WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Pc vs Console
Cita da neve su 14 Gennaio 2005, 8:23Mannaggia.. solo PS2 e XBOX.. non c'è speranza di qualche conversione tipo Riddick, Kid' :'
Ma come non avevi anche la Ps2'
Tra l'altro certi tipi di giochi mi sembrano più adatti alle consoles, al contrario invece di quelli tipo Riddick più adatti ai Pc.
In ogni caso sembra molto bello 😛
Se lo recensiscono a pieni voti non mancherò l'acquisto. 😉
Neve
Mannaggia.. solo PS2 e XBOX.. non c'è speranza di qualche conversione tipo Riddick, Kid' :'
Tra l'altro certi tipi di giochi mi sembrano più adatti alle consoles, al contrario invece di quelli tipo Riddick più adatti ai Pc.
In ogni caso sembra molto bello 😛
Se lo recensiscono a pieni voti non mancherò l'acquisto. 😉
Neve
Cita da Keanu su 14 Gennaio 2005, 9:52Ma come non avevi anche la Ps2'
Sì ma i giochi su pc sono una decina di passi avanti per giocabilità e per grafica.. IMHO!
Sì ma i giochi su pc sono una decina di passi avanti per giocabilità e per grafica.. IMHO!
Cita da neve su 14 Gennaio 2005, 13:32Ma come non avevi anche la Ps2'
per giocabilità non sono d'accordo, dipende dal tipo di gioco 🙄
per giocabilità non sono d'accordo, dipende dal tipo di gioco 🙄
Cita da Keanu su 14 Gennaio 2005, 15:39Dove c'è da sparare di sicuro.. il mouse garantisce + immediatezza rispetto al joypad della play..
Dove c'è da sparare di sicuro.. il mouse garantisce + immediatezza rispetto al joypad della play..
Cita da neve su 14 Gennaio 2005, 18:15Dove c'è da sparare di sicuro.. il mouse garantisce + immediatezza rispetto al joypad della play..
Appunto vieni nel mio discorso, i giochi action in terza persona sono migliori col pad.
Dove c'è da sparare di sicuro.. il mouse garantisce + immediatezza rispetto al joypad della play..
Appunto vieni nel mio discorso, i giochi action in terza persona sono migliori col pad.
Cita da Keanu su 14 Gennaio 2005, 19:11Madò, siamo in un OT tremendo.. 😯
Cmq di giochi action in terza persona senza sparare ne ho visti pochi...
Madò, siamo in un OT tremendo.. 😯
Cmq di giochi action in terza persona senza sparare ne ho visti pochi...
Cita da Jestas su 16 Gennaio 2005, 3:25continuando gustosamente l'OT, il pad esiste pure per pc, e lo trovate anche a poco ^_^ addirittura si trovano a 4 euri gli adattotori usb per usare il pad della ps2 col pc, mi dicono (devo verificare).
continuando gustosamente l'OT, il pad esiste pure per pc, e lo trovate anche a poco ^_^ addirittura si trovano a 4 euri gli adattotori usb per usare il pad della ps2 col pc, mi dicono (devo verificare).
Cita da Jestas su 14 Gennaio 2005, 23:01vi assicuro che prince of persia: the warrior within si gioca benissimo con tastiera e mouse ^_^
vi assicuro che prince of persia: the warrior within si gioca benissimo con tastiera e mouse ^_^
Cita da Kid su 16 Gennaio 2005, 0:29Già che siete in OT mi unisco a voi, io con la maggior parte dei videogame uso tastiera e mouse (anche pop) però ci sono alcuni giochi che devono avere per forza il pad (vedi soprattutto i vari "Pro Evolution Soccer", senza pad, meglio se della play, io non so proprio giocare :P)
Ora o usciamo dall'OT o mando tutta sta discussione altrove :biglaugh: 😛
Già che siete in OT mi unisco a voi, io con la maggior parte dei videogame uso tastiera e mouse (anche pop) però ci sono alcuni giochi che devono avere per forza il pad (vedi soprattutto i vari "Pro Evolution Soccer", senza pad, meglio se della play, io non so proprio giocare :P)
Ora o usciamo dall'OT o mando tutta sta discussione altrove :biglaugh: 😛
Cita da Keanu su 16 Gennaio 2005, 9:31Vero, Jestas ha ragione.. difatti il pad per pc ce l'ho pure io.
Ma ormai sono così abituato alla tastiera e al mouse che, utilizzando il joystick, il mio "rendimento" nei giochi (in tutti) è inferiore..PS= splitto la discussione e la porto in Caverna. 😉
Vero, Jestas ha ragione.. difatti il pad per pc ce l'ho pure io.
Ma ormai sono così abituato alla tastiera e al mouse che, utilizzando il joystick, il mio "rendimento" nei giochi (in tutti) è inferiore..
PS= splitto la discussione e la porto in Caverna. 😉