WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
parliamo di woody'
Cita da Jestas su 23 Ottobre 2008, 18:51è uno dei miei regali di compleanno ^_^ da partei dei miei amici. lo dovrò cominciare a breve
è uno dei miei regali di compleanno ^_^ da partei dei miei amici. lo dovrò cominciare a breve
Cita da godfather su 30 Ottobre 2008, 15:15sono riuscito a vedere vicky cristina barcellona. Sono andato al cinema con pessime impressioni sul film che sarei andato a vedere, temevo in un altro ogni e delitti ritrito.invce si cambia genere e posso con piacere affermare che i miei negativi presentimenti erano del tutto ingiàstificati. mi è piaciuto molto!penelope cruz assolutamente in sintonia con lo stile alleniano,rappresenta la principale vena comica del film.certo non è annie hall o harri a pezzi, ma è un film bello e divertente!
sono riuscito a vedere vicky cristina barcellona. Sono andato al cinema con pessime impressioni sul film che sarei andato a vedere, temevo in un altro ogni e delitti ritrito.invce si cambia genere e posso con piacere affermare che i miei negativi presentimenti erano del tutto ingiàstificati. mi è piaciuto molto!penelope cruz assolutamente in sintonia con lo stile alleniano,rappresenta la principale vena comica del film.certo non è annie hall o harri a pezzi, ma è un film bello e divertente!
Cita da Jestas su 30 Ottobre 2008, 18:36detto così sembra un film comico brillante 🙂 ma non lo è... è piuttosto serioso... momenti divertenti ma per lo più è serio
detto così sembra un film comico brillante 🙂 ma non lo è... è piuttosto serioso... momenti divertenti ma per lo più è serio
Cita da godfather su 12 Maggio 2009, 17:12ho recuperato un altra meravigliosa perla: LA DEA DELL'AMORE
è divertente e spassionato, ma anche poetico, col dualismo col teatro classico assolutamente geniale.
comincio a esser dipendente dai finali di woody, con le musiche jazz anni 30.
in questo, il finale con when yoùre smiling mentre gli attori danzano è assolutamente incantevole.
nel mezzo c'è un film scanzonato, con una trama anche contorta e poco credibile se vogliamo, però c'è tutto woody che non smette mai di stupirmi.
un adorabile helena bonham carter che definire affascinante è riduttivo, una mira sorvino nei panni di una prostituta d'una comicità esemplare.diciamocela tutta, l'intero filone delle commedie sentimentali alleniane è anche abbastanza ripetitivo se vogliamo, ma francamente non ne posso fare a meno, e ogni lavoro ha una carica emotiva che nessun altro genere cinematografico, nessun altro autore, trasmette.
ho recuperato un altra meravigliosa perla: LA DEA DELL'AMORE
è divertente e spassionato, ma anche poetico, col dualismo col teatro classico assolutamente geniale.
comincio a esser dipendente dai finali di woody, con le musiche jazz anni 30.
in questo, il finale con when yoùre smiling mentre gli attori danzano è assolutamente incantevole.
nel mezzo c'è un film scanzonato, con una trama anche contorta e poco credibile se vogliamo, però c'è tutto woody che non smette mai di stupirmi.
un adorabile helena bonham carter che definire affascinante è riduttivo, una mira sorvino nei panni di una prostituta d'una comicità esemplare.
diciamocela tutta, l'intero filone delle commedie sentimentali alleniane è anche abbastanza ripetitivo se vogliamo, ma francamente non ne posso fare a meno, e ogni lavoro ha una carica emotiva che nessun altro genere cinematografico, nessun altro autore, trasmette.
Cita da Rebel_Machine su 24 Maggio 2009, 3:18del suo ultimo Whatever Works da Cannes mi dicono grandissime cose.
un ritorno allàsuà manhattan dopo la trasferta europea, monologhi e alter ego.
sembra essere il miglior woody degli ultimi anni... vedremo. Speriamo sia nella selezione Cannes a Roma..
del suo ultimo Whatever Works da Cannes mi dicono grandissime cose.
un ritorno allàsuà manhattan dopo la trasferta europea, monologhi e alter ego.
sembra essere il miglior woody degli ultimi anni... vedremo. Speriamo sia nella selezione Cannes a Roma..
Cita da Jestas su 24 Maggio 2009, 12:37è tornato a Manhattan' FINALMENTE!
è tornato a Manhattan' FINALMENTE!
Cita da godfather su 14 Giugno 2009, 21:21si ma credo si tratti di un drammatico in cui non recita woody...insomma non è la sua tipica commedia newyorkese
si ma credo si tratti di un drammatico in cui non recita woody...insomma non è la sua tipica commedia newyorkese
Cita da godfather su 26 Settembre 2009, 16:34mi sbagliavo...whathever works, tradottòbasta che funzionì, è la sua tipica commedia sofisticata. bellissimo, se qualcuno s'era fatto venire l'idea di un woody ormai in declino, dovee ricredersi. certo, manca la sua recitazione. ma il film resta comunque divertente e con delle riflessioni profonde. certo, tutti temi riciclati, che ritroviamo soprattutto in hannah e le sue sorelle, ma il film c'è tutto!
mi sbagliavo...whathever works, tradottòbasta che funzionì, è la sua tipica commedia sofisticata. bellissimo, se qualcuno s'era fatto venire l'idea di un woody ormai in declino, dovee ricredersi. certo, manca la sua recitazione. ma il film resta comunque divertente e con delle riflessioni profonde. certo, tutti temi riciclati, che ritroviamo soprattutto in hannah e le sue sorelle, ma il film c'è tutto!
Cita da Adam_Burton su 26 Settembre 2009, 17:58anche se non hai la completa visione d'insieme.....
Ho visto l'Abisso.....
anche se non hai la completa visione d'insieme.....
Ho visto l'Abisso.....