WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Partecipazione degli utenti allo sviluppo del sito
Cita da lairbox su 5 Dicembre 2005, 23:22Mi pare di chiedere una cosa semplice da parte di tutti quelli che scrivono qui e tutti quelli che moderano, dopo aver letto tutte le pappardelle e compreso entrambre le ragioni sui diversi fronti mi cingo a scrivere quanto segue....
Io penso che PER ORA sia necessario aspettare che il sito possa passare una fase di test e di paziente attesa... i commenti e i suggerimenti in questo periodo è meglio che li facciamo in privato, anche perchè in questa fase di test è importante monitorare il lavoro di sentinel e degli altri...
Però è anche giàsto non snaturare le parole e accettare i consigli delle persone, secondo me è più che lecito aprire un topic sui consigli e varie idee che ci possono venire.. magari strutturandole come "quiz collaborativo per il sito"...
Per questo mi appello ai moderatori e a Sentinel che non è una macchina ma un essere umano, di usare un tono meno freddo nelle risposte e magari prendere tempo per le nuove proposte... spiegando il problema organizzativo interno magari in Pm, qui non è una srl e non ci sono segreti tali da non essere rivelati secondo me poi fra amici di vecchia data...
Diciamo che non penso che ci sia niente di male se ci si viene incontro.. per ora sopportiamo un pochino questo periodo di pillole amare ma presto potremo godere di tempi migliori..
Devo dire la verità adesso mi sento molto più libero.. se non fosse per l'aspetto impersonale delle moderazioni che correggerei perchè senno sembra di stare in un'allevamento...
Solo quello secondo me a livello di idea potrebbe essere uno dei punti focali su cui lavorerei, l'aspetto del moderatore super partes va bene ma quasi robotico no... Dopotutto anche il Terminator in T2 alla fine comprende il valore dei sentimenti... Quindi ammorbidiamoci CHE E' NATALE E DOBBIAMO ESSERE TUTTI + BUONI!!!!! PORRRRCA di QUELL... :rosik: !!!!Ciaoooooo!!! :beone:
Mi pare di chiedere una cosa semplice da parte di tutti quelli che scrivono qui e tutti quelli che moderano, dopo aver letto tutte le pappardelle e compreso entrambre le ragioni sui diversi fronti mi cingo a scrivere quanto segue....
Io penso che PER ORA sia necessario aspettare che il sito possa passare una fase di test e di paziente attesa... i commenti e i suggerimenti in questo periodo è meglio che li facciamo in privato, anche perchè in questa fase di test è importante monitorare il lavoro di sentinel e degli altri...
Però è anche giàsto non snaturare le parole e accettare i consigli delle persone, secondo me è più che lecito aprire un topic sui consigli e varie idee che ci possono venire.. magari strutturandole come "quiz collaborativo per il sito"...
Per questo mi appello ai moderatori e a Sentinel che non è una macchina ma un essere umano, di usare un tono meno freddo nelle risposte e magari prendere tempo per le nuove proposte... spiegando il problema organizzativo interno magari in Pm, qui non è una srl e non ci sono segreti tali da non essere rivelati secondo me poi fra amici di vecchia data...
Diciamo che non penso che ci sia niente di male se ci si viene incontro.. per ora sopportiamo un pochino questo periodo di pillole amare ma presto potremo godere di tempi migliori..
Devo dire la verità adesso mi sento molto più libero.. se non fosse per l'aspetto impersonale delle moderazioni che correggerei perchè senno sembra di stare in un'allevamento...
Solo quello secondo me a livello di idea potrebbe essere uno dei punti focali su cui lavorerei, l'aspetto del moderatore super partes va bene ma quasi robotico no... Dopotutto anche il Terminator in T2 alla fine comprende il valore dei sentimenti... Quindi ammorbidiamoci CHE E' NATALE E DOBBIAMO ESSERE TUTTI + BUONI!!!!! PORRRRCA di QUELL... :rosik: !!!!
Ciaoooooo!!! :beone:
Cita da Sentinel su 5 Dicembre 2005, 23:30[color=darkred:994d8536da][b:994d8536da]E' stato aperto il topic suggerito da Jestas nel forum Mainframe.
Il WARNING annunciato da Morole-playerheus è dovuto principalmente alla violazione del seguente punto del regolamento:[/b:994d8536da][/color:994d8536da]
3. I moderatori hanno il pieno diritto di rimuovere, modificare o chiudere qualsiasi Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Per qualsiasi lamentela sull'operato di un moderatore eo admin, è permesso all'utente la richiesta di spiegazioni in via ESCLUSIVAMENTE privata. A tal proposito, post eo thread pubblici atti a generare inutli polemiche e flame, non saranno tollerati.
