WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Pericolo Silver'

Osservando le news su RFZ mi sono accorto che è segnalato un link ad un piccolo forum dove ho letto delle cose interessanti, che mi sembrava opportuno segnalarvi.

Vi ricordate questa foto'

Immagine Forum

Vi ricorda nessuno'.... No'.... ma allora siete poco attenti perché assomiglia molto a Silver, un Esule della famiglia degli Elementi (Underworld, parte uno).
Secondo questi players Silver sta cercando di creare un dispositivo che permetta di decompilare i bluepill, cosa che ovviamente causerà seri problemi di instabilità all'interno di Matrix.

Poi si aggiànge che se questa teoria si rivelasse fondata, Silver starebbe usando una specie di codice virtuale dagli Agenti per decompilare i bluepill per creare dei red agents. I Red-agents sono Bluepill possedute, che sono normali finché non vengono attivate. Si conclude poi consigliando di diffidare di tutti coloro che posseggono un PDA.
Inoltre si azzarda che questa sia la mossa per scalzare il Merovingio dalla sua posizione e si pensa che sia proprio Silver che sta baciando Persephone, come da foto sul 'Sentinel'. (se non volete attendere l'edizione italiana cliccate qui)

A questa situazione si collegano benissimo anche gli avvenimenti di vandalismo verso le hardline.
Dal Sentinel: "un portavoce di un colosso dei cellulari, chiedendo di non essere nominato, ha ammesso che il vandalismo è una cosa buona per gli affari, negando ogni coinvolgimento con gli atti vandalici."
Questo portavoce non può essere altro che Silver, viene sostenuto, dato che è già apparso sul cartellone dei cellulari. Inoltre è una cosa ovvia che se i telefoni pubblici vengono demoliti le persone saranno costrette a comperare più cellulari.

Fonte: http://frozeninsanity.proboards38.com/index.cgi'board=storyline&action=display&num=1112330728

Questo è quanto, almeno per ora.
Sarà veramente così' Silver sta per compiere qualche azione che sarebbe necessario fermare'

Postate le vostre idee sia a sostegno di quanto detto sopra e sia per smentirlo!

Non so se siano fondate o meno queste teorie(anche se il sentinel sembrerebbe confermarle), in ogni caso grande micro :ok: veramente intrigante questa news 😛
Direi che non ci resta che correre nella matrice per controllare!!!

in parte già ero al corrente di queste cose.. anche se non attribuivo specificamente a un Esule questa cosa, beh vedo che nei forum di discussione si stanno muovendo ^_^ Se avete notato, voi players, in giro per le strade di Megacityci sono dei colletor di PDA...

A conferma parziale di tale teoria posso dire che durante una missione ieri ho incontrato un Red-Agent (cioè un agente fasullo), lo si distingue sia dagli occhi intensamente rossi, sia dal fatto che non è difficoltoso sconfiggerlo(a differenza degli Agenti veri).

Immagine Forum

Inoltre ho potuto raccogliere il suo PDA:

Immagine Forum

Non rimane che accertarsi, se veramente alla base di tutto questo ci sia Silver.

vedi il mio ultimo post nel thread sull'evento di oggi

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com