WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Parliamo di armi
Cita da Jestas su 22 Dicembre 2004, 13:14nessuno caga la mia domanda matrixiana' ^_^ avanti , su!
Io sono assolutamente pacifista ma alla fine sono d'accordo con Khaleim, non solo nelle manifestazioni sportive ma anche nei film si maneggiano armi vere (solo non caricate con proiettili, chiaramente, per lo più), e ci sono esperti come R. G. che hanno collezioni infinite e sanno gestire la varietà, l'utilizzo e la sicurezza delle armi sul set.
nessuno caga la mia domanda matrixiana' ^_^ avanti , su!
Io sono assolutamente pacifista ma alla fine sono d'accordo con Khaleim, non solo nelle manifestazioni sportive ma anche nei film si maneggiano armi vere (solo non caricate con proiettili, chiaramente, per lo più), e ci sono esperti come R. G. che hanno collezioni infinite e sanno gestire la varietà, l'utilizzo e la sicurezza delle armi sul set.
Cita da ivan_eletto su 22 Dicembre 2004, 13:14Io se c'è proprio un tema sul quale non riesco a prendere posizione è proprio le armi... (N4, dicci se siamo un pò OT..).
Ciò che dice Trevius non è sbagliato, ma neanche K dice falsità... Sta di fatto che io mi rifiuto di toccare una qualunque arma (guardate solo l'atteggiamento che tengo nel GDR ).
Un mio amico va ad un poligono di tiro e mi ha invitato molte volte, ma ho sempre rifiutato... Sapete che qui in Svizzera il militare è obbligatorio'! Ecco; sto facendo di tutto per farmi scartare!
Però devo ammettere che se un giorno un malvivente entrasse in casa mia minacciando la mia famiglia, non esiterei a piantargli una pallottola in testa!Non sò...
Io se c'è proprio un tema sul quale non riesco a prendere posizione è proprio le armi... (N4, dicci se siamo un pò OT..).
Ciò che dice Trevius non è sbagliato, ma neanche K dice falsità... Sta di fatto che io mi rifiuto di toccare una qualunque arma (guardate solo l'atteggiamento che tengo nel GDR ).
Un mio amico va ad un poligono di tiro e mi ha invitato molte volte, ma ho sempre rifiutato... Sapete che qui in Svizzera il militare è obbligatorio'! Ecco; sto facendo di tutto per farmi scartare!
Però devo ammettere che se un giorno un malvivente entrasse in casa mia minacciando la mia famiglia, non esiterei a piantargli una pallottola in testa!
Non sò...
Cita da khaleim su 22 Dicembre 2004, 13:19D'accordissimo con Ivan.
Comunque l'importante è non vedere tutto bianco o nero. Ognuno ha le sue paure le sue opinioni e le sue preferenze.Quando queste non mettono a repentaglio la sicurezza e la salute fisica e mentale degli altri allora non vedo nessun problema.
Anche mia moglie non può assolutamente vedere armi tanto che ho venduto la katana, pistola e fucile da soft-air appena mi sono trasferito a Firenze.Questioni di punti di vista no'
D'accordissimo con Ivan.
Comunque l'importante è non vedere tutto bianco o nero. Ognuno ha le sue paure le sue opinioni e le sue preferenze.
Quando queste non mettono a repentaglio la sicurezza e la salute fisica e mentale degli altri allora non vedo nessun problema.
Anche mia moglie non può assolutamente vedere armi tanto che ho venduto la katana, pistola e fucile da soft-air appena mi sono trasferito a Firenze.
Questioni di punti di vista no'
Cita da N4mal87 su 22 Dicembre 2004, 13:22Bè l'arma prima di tutto da sicurezza...
IO amo molto le spade - gli archi...
Possiedo una Katana... e vorrei tanto ricevere lezioni da grandi maestri..
io faccio karate e lì non si usano armi.. Lo dice stesso la parola "Kara"-"Mano" e "te"-"vuota"...
La mia katana è simile a questa...
Bè l'arma prima di tutto da sicurezza...
IO amo molto le spade - gli archi...
Possiedo una Katana... e vorrei tanto ricevere lezioni da grandi maestri..
io faccio karate e lì non si usano armi.. Lo dice stesso la parola "Kara"-"Mano" e "te"-"vuota"...
La mia katana è simile a questa...
