WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PATHFINDER

Qualcuno lo ha già visto ' Lo andrete a vedere'

Nonostante le critiche non proprio positive, io ci andrò sicuramente, del resto avevano parlato male anche di reloaded.....

Aspettando Beowulf sarà per lo meno un antipasto..... :mrgreen:

visto, non è male...

dopo la benedizione di jes, (che è la miglior presentazione per un film), andrò piu rilassato :ok:

si dai, mi aspettavo una cazzatona, invece è un film piacevole. niente di eccezionale o particolarmente geniale, certo, ma non ci sono neanche bassezze di alcun genere, è un lavoro impeccabile, non privo di tocchi artistici. Ripeto, niente che faccia gridare al miracolo, ma senz'altro il trailer (pessimo) non fa buona pubblicità a quello che è, essenzialmente, un bel film d'intrattenimento.

Bello come tentino di impregnarlo di momenti di suspence, cosa atipica per un film del genere (immaginavo battaglie solenni e epiche, invece per lo più sembra un thriller dall'ambientazione atipica)

Qualcuno lo ha già visto ' Lo andrete a vedere'

Nonostante le critiche non proprio positive, io ci andrò sicuramente, del resto avevano parlato male anche di reloaded.....

Aspettando Beowulf sarà per lo meno un antipasto..... :mrgreen:

Veramente alcune riviste ne parlarno benissimo vedi Ciak altre lo stroncarno, giàsto per pignoleria eh.

Mentre di questo ne parlano un pò tutti male (critici), anche se a me invece ha incurisito sto film, quasi quasi lo vado a vedere.

non ho capito neve, nella prima parte del messaggio ti riferisci a reloaded'

si certo anche se era un ot scusatemi 😉

Visto, devo dire che mi è piaciuto, anche se la trama è praticamente prevedibile e nulla, ma viene compensata dalla fotografia che è bellissima.

La scelta di fare doppiare gli indiani in italiano e lasciare invece i Vichinghi sottotitolati , mi è parsa sbagliata, personalmente avrei preferito tutto sottotitolato.

già adam, questo è un buon argomento di discussione... dopo essere stato abituato bene da molti film, e persino (in parte) da un telefilm come Lost, ora sentire parlare normalmente fra di loro degli indiani americani d'epoca in inglese/italiano mi fa storcere il naso... ma penso che per il grande pubblico una cosa àla Gibson per ogni film sarebbe pesante. Sarebbe bello se lo stesso film fosse girato nelle lingue diverse e poi doppiato in una versione "per il grande pubblico"...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com