WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPc vs Console
o Registrati per creare messaggi e topic.

Pc vs Console

Credo che sia relativo al player. Io sono abituato con la mitica combinazione tastiera-mouse, quindi, la tastiera è il mio pad ^^.

Torno a sottolineare che ci sono giochi che sono belli solo su consoles ed altri solo su Pc, ed altri su entrabi.

Neve 😉

Torno a sottolineare che ci sono giochi che sono belli solo su consoles ed altri solo su Pc, ed altri su entrabi.
Neve 😉

quoto e sottolineo!!
insomma io ho sia la PS2 che io PC.....
esistono su entrambe le piattaforme capolavori e chiller application, come al contrario boiate immonde....
e poi provocatoriamente ma non troppo, posso affermare che non noto sostanziale diversità nella resa grafica dei giochi o mi linciate'''''
il mio PC è un desktop con processore AMD nuovo di pacca a 64/3400, come scheda grafica ho una Geo Force 5600, insomma non ho un fulmine di guerra (tipo la 5900) ma neppure un chiodo....
alla fine a pixel mal contati la PS2 non sfigura anzi.....
insomma quanti possono giocare Doom 3 alla ultra high definition'''
Jestas ha citato prince of persia 2, caspita OTTIMO sulla PS2, e che dire anche di Splinter Cell, in cui la versione per console è a detta dei critici la migliore'
Certo non mancano le conversioni pensose, in cui le texture non reggono il paragone col PC (Max Payne...).
Ma anche prodotti in esclusiva su PS2 valgono da soli l'acquisto della console, come non citare ad esempio i vari Final Fantasy o San Andreas'
:ok:

FA

Che dire poi dell'immenso Granturismo'
E dell'onnipotente Metal Gear Solid'

Silent Hill, Resident Evil, Proevolution ecc.

Secondo me i giochi, principalmente, sono migliori sulla prima piattaforma per la quale sono stati inventati, le conversioni difficilmente riescono...

Poi ci sono casi di giochi multi-piattaforma sin dall'origine, e lì e tutto da valutare, ad esempio Enter the Matrix mi dicono che è migliore su Ps2.

:ok:
di granturismo sta per arrivare il 4 (ma senza opzione on line)
di MGS l'attessimo numero 3!!!!

non vedo l'ora, sto già affilando il pad!!!!

FA

alla fine a pixel mal contati la PS2 non sfigura anzi.....

oddio... la ps2 è na cacchetta in confronto al tuo pc (che è +o- come il mio)

insomma quanti possono giocare Doom 3 alla ultra high definition'''

io 😆

Ma anche prodotti in esclusiva su PS2 valgono da soli l'acquisto della console, come non citare ad esempio i vari Final Fantasy o San Andreas'

GTA:SA non è esclusiva PS2

Sì ma.. io sono partito parlando di giocabilità.. non di conversione, grafica, ecc...
A parte che un pc ben messo, a "parità" di gioco, UMILIA la ps2..

Silent Hill, Resident Evil, Proevolution ecc.

Ho giocato sia su PS2 che su PC.. non c'è paragone, assolutamente. 1000 volte meglio la versione per PC.

Ho giocato sia su PS2 che su PC.. non c'è paragone, assolutamente. 1000 volte meglio la versione per PC.

Si ma sul Pc ci hai giocato quando era la quarta o terza edizione max, che io non ho acquistato perché ormai sono stufo di giocarci, in poche parole praticante ad un anno dall'uscita della Ps3.

Poi che fai ci giochi con la tastiera' 😯

Poi che fai ci giochi con la tastiera' 😯

E' da FIFA 97 che gioco con la tastiera ai giochi di calcio.. :mrgreen:

la generazione 128 bit è persa, schifosissimamente battuta dalla 32b. quello è il futuro delle console... e il futuro dei pc è nel 64 multicore e multiprocessore

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com