WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Per chi ha voglia di leggersi qualcosa
Cita da Marcomun su 30 Marzo 2006, 15:04http://www.thegreatillusion.com
Cita da Wulfgar su 30 Marzo 2006, 16:54più che leggere c'è da guardare.Sono immagini intelligenti.
più che leggere c'è da guardare.Sono immagini intelligenti.
Cita da Adam_Burton su 30 Marzo 2006, 17:23Quindi va bene anche per me che guardo solo le figure'''
sto scherzando, in effetti c'è molto da leggere, il problema è sempre il solito, dannata madrelingua....
Quindi va bene anche per me che guardo solo le figure'''
sto scherzando, in effetti c'è molto da leggere, il problema è sempre il solito, dannata madrelingua....
Cita da Marcomun su 30 Marzo 2006, 17:51più che leggere c'è da guardare.Sono immagini intelligenti.
....hai capito tutto..... :-_-:
Cita da Wulfgar su 30 Marzo 2006, 19:12più che leggere c'è da guardare.Sono immagini intelligenti.
beh, allora spiegamelo tu quello che c'è da capire....
Cita da Saska su 30 Marzo 2006, 20:11Sto guardando i dipinti e le poesie... interesanti entrambi, ma i dipinti dicono molto di piu...
Sto guardando i dipinti e le poesie... interesanti entrambi, ma i dipinti dicono molto di piu...
Cita da Marcomun su 30 Marzo 2006, 20:30più che leggere c'è da guardare.Sono immagini intelligenti.
non c'è da capire. c'è da leggere.
se vuoi farlo meglio per te, altrimenti non chiedermi di spiegarti.
non c'è da capire. c'è da leggere.
se vuoi farlo meglio per te, altrimenti non chiedermi di spiegarti.
Cita da Marcomun su 30 Marzo 2006, 20:32Sto guardando i dipinti e le poesie... interesanti entrambi, ma i dipinti dicono molto di piu...
no raga, è da leggere, veramente.
dedicateci il tempo che serve, ma leggete perchè vale la pena.
le immagini sono suggestive senz'altro, ma il testo è quello che conta.
buona lettura
Sto guardando i dipinti e le poesie... interesanti entrambi, ma i dipinti dicono molto di piu...
no raga, è da leggere, veramente.
dedicateci il tempo che serve, ma leggete perchè vale la pena.
le immagini sono suggestive senz'altro, ma il testo è quello che conta.
buona lettura
Cita da Jestas su 31 Marzo 2006, 0:02bello, letto tutto, grandi storie, grandi personaggi, poco che non avessi già letto altrove in altra forma, anche simile a questa, tuttavia peccato che alla fine tutto si riduca al solito mercatino, stavo quasi pensando di mandare una mail all'autore come espressamente richiesto, poi ho visto i link a paypal e ho desistito (mm, dovevo mettere uno spoiler warning per questo' 🙂 )
bello, letto tutto, grandi storie, grandi personaggi, poco che non avessi già letto altrove in altra forma, anche simile a questa, tuttavia peccato che alla fine tutto si riduca al solito mercatino, stavo quasi pensando di mandare una mail all'autore come espressamente richiesto, poi ho visto i link a paypal e ho desistito (mm, dovevo mettere uno spoiler warning per questo' 🙂 )
Cita da Marcomun su 31 Marzo 2006, 11:42prima di sparare sentenze sul solito mercatino, leggiti chi è l'autore almeno..
http://www.thegreatillusion.com/author.htmlcapirai che lo fa di lavoro....
perciò non è un mercatino...
lui non ti ha chiesto nulla.
se vuoi gli dai la donazione altrimenti amici come prima...
e poi....mi pare che abbia fatto anche tanto per non averti chiesto una lira....
prima di sparare sentenze sul solito mercatino, leggiti chi è l'autore almeno..
http://www.thegreatillusion.com/author.html
capirai che lo fa di lavoro....
perciò non è un mercatino...
lui non ti ha chiesto nulla.
se vuoi gli dai la donazione altrimenti amici come prima...
e poi....mi pare che abbia fatto anche tanto per non averti chiesto una lira....