 🙂
Cita da Silyn su 21 Settembre 2005, 6:13Organizziamoci per aiutarci nel finire pandoràs box e far ottenere a tutti i reward più alti dell'archaeologist! Io ogni volta che sono online (Godel) sono disponibile per una scatola! 🙂
Per me va bene..vediamo gl'altri 🙂
Organizziamoci per aiutarci nel finire pandoràs box e far ottenere a tutti i reward più alti dell'archaeologist! Io ogni volta che sono online (Godel) sono disponibile per una scatola! 🙂
Per me va bene..vediamo gl'altri 🙂
Cita da Hagakure193c su 21 Settembre 2005, 9:33Mi sembra una buona iniziativa, per quanto riguarda Vector direi che siamo a posto, riusciamo a fare tutti giorni qualche Pandoro collaborando tra italiani e non. Se qualche italiano su vector si sente abbandonato può in ogni caso replicare qui sotto e unirsi a noi. :ok:
Mi sembra una buona iniziativa, per quanto riguarda Vector direi che siamo a posto, riusciamo a fare tutti giorni qualche Pandoro collaborando tra italiani e non. Se qualche italiano su vector si sente abbandonato può in ogni caso replicare qui sotto e unirsi a noi. :ok:
Cita da Godefroy su 21 Settembre 2005, 11:15Se qualche italiano su vector si sente abbandonato può in ogni caso replicare qui sotto e unirsi a noi. :ok:
Ci sono io che sono abbandonato a me stessoooooooooooo.. Posso fare almeno il ragazzo pom pom'' faccio il tifo mentre aprite un pandoro!!! Almeno sarò il primo ragazzo pom pom di matrix!!
Mah si dai:
Chiunque non riesca a fare un pandoro (per tutti i problemi del mondo), può diventare un ragazzo/a pom pom insieme a me... Tutti insiem,e faremo il tifo e daremo sostegno morale a chi apre i pandori... Apro ufficialmente il POM PANDORA CLUB!!!
Se qualche italiano su vector si sente abbandonato può in ogni caso replicare qui sotto e unirsi a noi. :ok:
Ci sono io che sono abbandonato a me stessoooooooooooo.. Posso fare almeno il ragazzo pom pom'' faccio il tifo mentre aprite un pandoro!!! Almeno sarò il primo ragazzo pom pom di matrix!!
Mah si dai:
Chiunque non riesca a fare un pandoro (per tutti i problemi del mondo), può diventare un ragazzo/a pom pom insieme a me... Tutti insiem,e faremo il tifo e daremo sostegno morale a chi apre i pandori... Apro ufficialmente il POM PANDORA CLUB!!!