WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Perchè non fare un raduno''''
Cita da Gangia su 24 Gennaio 2005, 23:25Ciao Zion.
Dopo aver chiesto a Morole-playerheus e averci pensato su un bel pò, giro a voi la domanda: perché non facciamo un bel RADUNO di whatisthematrix.it'''
Affittiamo un locale da qualche parte, possibilmente al centro cosicché sia raggiàngibile per tutti e passiamo la serata tutti insieme.
A me sembra geniale.
Se Morole-playerh mi dà il via io parto a cercare il il locale e ad aiutare ad organizzare.
Ragazzi, se ci state fatevi sentire e rispondete "copiosi" a questo thread!!!
:ok:
G
Ciao Zion.
Dopo aver chiesto a Morole-playerheus e averci pensato su un bel pò, giro a voi la domanda: perché non facciamo un bel RADUNO di whatisthematrix.it'''
Affittiamo un locale da qualche parte, possibilmente al centro cosicché sia raggiàngibile per tutti e passiamo la serata tutti insieme.
A me sembra geniale.
Se Morole-playerh mi dà il via io parto a cercare il il locale e ad aiutare ad organizzare.
Ragazzi, se ci state fatevi sentire e rispondete "copiosi" a questo thread!!!
:ok:
G
Cita da icsfile su 25 Gennaio 2005, 1:32Ci sto..Ho già avanzato una richiesta simile ai Sigg. Neve_Latte..
P.S. Col permesso di Mr. Adam, se nel locale avete bisogno di musica, ci penso io..
Ciao.
Ci sto..Ho già avanzato una richiesta simile ai Sigg. Neve_Latte..
P.S. Col permesso di Mr. Adam, se nel locale avete bisogno di musica, ci penso io..
Ciao.
Cita da hard1 su 25 Gennaio 2005, 9:20Il raduno sta diventando un'utopia. Se riesci a mettere insieme tutte le nostre teste liberandoci dai nostri problemi e dai nostri obblighi e se reisci a trovare una città e un posto che va bene a tutti... ti sei guadagnato il diritto vedermi ballare in mutande sul tavolino.
Il raduno sta diventando un'utopia. Se riesci a mettere insieme tutte le nostre teste liberandoci dai nostri problemi e dai nostri obblighi e se reisci a trovare una città e un posto che va bene a tutti... ti sei guadagnato il diritto vedermi ballare in mutande sul tavolino.
Cita da icsfile su 25 Gennaio 2005, 21:13Il raduno sta diventando un'utopia. Se riesci a mettere insieme tutte le nostre teste liberandoci dai nostri problemi e dai nostri obblighi e se reisci a trovare una città e un posto che va bene a tutti... ti sei guadagnato il diritto vedermi ballare in mutande sul tavolino.
hard1 ti prendo sulla parola..salverò questo post per quando ti vedrò..
Il raduno sta diventando un'utopia. Se riesci a mettere insieme tutte le nostre teste liberandoci dai nostri problemi e dai nostri obblighi e se reisci a trovare una città e un posto che va bene a tutti... ti sei guadagnato il diritto vedermi ballare in mutande sul tavolino.
hard1 ti prendo sulla parola..salverò questo post per quando ti vedrò..
Cita da Gangia su 25 Gennaio 2005, 23:46Hey, pure io ho fatto il dj per 8 anni!!!
Non che abbia voglia di ricominciare... però...
Per quanto riguarda il posto io abito vicino Firenzee di locali ne conosco diversi.
Lavoro in un albergo e potrei fare da tramite con una convenzione tra il gruppo e l' albergo.
Deve soltanto esserci un capogruppo col quale io posso parlare.
Avevo pensato al capoccia, Morole-playerh, ma capisco se non vuole caricarsi della responsabilità.
Ad ogni modo, se siete interesati, avete idee o suggerimenti, questo è il Thread adatto.
G
Hey, pure io ho fatto il dj per 8 anni!!!
Non che abbia voglia di ricominciare... però...
Per quanto riguarda il posto io abito vicino Firenzee di locali ne conosco diversi.
Lavoro in un albergo e potrei fare da tramite con una convenzione tra il gruppo e l' albergo.
Deve soltanto esserci un capogruppo col quale io posso parlare.
Avevo pensato al capoccia, Morole-playerh, ma capisco se non vuole caricarsi della responsabilità.
Ad ogni modo, se siete interesati, avete idee o suggerimenti, questo è il Thread adatto.
G
Cita da icsfile su 26 Gennaio 2005, 15:18Gangia, se ti prendi l'onere di organizzare, inizia a fissare una data, a lunga scadenza, diciamo tra 4/5 mesi, la pubblichi, e raccogli le adesioni..
Gangia, se ti prendi l'onere di organizzare, inizia a fissare una data, a lunga scadenza, diciamo tra 4/5 mesi, la pubblichi, e raccogli le adesioni..
Cita da Zell su 26 Gennaio 2005, 17:11Hei, io ci sto
Ma prima devo vedere quanto costa, purtroppo ho il budget
molto limitato.
:ot: P.S. Rieccomi a chi si ricorda di me, mi hanno appena messo fastweb
e non preoccupatevi tanto ho messo il cartello :ot:
Hei, io ci sto
Ma prima devo vedere quanto costa, purtroppo ho il budget
molto limitato.
:ot: P.S. Rieccomi a chi si ricorda di me, mi hanno appena messo fastweb
e non preoccupatevi tanto ho messo il cartello :ot:
Cita da lairbox su 26 Gennaio 2005, 19:49Pensavo che comunque dato che siamo in tanti potrebbe essere una buona idea quella di incontrarci... incominciare ad infittire la rete delle nostre amicizie, ci si conosce magari tra concittadini poi piano piano si uniscono i fili e si diventa una comunità....
Per esempio io sono di Bologna...
Gente vicina che ha voglia di conoscermi'
Pensavo che comunque dato che siamo in tanti potrebbe essere una buona idea quella di incontrarci... incominciare ad infittire la rete delle nostre amicizie, ci si conosce magari tra concittadini poi piano piano si uniscono i fili e si diventa una comunità....
Per esempio io sono di Bologna...
Gente vicina che ha voglia di conoscermi'
Cita da Crono su 26 Gennaio 2005, 19:56Io sono di Firenze,quindi un mini-raduno tra fiorentini e bolognesi,in una delle due città mi piacerebbe molto.Se poi riuscissimo ad organizzare un raduno globale sarebbe ancora meglio,anche se molto difficile.Comunque secondo me farlo verso maggio/giàgno non sarebbe impossibile se iniziassimo ad organizzarlo adesso.
Io sono di Firenze,quindi un mini-raduno tra fiorentini e bolognesi,in una delle due città mi piacerebbe molto.Se poi riuscissimo ad organizzare un raduno globale sarebbe ancora meglio,anche se molto difficile.Comunque secondo me farlo verso maggio/giàgno non sarebbe impossibile se iniziassimo ad organizzarlo adesso.
Cita da lairbox su 26 Gennaio 2005, 20:10Raduna quanti più fiorentini possibile... io provo con i Bolognesi...
Poi ho tanti amici, a volte vado ai raduni degli appassionati della Seat Ibiza... mentre altre vado ai raduni degli appassionati a Dragon's Lair... di cui io ho ancora una copia funzionante!!!
Presto presto!!! 😉
Raduna quanti più fiorentini possibile... io provo con i Bolognesi...
Poi ho tanti amici, a volte vado ai raduni degli appassionati della Seat Ibiza... mentre altre vado ai raduni degli appassionati a Dragon's Lair... di cui io ho ancora una copia funzionante!!!
Presto presto!!! 😉