WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Path of Neo: consigli per gli acquisti
Cita da Jestas su 10 Novembre 2005, 13:25Postate qui dove lo avete acquistato e a quanto 🙂
Qualcosa mi dice che già oggi da qualche parte si trova... Io personalmente ho preso il gioco ps2 + action figure su doved.it (offerta ottima), ma un mio amico voleva prendere al più presto la versione pc in un negozio, dato che l'action figure non gli interessa e vuole risparmiare qualosa (la versione pc costa pure di meno, apparte che non deve spendere per la spedizione), inoltre pure perchè il gesto stesso di andare al negozio e comprare la propria copia di qualcosa appena uscito ha il suo fascino (io andrò con lui pure per questo, eheh). Quasi quasi andiamo da mediaworld allo sbaraglio, non si sa mai...
Postate qui dove lo avete acquistato e a quanto 🙂
Qualcosa mi dice che già oggi da qualche parte si trova... Io personalmente ho preso il gioco ps2 + action figure su doved.it (offerta ottima), ma un mio amico voleva prendere al più presto la versione pc in un negozio, dato che l'action figure non gli interessa e vuole risparmiare qualosa (la versione pc costa pure di meno, apparte che non deve spendere per la spedizione), inoltre pure perchè il gesto stesso di andare al negozio e comprare la propria copia di qualcosa appena uscito ha il suo fascino (io andrò con lui pure per questo, eheh). Quasi quasi andiamo da mediaworld allo sbaraglio, non si sa mai...
Cita da Lazarus su 11 Novembre 2005, 13:36Non avevo visto che c'era questo 3d
riscrivo qui
Acquistato ieri sera da Saturn in viale certosa a MIlano
Prezzo 54,90
Non avevo visto che c'era questo 3d
riscrivo qui
Acquistato ieri sera da Saturn in viale certosa a MIlano
Prezzo 54,90
Cita da debian su 12 Novembre 2005, 0:20oggi 11/11 ipercoop ferrara 59,98
oggi 11/11 ipercoop ferrara 59,98
Cita da Jestas su 12 Novembre 2005, 2:05oggi al Mediaworld di Roma (via della primavera) ho preso path of Neo PC ad un mio amico, 45 euro circa. C'era una bella esposizione con tutte le versioni del gioco
oggi al Mediaworld di Roma (via della primavera) ho preso path of Neo PC ad un mio amico, 45 euro circa. C'era una bella esposizione con tutte le versioni del gioco
Cita da llENigMAll su 12 Novembre 2005, 11:42Ho comprato la versione xbox ieri al Blockbuster di Siena e, probabilmente per un errore di prezzatura, l'ho pagato 39,90!!! 😛 😛
/ot
Gangia è qui con me mentre scrivo, e vuole ricordare a tutti gli utenti (femmine) di questo forum, che alla modica cifra di ' 60.00, potranno passare un splendida notte di aMMMore con lui medesimo! Ovvvviaa!!
Ho comprato la versione xbox ieri al Blockbuster di Siena e, probabilmente per un errore di prezzatura, l'ho pagato 39,90!!! 😛 😛
/ot
Gangia è qui con me mentre scrivo, e vuole ricordare a tutti gli utenti (femmine) di questo forum, che alla modica cifra di ' 60.00, potranno passare un splendida notte di aMMMore con lui medesimo! Ovvvviaa!!
Cita da Gangia su 12 Novembre 2005, 17:23E' vero confermo tutto!!!
Soli 60 ' signore!!!
Affrettatevi!
G :ok:
E' vero confermo tutto!!!
Soli 60 ' signore!!!
Affrettatevi!
G :ok:
Cita da Rebel_Machine su 12 Novembre 2005, 19:38OT OT OT
VERGOGNA! VERGOGNA!
A cosa ci siamo ridotti!
PER 60'' VERGOGNATI GANGIA! :-_-: :-_-:
CHIEDERE 60 euriii' no no no... visto che siete matrixiane 47.99' + s.p.
OT OT OT
VERGOGNA! VERGOGNA!
A cosa ci siamo ridotti!
PER 60'' VERGOGNATI GANGIA! :-_-: :-_-:
CHIEDERE 60 euriii' no no no... visto che siete matrixiane 47.99' + s.p.
Cita da neve su 12 Novembre 2005, 22:48Comprato oggi al Carreourf in versione ps2 a euro 54,00, ho cercato offerte in giro, ma il prezzo più basso che ho trovato è stato questo.
Comprato oggi al Carreourf in versione ps2 a euro 54,00, ho cercato offerte in giro, ma il prezzo più basso che ho trovato è stato questo.
Cita da Konte su 13 Novembre 2005, 22:26Comprato oggi alla Ricordi di Palermo alla modica cifra di euro 49,90 (versione pc)
Si parteeeee...
Comprato oggi alla Ricordi di Palermo alla modica cifra di euro 49,90 (versione pc)
Si parteeeee...
Cita da Raditz su 21 Novembre 2005, 17:05nei supermercati leclerc da oggi la versione pc a 37 euri... sono andato e ovviamente non gli era arrivata :muto:
nei supermercati leclerc da oggi la versione pc a 37 euri... sono andato e ovviamente non gli era arrivata :muto: