WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Parliamo di armi
Cita da Jestas su 22 Dicembre 2004, 13:14nessuno caga la mia domanda matrixiana' ^_^ avanti , su!
Io sono assolutamente pacifista ma alla fine sono d'accordo con Khaleim, non solo nelle manifestazioni sportive ma anche nei film si maneggiano armi vere (solo non caricate con proiettili, chiaramente, per lo più), e ci sono esperti come R. G. che hanno collezioni infinite e sanno gestire la varietà, l'utilizzo e la sicurezza delle armi sul set.
nessuno caga la mia domanda matrixiana' ^_^ avanti , su!
Io sono assolutamente pacifista ma alla fine sono d'accordo con Khaleim, non solo nelle manifestazioni sportive ma anche nei film si maneggiano armi vere (solo non caricate con proiettili, chiaramente, per lo più), e ci sono esperti come R. G. che hanno collezioni infinite e sanno gestire la varietà, l'utilizzo e la sicurezza delle armi sul set.
Cita da ivan_eletto su 22 Dicembre 2004, 13:14Io se c'è proprio un tema sul quale non riesco a prendere posizione è proprio le armi... (N4, dicci se siamo un pò OT..).
Ciò che dice Trevius non è sbagliato, ma neanche K dice falsità... Sta di fatto che io mi rifiuto di toccare una qualunque arma (guardate solo l'atteggiamento che tengo nel GDR ).
Un mio amico va ad un poligono di tiro e mi ha invitato molte volte, ma ho sempre rifiutato... Sapete che qui in Svizzera il militare è obbligatorio'! Ecco; sto facendo di tutto per farmi scartare!
Però devo ammettere che se un giorno un malvivente entrasse in casa mia minacciando la mia famiglia, non esiterei a piantargli una pallottola in testa!Non sò...
Io se c'è proprio un tema sul quale non riesco a prendere posizione è proprio le armi... (N4, dicci se siamo un pò OT..).