WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PC gamer di giugno: item per matrix online!

Nel numero di giàgno della rivista americana Pc Gamer (che è in edicola fra qualche giorno, e già è arrivato agli abbonati) c'è un codice speciale con cui si può ricevere in game un bel cappottino "mistico", ecco la versione da donna:

Immagine Forum

Quella da uomo è diversa, ma non troppo, non ho comunque delle foto al volo da mostrarvi... Che dire, perchè non le fanno pure in italia ste cose' ^_^ Se non erro Gochi per il mio Computer è la versione italiana di Pc Gamer (stesso editore, e pure la grafica di copertina è identica), chissà che non lo facciano pure qui allora..

speriamo di si

No ci resta che provare ad acquistarlo. 😉

va beh in caso si puo fare un ordinazione da quello americano e farcielo portare qua 🙂

magari trovassi il posto dove si può fare...

perchè non lo spediscono all'estero''

comunque molto probabilmente lo faranno anche in italia, ma sicuramente almeno una paio di mesi piu tardi...

Ma PcGamer non esiste più'Una volta lo prendevo in edicola...e poi da un bel giorno non l'ho più trovato.Cmq GMC fa iniziative del genere per molti altri giochi, ma dubito che lo faranno per The Matrix Online visto che non parlano neanche del gioco stesso.

aspetta, è ancora presto, il gioco in europa è uscito a metà aprile, quindi probabilmente un coverage del gioco sulle riviste italiane non l'avremo prima di un mese da ora ^_^

pero c'è da considerare il fatto che nella maggior parte d'italia The Matrix non è apprezzato come dovrebbe...

Non ti credere(vedi nostro sito ;))

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com