WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
PARADOX
Cita da Adam_Burton su 17 Dicembre 2009, 20:15Bellissima ed interessante miniserie televisiva trasmessa sul canale BBC, tratta in maniera interessante della possibilità di cambiare il corso del futuro tramite la conoscenza dello stesso, per cui tematiche come libero arbitrio, scelte e interferenze nelle linee temporali vengono mostrate da un insolito punto di vista , quello di una squadra investigativa della polizia.
Assolutamente da non perdere.
Bellissima ed interessante miniserie televisiva trasmessa sul canale BBC, tratta in maniera interessante della possibilità di cambiare il corso del futuro tramite la conoscenza dello stesso, per cui tematiche come libero arbitrio, scelte e interferenze nelle linee temporali vengono mostrate da un insolito punto di vista , quello di una squadra investigativa della polizia.
Cita da hard1 su 18 Dicembre 2009, 7:59Bellissima ed interessante miniserie televisiva trasmessa sul canale BBC, tratta in maniera interessante della possibilità di cambiare il corso del futuro tramite la conoscenza dello stesso, per cui tematiche come libero arbitrio, scelte e interferenze nelle linee temporali vengono mostrate da un insolito punto di vista , quello di una squadra investigativa della polizia.
Tu devi avere il segreto del tempo amico mio. Di quante ore è composta la tua giornata' Qual'è il segreto per superare le misere 24 ore''
Bellissima ed interessante miniserie televisiva trasmessa sul canale BBC, tratta in maniera interessante della possibilità di cambiare il corso del futuro tramite la conoscenza dello stesso, per cui tematiche come libero arbitrio, scelte e interferenze nelle linee temporali vengono mostrate da un insolito punto di vista , quello di una squadra investigativa della polizia.
Tu devi avere il segreto del tempo amico mio. Di quante ore è composta la tua giornata' Qual'è il segreto per superare le misere 24 ore''
Cita da Adam_Burton su 22 Dicembre 2009, 12:36Beh per cominciare io ho molte meno donne di te, e questo da un sacco di tempo libero nelle ore libere....
Stasera sulla BBC ultima puntata!!!
Beh per cominciare io ho molte meno donne di te, e questo da un sacco di tempo libero nelle ore libere....
Stasera sulla BBC ultima puntata!!!
Cita da VNSmatrix su 23 Dicembre 2009, 16:57Sembra una variante di Flashforward...o sbaglio'
Sembra una variante di Flashforward...o sbaglio'
Cita da Adam_Burton su 23 Dicembre 2009, 20:05in qualche maniera è diversa, anche se le basi teoriche sono le stesse, quello che cambia è soprattutto l'ambientazione molto più poliziesca!
in qualche maniera è diversa, anche se le basi teoriche sono le stesse, quello che cambia è soprattutto l'ambientazione molto più poliziesca!
Cita da Adam_Burton su 24 Dicembre 2009, 0:05Fantastica puntata, bellissimo finale!
Fantastica puntata, bellissimo finale!
Cita da hard1 su 25 Dicembre 2009, 13:45Fantastica puntata, bellissimo finale!
Hard1 si alza sconsolato dalla sedia della scrivania.
Ancora una serie da aggiàngere, a quelle da vedere.
<<Non ce la farò mai!!>>
Fantastica puntata, bellissimo finale!
Hard1 si alza sconsolato dalla sedia della scrivania.
Ancora una serie da aggiàngere, a quelle da vedere.
<<Non ce la farò mai!!>>
Cita da Adam_Burton su 25 Dicembre 2009, 18:38inoltre sicuramente non finisce li.....
inoltre sicuramente non finisce li.....
Cita da hard1 su 22 Gennaio 2010, 7:59Pronta per l'uso. Fortunatamente sono poche puntate, così me le posso godere in un paio di giorni. Poi ti saprò dire! :ok:
Pronta per l'uso. Fortunatamente sono poche puntate, così me le posso godere in un paio di giorni. Poi ti saprò dire! :ok:
Cita da Adam_Burton su 22 Gennaio 2010, 15:04Attento alle tempeste solari.... e sopratutto alle bionde detective inglesi....
Attento alle tempeste solari.... e sopratutto alle bionde detective inglesi....