WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Perchè Neo cieco vede la luce e cos'è quella luce'
Cita da Cassandra su 11 Aprile 2004, 11:56Da qualche parte verso l'inizio o la metà della pagina,non-mi-ricordo-chi ha detto che Trinity non dice niente.Se io fossistata al suo posto credo che sarei stata troppo stupita per parlare,e questa era 1.Oppure,pur vedendo quello che succedeva evitava di parlare per non far deconcentrare Neo,e fa 2.Oppure per una qualche ragione non vedeva quello che succedeva.Chi ci dice che le famose machines non utilizzino onde magnetiche o robe simili per mandare in crash il cervello umano'Ma allora sorge spontaneo il quesito:perchè allora non l'hanno fatto a zion'
Voi cosa pensate'
non ho letto tutti i post prima di rispondere,e nel caso avessi ripetuto cose già dette ,sorry!!!!
Da qualche parte verso l'inizio o la metà della pagina,non-mi-ricordo-chi ha detto che Trinity non dice niente.Se io fossistata al suo posto credo che sarei stata troppo stupita per parlare,e questa era 1.Oppure,pur vedendo quello che succedeva evitava di parlare per non far deconcentrare Neo,e fa 2.Oppure per una qualche ragione non vedeva quello che succedeva.Chi ci dice che le famose machines non utilizzino onde magnetiche o robe simili per mandare in crash il cervello umano'Ma allora sorge spontaneo il quesito:perchè allora non l'hanno fatto a zion'
Voi cosa pensate'
non ho letto tutti i post prima di rispondere,e nel caso avessi ripetuto cose già dette ,sorry!!!!
Cita da Dambala su 12 Aprile 2004, 7:53Da qualche parte verso l'inizio o la metà della pagina,non-mi-ricordo-chi ha detto che Trinity non dice niente.
Forse io...
Ma non ho riletto per averne la certezza.Cmq
Se io fossistata al suo posto credo che sarei stata troppo stupita per parlare,e questa era 1.Oppure,pur vedendo quello che succedeva evitava di parlare per non far deconcentrare Neo,e fa 2.Oppure per una qualche ragione non vedeva quello che succedeva.
Può essere. Ma il dubbio doveva pur porselo secondo me.
Chi ci dice che le famose machines non utilizzino onde magnetiche o robe simili per mandare in crash il cervello umano'Ma allora sorge spontaneo il quesito:perchè allora non l'hanno fatto a zion'
Voi cosa pensate'Sempre la solita storia:
1- Solo Neo essendo connesso in qualche modo con la sorgente, può essere influenzato dal "codice" delle macchine.
2- Se Zion è finta, le macchine devono cercare di mantenere viva la simulazione e quindi la mantengono in qualche modo "credibile".
Da qualche parte verso l'inizio o la metà della pagina,non-mi-ricordo-chi ha detto che Trinity non dice niente.
Forse io...
Ma non ho riletto per averne la certezza.
Cmq
Se io fossistata al suo posto credo che sarei stata troppo stupita per parlare,e questa era 1.Oppure,pur vedendo quello che succedeva evitava di parlare per non far deconcentrare Neo,e fa 2.Oppure per una qualche ragione non vedeva quello che succedeva.
Può essere. Ma il dubbio doveva pur porselo secondo me.
Chi ci dice che le famose machines non utilizzino onde magnetiche o robe simili per mandare in crash il cervello umano'Ma allora sorge spontaneo il quesito:perchè allora non l'hanno fatto a zion'
Voi cosa pensate'
Sempre la solita storia:
1- Solo Neo essendo connesso in qualche modo con la sorgente, può essere influenzato dal "codice" delle macchine.
2- Se Zion è finta, le macchine devono cercare di mantenere viva la simulazione e quindi la mantengono in qualche modo "credibile".
Cita da Cassandra su 13 Aprile 2004, 8:21Non so.......qualcosa non quadra del tutto.......ci voglio pensare ancora..........
Non so.......qualcosa non quadra del tutto.......ci voglio pensare ancora..........