WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Personaggio preferito
Cita da Konte su 17 Gennaio 2004, 14:21Qual'è il personaggio, nella trilogia, che più vi piace, che maggiormente vi intriga o che meglio di ogni altro vi rispecchia' e perche'
Io personalmente adoro il Merovingio per il suo modo di fare, per il suo amore per il bello, per la sua sete di potere, per la sua cultura, per la sua vanità...per la moglie!!!
Insomma...lo trovo parecchio intrigante...
Qual'è il personaggio, nella trilogia, che più vi piace, che maggiormente vi intriga o che meglio di ogni altro vi rispecchia' e perche'
Io personalmente adoro il Merovingio per il suo modo di fare, per il suo amore per il bello, per la sua sete di potere, per la sua cultura, per la sua vanità...per la moglie!!!
Insomma...lo trovo parecchio intrigante...
Cita da hard1 su 17 Gennaio 2004, 14:24Morole-playerheus senza ombra di dubbio. Ha un comportamento da vero signore. In ogni sua movenza sembra nobile. E' sempre contenuto e controllato. Mitico!! :morole-playerh;
Morole-playerheus senza ombra di dubbio. Ha un comportamento da vero signore. In ogni sua movenza sembra nobile. E' sempre contenuto e controllato. Mitico!! :morole-playerh;
Cita da ivan_eletto su 17 Gennaio 2004, 14:29Non son d'accordo con te hard1!
Morole-playerheus, ok, carismatico, guida, ma come ha reagito alla notizia della falsità della profezia' Mi ha deluso!
Trinity! Il mondo è delle donne! Il sacrificio la contraddistingue!!!Trinity 6 la migliore :inlove:
Non son d'accordo con te hard1!
Morole-playerheus, ok, carismatico, guida, ma come ha reagito alla notizia della falsità della profezia' Mi ha deluso!
Trinity! Il mondo è delle donne! Il sacrificio la contraddistingue!!!
Trinity 6 la migliore :inlove:
Cita da the_mule su 17 Gennaio 2004, 18:23patrendo dall'idea che sono tutti quanti meravilgiosi...
sono indeciso tra morole-playerheus e seraph... ma morole-playerheus è umano!
patrendo dall'idea che sono tutti quanti meravilgiosi...
sono indeciso tra morole-playerheus e seraph... ma morole-playerheus è umano!
Cita da Keanu su 17 Gennaio 2004, 19:59Decisamente Neo, l'Eletto.
E poi Keanu Reeves è anche il mio attore preferito...
Decisamente Neo, l'Eletto.
E poi Keanu Reeves è anche il mio attore preferito...
Cita da Krystallia su 17 Gennaio 2004, 21:59Perse...ahem...intendo dire... Trinity!
Perse...ahem...intendo dire... Trinity!
Cita da neve su 19 Gennaio 2004, 13:22Neo -l'eletto - the one - Eon -
Neo -l'eletto - the one - Eon -
Cita da Agent Smith su 19 Gennaio 2004, 13:50Dio.....chiamami pure Smith 8)
Dio.....chiamami pure Smith 8)
Cita da Link su 19 Gennaio 2004, 22:04Dio.....chiamami pure Smith 8)
devo ammettere che Smith ha il suo fascino....
ma è difficile ragazzi scegliere un personaggio sono tutti così azzeccati che li adoro tutti, voi no'
ognuno ha il suo fascino particolare ed è molto difficile davvero sceglierne uno....
in conclusione vi dico comunque il nome di Link....(ahahha)
chissa perche'''' lo ho anche scelto come nick per il forum..
viva matrix
Dio.....chiamami pure Smith 8)
devo ammettere che Smith ha il suo fascino....
ma è difficile ragazzi scegliere un personaggio sono tutti così azzeccati che li adoro tutti, voi no'
ognuno ha il suo fascino particolare ed è molto difficile davvero sceglierne uno....
in conclusione vi dico comunque il nome di Link....(ahahha)
chissa perche'''' lo ho anche scelto come nick per il forum..
viva matrix
Cita da xisca su 19 Gennaio 2004, 22:24è difficile scegliere... Neo è l'eletto il messia, Morole-playerheus la guida, ma scelgo Trinity che si sacrifica per amore.
è difficile scegliere... Neo è l'eletto il messia, Morole-playerheus la guida, ma scelgo Trinity che si sacrifica per amore.