WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Patching
Cita da Roland su 3 Luglio 2008, 12:43Ciao ragazzi ho un problema dell' l'update per la Patching v7.5647 dopo un tot di download si blocca e non ne vuole più sentire di continuare....cosa faccio'''Dove scarico la patch che mi richiede'
grazie a tutti
Ciao ragazzi ho un problema dell' l'update per la Patching v7.5647 dopo un tot di download si blocca e non ne vuole più sentire di continuare....cosa faccio'''Dove scarico la patch che mi richiede'
grazie a tutti
Cita da Adam_Burton su 3 Luglio 2008, 12:57nel pannello launcher clikka sul pulsantino che ti fa ricaricare l'intera patch
nel pannello launcher clikka sul pulsantino che ti fa ricaricare l'intera patch
Cita da Roland su 3 Luglio 2008, 13:07fatto e rifatto...il problema e il download che verso la fine si blocca.Ma non posso istallare io manualmente la patch'...non si trova da nessuna parte' Non voglio perdere tempo anche perchè ho il codice trial!!
Grazie Adam!
fatto e rifatto...il problema e il download che verso la fine si blocca.Ma non posso istallare io manualmente la patch'...non si trova da nessuna parte' Non voglio perdere tempo anche perchè ho il codice trial!!
Grazie Adam!
Cita da Adam_Burton su 3 Luglio 2008, 19:00l'altra soluzione è farsi passare l'intera cartella da un amico che ha fatto la patch....
Ne hai uno a disp'
l'altra soluzione è farsi passare l'intera cartella da un amico che ha fatto la patch....
Ne hai uno a disp'
Cita da Roland su 4 Luglio 2008, 2:17l'altra soluzione è farsi passare l'intera cartella da un amico che ha fatto la patch....
Ne hai uno a disp'
Veramente no. 🙁 ho provato tutta la notte ma nulla 🙁 .....tristezza!!
l'altra soluzione è farsi passare l'intera cartella da un amico che ha fatto la patch....
Ne hai uno a disp'
Veramente no. 🙁 ho provato tutta la notte ma nulla 🙁 .....tristezza!!
Cita da Roland su 4 Luglio 2008, 13:21Dopo quasi 24ore di download sono riuscito a scaricare tutti gli aggiornamenti!!....visto che l'inglese come dire non e il mio forte dove posso trovare una comunità italiana''...e come faccio a raggiàngerla''''...il mio nick in MXO e Uraniano
😀
Dopo quasi 24ore di download sono riuscito a scaricare tutti gli aggiornamenti!!....visto che l'inglese come dire non e il mio forte dove posso trovare una comunità italiana''...e come faccio a raggiàngerla''''...il mio nick in MXO e Uraniano
😀
Cita da Adam_Burton su 4 Luglio 2008, 17:36Noi Onironauti siamo su tutti i server per i Live Event , ma principalmente stiamo su Syntax, per cui una volta dentro addaci alla tua lista tramite il comando /friend nomepg , ossia ad esempio per aggiàngere me /friend SEPET :ok: :ok: :ok:
Noi Onironauti siamo su tutti i server per i Live Event , ma principalmente stiamo su Syntax, per cui una volta dentro addaci alla tua lista tramite il comando /friend nomepg , ossia ad esempio per aggiàngere me /friend SEPET :ok: :ok: :ok:
Cita da Roland su 4 Luglio 2008, 18:18Non trovo il comando!! :banghead:
Help!! Non puoi addarmi tu''
Non trovo il comando!! :banghead:
Help!! Non puoi addarmi tu''
Cita da microprocessore su 5 Luglio 2008, 1:36Benvenuto Roland nella Matrice 😉
Benvenuto Roland nella Matrice 😉
Cita da Adam_Burton su 6 Luglio 2008, 11:24Addato!
Addato!