[color=darkred:994d8536da][b:994d8536da]
Questo è il post "incriminato":http://www.whatisthematrix.it/postp56223.html#56223
Si è comunque deciso di commutare il WARNING in un semplice RICHIAMO. Per avere maggiori informazioni, si rimanda al regolamento modificato ed incluso nel post.
Nel rispetto del punto suddetto, ogni replica alla decisione dovrà avenire tramite PM.
[/b:994d8536da][/color:994d8536da]PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In caso di violazioni del Regolamento o recidività nelle violazioni verrà assegnato all'utente responsabile della violazione un avvertimento (Warning).
L'utente che raggiànge il livello di 10 Warning sarà punito con ban immediato.
Gli amministratori si riservano il diritto di ban diretto e immediato nei confronti di nuovi membri la cui iscrizione risulti finalizzata all'unico scopo di creare scompiglio con discussioni inutili e deleterie alla quiete del forum.
Per casi particolarmente gravi di violazione di uno o più punti del regolamento si procederà verso l'utente con un allontanamento permanente dal forum, stessa cosa dicasi per gli utenti recidivi che, dopo svariati richiami, continuino col loro stile comportamentale. Tutti gli altri account legati a questi utenti verranno eliminati all'attuazione del ban a vita e gli amministratori si prenderanno cura di assicurarsi che non si reiscravano.
A discrezione del mod o dell'admin è possibile utilizzare la seguente tabella per l'assegnazione di eventuali giorni di ban:
richiamo nel thread o in via privata
1 warning
2 warning -> ban di 1 giorno
3 warning -> ban di 2 giorni
4 warning -> ban di 3 giorni
5 warning -> ban di 4 giorni
6 warning -> ban di 5 giorni
7 warning -> ban di 6 giorni
8 warning -> ban di 7 giorni
9 warning -> ban di 14 giorni
10 warning -> life banIl warning viene annunciato pubblicamente. Il numero di warning viene registrato dai mod o dagli admin e viene comunicato all'utente interessato.
Il topic ha esaurito la sua funzione.
[color=darkred:994d8536da][b:994d8536da]E' stato aperto il topic suggerito da Jestas nel forum Mainframe.
Il WARNING annunciato da Morole-playerheus è dovuto principalmente alla violazione del seguente punto del regolamento:[/b:994d8536da][/color:994d8536da]
3. I moderatori hanno il pieno diritto di rimuovere, modificare o chiudere qualsiasi Topic ogni volta che lo ritengano necessario. Per qualsiasi lamentela sull'operato di un moderatore eo admin, è permesso all'utente la richiesta di spiegazioni in via ESCLUSIVAMENTE privata. A tal proposito, post eo thread pubblici atti a generare inutli polemiche e flame, non saranno tollerati.
[color=darkred:994d8536da][b:994d8536da]
Questo è il post "incriminato":
http://www.whatisthematrix.it/postp56223.html#56223
Si è comunque deciso di commutare il WARNING in un semplice RICHIAMO. Per avere maggiori informazioni, si rimanda al regolamento modificato ed incluso nel post.
Nel rispetto del punto suddetto, ogni replica alla decisione dovrà avenire tramite PM.
[/b:994d8536da][/color:994d8536da]
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In caso di violazioni del Regolamento o recidività nelle violazioni verrà assegnato all'utente responsabile della violazione un avvertimento (Warning).
L'utente che raggiànge il livello di 10 Warning sarà punito con ban immediato.
Gli amministratori si riservano il diritto di ban diretto e immediato nei confronti di nuovi membri la cui iscrizione risulti finalizzata all'unico scopo di creare scompiglio con discussioni inutili e deleterie alla quiete del forum.
Per casi particolarmente gravi di violazione di uno o più punti del regolamento si procederà verso l'utente con un allontanamento permanente dal forum, stessa cosa dicasi per gli utenti recidivi che, dopo svariati richiami, continuino col loro stile comportamentale. Tutti gli altri account legati a questi utenti verranno eliminati all'attuazione del ban a vita e gli amministratori si prenderanno cura di assicurarsi che non si reiscravano.
A discrezione del mod o dell'admin è possibile utilizzare la seguente tabella per l'assegnazione di eventuali giorni di ban:
richiamo nel thread o in via privata
1 warning
2 warning -> ban di 1 giorno
3 warning -> ban di 2 giorni
4 warning -> ban di 3 giorni
5 warning -> ban di 4 giorni
6 warning -> ban di 5 giorni
7 warning -> ban di 6 giorni
8 warning -> ban di 7 giorni
9 warning -> ban di 14 giorni
10 warning -> life ban
Il warning viene annunciato pubblicamente. Il numero di warning viene registrato dai mod o dagli admin e viene comunicato all'utente interessato.
Il topic ha esaurito la sua funzione.