WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Per Karol
Cita da morpheus_87 su 1 Aprile 2005, 17:54Per chi ha fede preghi
Per chi non lo è pensi
Al grande e straordinario uomo che lentamente si sta spegnendo.....
sopratutto i giovani a lui cari....
non ho altro da aggiàngere Zion.
Per chi ha fede preghi
Per chi non lo è pensi
Al grande e straordinario uomo che lentamente si sta spegnendo.....
sopratutto i giovani a lui cari....
non ho altro da aggiàngere Zion.
Cita da Keanu su 1 Aprile 2005, 17:55Condivido. Per chiunque, ateo o credente, la morte (ormai inevitabile) del Papa è una grave perdita.. per ciò che ha fatto e per ciò che è stato.
E' morto nel suo stile: con dignità e serenità.
Condivido. Per chiunque, ateo o credente, la morte (ormai inevitabile) del Papa è una grave perdita.. per ciò che ha fatto e per ciò che è stato.
E' morto nel suo stile: con dignità e serenità.
Cita da morpheus_87 su 1 Aprile 2005, 17:57chi può questa sera accenda una candela e la appoggi sul suo balcone
mi è arrivato via sms chiedendo di divulgarlo.....
chi può questa sera accenda una candela e la appoggi sul suo balcone
mi è arrivato via sms chiedendo di divulgarlo.....
Cita da neve su 1 Aprile 2005, 18:00Più che un pensiero per il grande uomo che è stato Giovanni Paolo II.
Un cuore grande, immensa fede, una guida per i giovani.
La fiamma che si sta spegnendo rimarrà viva nei nostri cuori.
Ciao Karollatte
Più che un pensiero per il grande uomo che è stato Giovanni Paolo II.
Un cuore grande, immensa fede, una guida per i giovani.
La fiamma che si sta spegnendo rimarrà viva nei nostri cuori.
Ciao Karol
latte
Cita da ianus su 1 Aprile 2005, 18:04Spero resista il più possibile. E' il papa migliore, ha fatto tanto.
Secondo me, è il migliore
Spero resista il più possibile. E' il papa migliore, ha fatto tanto.
Secondo me, è il migliore
Cita da Nea su 1 Aprile 2005, 18:50Io invece spero si spenga in fretta e smetta di soffrire.
E chissà cosa c'è dopo...
Io invece spero si spenga in fretta e smetta di soffrire.
E chissà cosa c'è dopo...
Cita da Dambala su 1 Aprile 2005, 18:58Mi accodo alle vostre dichiarazioni.
Giovanni Paolo II contro le idee di molti è stato il primo Papa a dire che siamo tutti fratelli, qualunque religione professiamo.
Non sono un gran che credente ma stimo moltissimo quello che ha fatto per tutto il mondo e la speranza che ha dato a tutti noi.
Mi accodo alle vostre dichiarazioni.
Giovanni Paolo II contro le idee di molti è stato il primo Papa a dire che siamo tutti fratelli, qualunque religione professiamo.
Non sono un gran che credente ma stimo moltissimo quello che ha fatto per tutto il mondo e la speranza che ha dato a tutti noi.
Cita da Ghost su 1 Aprile 2005, 19:29Era è e rimarra il migliore!
Era è e rimarra il migliore!
Cita da theArchitect su 1 Aprile 2005, 19:55si, è il migliore. è la persona più importante in quanto a carisma. è il simbolo della sofferenza umana. parlo da persona che non crede nella chiesa come istituzione, eppure dico che karol ha influenzato molto chiunque e qualunque ambito: politica internazionale, questioni religiose e morali. ha riallacciato i rapporti con le altre rel, ha riavvicinato stati interi. mi spiace solo che non sia potuto arrivare a vedere la GMG di questo anno a colonia, l'ha inventata lui la GMG. dovevo andarci anche io, sigh. nn ho mai fatto in tempo a vederlo. mi spiace veramente, ho le lacrime sull'orlo degli occhi. è l'unico papa che ho visto ma la storia la conosco a grandi linee, nessuno si è mai comportato così, nessuno ha mai osato tanto.
e sinceramente mi spiace hce seguano al TG in una sorta di veglia tutte le fasi della sua morte (ormai inevitablie). ma per favore! rispetto! sta morendo una persona del genere, vogliamo fare la telecronaca della sua morte biologica'
si, è il migliore. è la persona più importante in quanto a carisma. è il simbolo della sofferenza umana. parlo da persona che non crede nella chiesa come istituzione, eppure dico che karol ha influenzato molto chiunque e qualunque ambito: politica internazionale, questioni religiose e morali. ha riallacciato i rapporti con le altre rel, ha riavvicinato stati interi. mi spiace solo che non sia potuto arrivare a vedere la GMG di questo anno a colonia, l'ha inventata lui la GMG. dovevo andarci anche io, sigh. nn ho mai fatto in tempo a vederlo. mi spiace veramente, ho le lacrime sull'orlo degli occhi. è l'unico papa che ho visto ma la storia la conosco a grandi linee, nessuno si è mai comportato così, nessuno ha mai osato tanto.
e sinceramente mi spiace hce seguano al TG in una sorta di veglia tutte le fasi della sua morte (ormai inevitablie). ma per favore! rispetto! sta morendo una persona del genere, vogliamo fare la telecronaca della sua morte biologica'
Cita da Nutty su 1 Aprile 2005, 19:59Me l'ha detto mio fratello sta sera, ci sono rimasta davvero molto male...una persona davvero grandiosa, ha fatto tutto quel bene... accenderò un cero sta notte per lui, in quanto grande credente...
ciao Karol starai sempre nei nostri cuori
Me l'ha detto mio fratello sta sera, ci sono rimasta davvero molto male...una persona davvero grandiosa, ha fatto tutto quel bene... accenderò un cero sta notte per lui, in quanto grande credente...
ciao Karol starai sempre nei nostri cuori