WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: Trashparticolari...
o Registrati per creare messaggi e topic.

particolari...

ciao a tutti...
scusate se ho creato un nuovo topic,forse le risposte che cerco sono gia presenti da qualche parte...ma non ho il tempo per leggere tutti i post (grazie ingegneria)...quindi...non mi offendo se verro spostato...e insultato...

beh arriviamo al dunque...
consumando all infinito il mio nuovo doved di reloaded (si sta assottigliando!) ho notato:

-bill pope (direttore della fotografia presente in tutti gli speciali dei film) si è ritagliato una piccola parte nel film:mi sembra sia la guardia che dice "qui per contare le pecore mi pagano" nel palazzo che "rade al suolo" Trinity.

-mopheus mentre pronuncia il discorso epico seduto sulla poltrona rossa (è veramente unico...mi sono comprato la action figure della mcfarlane) sembra pronunciare dopo la parola providdenza una parola del tipo "limfopo"

-quando Neo raggionge la sorgente si vede una stella nella via lattea...qualcuno sa di che costellazione si tratta'

-non ho letto il topic sul merovingio(umilmente perdono)...quindi...come fa un programma ad andare a pisciare'(lo so che non è andato a pisciare beato lui..).

-mi sembra di ricordare che nel combattimento dragonball (scusate era solo per farvi capire) tra Neo e Smith in revolution quando i due cadono a terra creando una voragine infernale siano a piedi del mitico Flatiron Building di New York...uno dei piu famosi palazzi della grande mela(credo sia il primo grattacielo di manhattan) ,visto 1000 volte in tutti i film!quel palazzone a forma di ferro da stiro...

un salutone a tutti...

Ciao e benvenuto!
Anche io sono nuovo e anche tu come me credo che dovrai farti una bella lettura generica sul Forum :ok:

Hai ragione, probabilmente verrà chiuso, ma sicuramente prima ti posteranno dei link utili per le tue domande!

Purtroppo io non sono così esperto come altri, ma posso dirti che i programmi che risiedono in Matrix, come seraph, l'Oracolo, il Merovingio, ecc sono creati il più possibile a immagine umana dell'uomo in tutte le sue funzioni, anche quelle fisiologiche, probabilmente per non creare sospetti tra la gente. Come reagiresti tu se un tuo amico non andasse al bagno da quando è nato' 🙂

Ciao!

In effetti c'è già un topic dove poter porre ogni tipo di domanda inerente Reloaded e si chiama guarda caso
DOMANDE SU RELOADED

al seguente link
http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&t=237&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=

Provvederò a spostare le domande su quel topic.
Buona continuazione

...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com