WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Paranoia Agent
Cita da Jestas su 20 Marzo 2007, 18:24Premessa di rito: ho fatto una ricerca, e non esiste thread a proposito, ma se mi sono sbagliato (magari qualcuno ha usato il nome in giapponese o qualcos'altro per il titolo del thread, o la ricerca non funziona, o io mi sono sbagliato a scrivere, ecc). chiudete pure e riportate nel thread originale 🙂
Trattasi come avrete intuito di un anime (della stessa casa di produzione di ANIMATRIX! E mi sa che c'è pure qualche autore/disegnatore in comune) veramente interessante, sulla falsariga di Lain (di cui sicuramente si era già parlato, ora cerco il thread), ma un pò più facile da seguire. Un altro allucinato viaggio nel mondo del pensiero, della "realtà", della co(no)scenza. Gustatevi il sito in inglese, se sapete dirmi se mai arriverà (o è arrivato) anche in italiano vi sono grato.
http://www.paranoiaagent.com/
p.s.: ecco il thread su Lain, altro anime di soli 12 episodi (paranoia Agent ne ha 13), da gustare tutto d'un fiato http://www.whatisthematrix.it/posts914-highlightserial.html+experiments+lain
Premessa di rito: ho fatto una ricerca, e non esiste thread a proposito, ma se mi sono sbagliato (magari qualcuno ha usato il nome in giapponese o qualcos'altro per il titolo del thread, o la ricerca non funziona, o io mi sono sbagliato a scrivere, ecc). chiudete pure e riportate nel thread originale 🙂
Trattasi come avrete intuito di un anime (della stessa casa di produzione di ANIMATRIX! E mi sa che c'è pure qualche autore/disegnatore in comune) veramente interessante, sulla falsariga di Lain (di cui sicuramente si era già parlato, ora cerco il thread), ma un pò più facile da seguire. Un altro allucinato viaggio nel mondo del pensiero, della "realtà", della co(no)scenza. Gustatevi il sito in inglese, se sapete dirmi se mai arriverà (o è arrivato) anche in italiano vi sono grato.
p.s.: ecco il thread su Lain, altro anime di soli 12 episodi (paranoia Agent ne ha 13), da gustare tutto d'un fiato http://www.whatisthematrix.it/posts914-highlightserial.html+experiments+lain
Cita da hard1 su 20 Marzo 2007, 19:32Visto il trailer. E' ben fatto. A me basta che esca con i sottotitoli, ormai gli anime sono abituato a gustarmeli in lingua originale.
Visto il trailer. E' ben fatto. A me basta che esca con i sottotitoli, ormai gli anime sono abituato a gustarmeli in lingua originale.
Cita da Jestas su 20 Marzo 2007, 19:50si si, io infatti l'ho visto in giappo con i sottotitoli in italiano, pescandolo dalla rete (c'è un manipolo di volenterosi che ha fatto un lavoro minuzioso con i sottotitoli, lavorando pure col video editor per tradurre insegne, scritte sulla tv, ecc. bravi!), e mi accontento fino a che non posso comprare i doved in Italia (come è successo con Lain)
si si, io infatti l'ho visto in giappo con i sottotitoli in italiano, pescandolo dalla rete (c'è un manipolo di volenterosi che ha fatto un lavoro minuzioso con i sottotitoli, lavorando pure col video editor per tradurre insegne, scritte sulla tv, ecc. bravi!), e mi accontento fino a che non posso comprare i doved in Italia (come è successo con Lain)