WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Per Karol
Cita da Konte su 1 Aprile 2005, 23:24Ho un profondo ricordo di lui quando venne nella mia città diversi anni addietro!
Passava tra due ali di folla...e la gente piangeva!
Piangeva solo per il fatto di averlo visto!Poi si alzò e con voce ferma...parlò!
Parlò contro la mafia!
E piansi anch'io.
Ho un profondo ricordo di lui quando venne nella mia città diversi anni addietro!
Passava tra due ali di folla...e la gente piangeva!
Piangeva solo per il fatto di averlo visto!
Poi si alzò e con voce ferma...parlò!
Parlò contro la mafia!
E piansi anch'io.
Cita da ivan_eletto su 2 Aprile 2005, 10:15Non ho avuto modo di seguire il suo mandato, ma devo dire che, nonostante le sue condizioni, lui era sempre li, pronto a dire la sua, a rimproverare le grandi guerre dei capi di stato, ad infondere voglia di vivere a chi l'aveva persa!
Grande Karol!
Non ho avuto modo di seguire il suo mandato, ma devo dire che, nonostante le sue condizioni, lui era sempre li, pronto a dire la sua, a rimproverare le grandi guerre dei capi di stato, ad infondere voglia di vivere a chi l'aveva persa!
Grande Karol!
Cita da LuCypher su 2 Aprile 2005, 11:23Nonostante il mio ateismo e il mio anticlericaleismo, devo ammettere che Giovanni Paolo II è stato ed è un grande uomo. Spero che questo suo calvario finisca presto di modo che possa riposare nella pace che merita.
Nonostante il mio ateismo e il mio anticlericaleismo, devo ammettere che Giovanni Paolo II è stato ed è un grande uomo. Spero che questo suo calvario finisca presto di modo che possa riposare nella pace che merita.
Cita da Checco99 su 2 Aprile 2005, 11:39Mi associo all'omaggio a Giovanni Paolo II, vero protagonista della storia dell'ultimo secolo. Un uomo che ha saputo dare una svolta decisa al ruolo e all'identità della chiesa.
Spero che le sue sofferenze finiscano presto per far finire anche questo squallido esempio di voyeurismo mediatico macabro che si è scatenato attorno all'evento. Sono due giorni ormai che i personaggi più disparati continuano a parlarsi addosso in una telecronaca infinita di una morte annunciata. Sembra che stiano facendo una gara a chi sarà il primo ad annunciare l'evento. Vorrei che ci fosse più rispetto per una vita che si sta spegnendo e per tutte le persone che nel mondo gli sono vicine in preghiera. Parlo da non credente.
Mi associo all'omaggio a Giovanni Paolo II, vero protagonista della storia dell'ultimo secolo. Un uomo che ha saputo dare una svolta decisa al ruolo e all'identità della chiesa.
Spero che le sue sofferenze finiscano presto per far finire anche questo squallido esempio di voyeurismo mediatico macabro che si è scatenato attorno all'evento. Sono due giorni ormai che i personaggi più disparati continuano a parlarsi addosso in una telecronaca infinita di una morte annunciata. Sembra che stiano facendo una gara a chi sarà il primo ad annunciare l'evento. Vorrei che ci fosse più rispetto per una vita che si sta spegnendo e per tutte le persone che nel mondo gli sono vicine in preghiera. Parlo da non credente.
Cita da Jestas su 2 Aprile 2005, 12:00quando muore un uomo è sempre un pò un dispiacere, woitila è stato un papa importante e progressivo, spero si continui su questa strada, io ho le stesse posizioni di luCYPH (Cypherties)er e come han detto altri spero che si spenga presto e in pace
quando muore un uomo è sempre un pò un dispiacere, woitila è stato un papa importante e progressivo, spero si continui su questa strada, io ho le stesse posizioni di luCYPH (Cypherties)er e come han detto altri spero che si spenga presto e in pace
Cita da Adam_Burton su 2 Aprile 2005, 16:47Solo grazie Karol, per averci mostrato il percorso da seguire, una strada irta di ostacoli ma una strada giàsta, fino alla fine, grazie Karol
Solo grazie Karol, per averci mostrato il percorso da seguire, una strada irta di ostacoli ma una strada giàsta, fino alla fine, grazie Karol
Cita da neve su 2 Aprile 2005, 19:13Giovanni Paolo II un uomo immenso, sempre.
Neve.
Giovanni Paolo II un uomo immenso, sempre.
Neve.
Cita da Wulfgar su 2 Aprile 2005, 19:20Espressione di un vero coraggio, di una grande forza... e per questo lo ammiro molto...
Espressione di un vero coraggio, di una grande forza... e per questo lo ammiro molto...
Cita da Keanu su 2 Aprile 2005, 19:57E' morto.
E' morto.
Cita da Nutty su 2 Aprile 2005, 20:59nn aggiàngo altro, pregherò soltanto
nn aggiàngo altro, pregherò soltanto