WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Per Karol

Ho un profondo ricordo di lui quando venne nella mia città diversi anni addietro!

Passava tra due ali di folla...e la gente piangeva!
Piangeva solo per il fatto di averlo visto!

Poi si alzò e con voce ferma...parlò!
Parlò contro la mafia!
E piansi anch'io.

Non ho avuto modo di seguire il suo mandato, ma devo dire che, nonostante le sue condizioni, lui era sempre li, pronto a dire la sua, a rimproverare le grandi guerre dei capi di stato, ad infondere voglia di vivere a chi l'aveva persa!

Grande Karol!

Nonostante il mio ateismo e il mio anticlericaleismo, devo ammettere che Giovanni Paolo II è stato ed è un grande uomo. Spero che questo suo calvario finisca presto di modo che possa riposare nella pace che merita.

Mi associo all'omaggio a Giovanni Paolo II, vero protagonista della storia dell'ultimo secolo. Un uomo che ha saputo dare una svolta decisa al ruolo e all'identità della chiesa.

Spero che le sue sofferenze finiscano presto per far finire anche questo squallido esempio di voyeurismo mediatico macabro che si è scatenato attorno all'evento. Sono due giorni ormai che i personaggi più disparati continuano a parlarsi addosso in una telecronaca infinita di una morte annunciata. Sembra che stiano facendo una gara a chi sarà il primo ad annunciare l'evento. Vorrei che ci fosse più rispetto per una vita che si sta spegnendo e per tutte le persone che nel mondo gli sono vicine in preghiera. Parlo da non credente.

quando muore un uomo è sempre un pò un dispiacere, woitila è stato un papa importante e progressivo, spero si continui su questa strada, io ho le stesse posizioni di luCYPH (Cypherties)er e come han detto altri spero che si spenga presto e in pace

Solo grazie Karol, per averci mostrato il percorso da seguire, una strada irta di ostacoli ma una strada giàsta, fino alla fine, grazie Karol

Giovanni Paolo II un uomo immenso, sempre.

Neve.

Espressione di un vero coraggio, di una grande forza... e per questo lo ammiro molto...

E' morto.

nn aggiàngo altro, pregherò soltanto

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com