Cita da khaleim su 22 Dicembre 2004, 13:26devi cercare palestre dove si pratica Yoseikan Budo ad esempio, oppure in alcune palestre con discipline di kung fu.
Io ho imparato con lo Yoseikan: katana, bo e Tonfa
devi cercare palestre dove si pratica Yoseikan Budo ad esempio, oppure in alcune palestre con discipline di kung fu.
Io ho imparato con lo Yoseikan: katana, bo e Tonfa
Cita da N4mal87 su 22 Dicembre 2004, 13:55Si ma è il fatto è che a Benevento è un po difficilino trovare queste palestre...
Già è tanto secondo me che ho trovato un gentilissimo collega di mio padre (vigile del fuoco) che mi sta dando lezioni di tiro con l'arco...
Si ma è il fatto è che a Benevento è un po difficilino trovare queste palestre...
Già è tanto secondo me che ho trovato un gentilissimo collega di mio padre (vigile del fuoco) che mi sta dando lezioni di tiro con l'arco...
Cita da CHRoNic su 22 Dicembre 2004, 14:38Veramente ecco la mia la mia spada preferita:
Bha non capisco perchè nn funziona.. eppure col link va
http://www.zippyimages.com/files/1430/sword5.jpg
Dio mi aiuti ho editato questo post 5volte... comunque se il mio non va provare a cambiare l'estensione del file in jpeg..
Veramente ecco la mia la mia spada preferita:
Bha non capisco perchè nn funziona.. eppure col link va
http://www.zippyimages.com/files/1430/sword5.jpg
Dio mi aiuti ho editato questo post 5volte... comunque se il mio non va provare a cambiare l'estensione del file in jpeg..
Cita da khaleim su 22 Dicembre 2004, 14:42CHronic...ehm...non si vede l'immagine 😀
CHronic...ehm...non si vede l'immagine 😀
Cita da trevius su 22 Dicembre 2004, 15:16Credo di non esser stato chiaro nel mio... punto di vista.
In palestra anche io studio le armi, facendo kung fu. Lo scorso we ho fatto uno stage intenso sulla forma Tan Lang e il prestabilito con i coltelli, studiai quella col bastone snodato (nunchaku), studierò il bastone, la spada, la sciabola...Comunque, per quanto riguarda stati di meditazione, non c'è di certo bisogno di una spada per raggiàngerli, anche se, con la dovuta preparazione, la spada può essere anche un convogliatore di energie...
Insomma, forse ho scritto un post troppo bacchettone, però trovo sia fastidioso un certo atteggiamento:"Guarda che figa sta spada" o questa pistola...
Credo di non esser stato chiaro nel mio... punto di vista.
In palestra anche io studio le armi, facendo kung fu. Lo scorso we ho fatto uno stage intenso sulla forma Tan Lang e il prestabilito con i coltelli, studiai quella col bastone snodato (nunchaku), studierò il bastone, la spada, la sciabola...
Comunque, per quanto riguarda stati di meditazione, non c'è di certo bisogno di una spada per raggiàngerli, anche se, con la dovuta preparazione, la spada può essere anche un convogliatore di energie...
Insomma, forse ho scritto un post troppo bacchettone, però trovo sia fastidioso un certo atteggiamento:"Guarda che figa sta spada" o questa pistola...
Cita da khaleim su 22 Dicembre 2004, 15:22Insomma, forse ho scritto un post troppo bacchettone, però trovo sia fastidioso un certo atteggiamento:"Guarda che figa sta spada" o questa pistola...
Su questo posso darti ragione. Non mi pareva però che i post avessero assunto questi toni.
Un'arma, che sia una spada o una pistola è bella sempre nel contesto in cui la si colloca.
E credo che qui i contesti di morte e distruzione siano ben lontani.Hai mica usato per caso anche i bastoni animati' Sto cercando da tempo qualcuno che possa insegnarmi ad usarli ma sembra che sia un'arma esotica completamente sconosciuta... 🙄
Su questo posso darti ragione. Non mi pareva però che i post avessero assunto questi toni.
Un'arma, che sia una spada o una pistola è bella sempre nel contesto in cui la si colloca.
E credo che qui i contesti di morte e distruzione siano ben lontani.
Hai mica usato per caso anche i bastoni animati' Sto cercando da tempo qualcuno che possa insegnarmi ad usarli ma sembra che sia un'arma esotica completamente sconosciuta... 🙄