WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Personaggio preferito
Cita da Canon su 20 Gennaio 2004, 15:20Una serie di personaggi stupendi, non c'è che dire... quale scegliere' Un' ardua impresa, ma credo che i finalisti siano senza dubbio Neo e Trinity, e che alla fin fine... credo Trinity.
Mi ci rispecchio abbastanza, ma a parte questo mi è sempre piaciuto il suo carattere.... forte e deciso, pur conservando tutta la sua personalità da donna. 8)
Tra l'altro, come sanno quelli che hanno letto il topic sull'avatar e il nick, io ho sempre avuto una passione per i suoi guanti!!!
Una serie di personaggi stupendi, non c'è che dire... quale scegliere' Un' ardua impresa, ma credo che i finalisti siano senza dubbio Neo e Trinity, e che alla fin fine... credo Trinity.
Mi ci rispecchio abbastanza, ma a parte questo mi è sempre piaciuto il suo carattere.... forte e deciso, pur conservando tutta la sua personalità da donna. 8)
Tra l'altro, come sanno quelli che hanno letto il topic sull'avatar e il nick, io ho sempre avuto una passione per i suoi guanti!!!
Cita da Konte su 20 Gennaio 2004, 15:34A questo punto possiamo cominciare a fare un primo riepilogo della situazione, stilando una provvisoria classifica dei personaggi preferiti:
Trinity: 4
Morole-playerheus: 2
Neo: 2
Smth: 1
Link: 1
Merovingio: 1
A questo punto possiamo cominciare a fare un primo riepilogo della situazione, stilando una provvisoria classifica dei personaggi preferiti:
Trinity: 4
Morole-playerheus: 2
Neo: 2
Smth: 1
Link: 1
Merovingio: 1
Cita da Sparda su 20 Gennaio 2004, 18:13Fatemi pensare...il personaggio con più carisma,più forza spirituale e coraggio..la Donna In Rosso!
A parte gli scherzi..io odio Smith, e Morole-playerheus..beh non è rimasto fino all'ultimo il saldo comandante di zion che tutti si aspettavano e il suo ruolo si è notevolmente rimpicciolito alla fine.
Quindi il problema è tra Neo e Trinity..sinceramente non saprei chi scegliere.
Forse tutti e due,o forse solo Neo essendo colui che cambia il corso degli eventi ciclici previsti dall'Architetto, beh si direi Neo.
Fatemi pensare...il personaggio con più carisma,più forza spirituale e coraggio..la Donna In Rosso!
A parte gli scherzi..io odio Smith, e Morole-playerheus..beh non è rimasto fino all'ultimo il saldo comandante di zion che tutti si aspettavano e il suo ruolo si è notevolmente rimpicciolito alla fine.
Quindi il problema è tra Neo e Trinity..sinceramente non saprei chi scegliere.
Forse tutti e due,o forse solo Neo essendo colui che cambia il corso degli eventi ciclici previsti dall'Architetto, beh si direi Neo.
Cita da Canon su 21 Gennaio 2004, 14:27Ok, tra Neo e morole-playerheus Neo passa in vantaggio, ma Trinity mantiene il primato!!!! :prrr:
A parte gli scherzi postate di più!!!! Dove sono i trecento della community'!'!'!
:sick: '!'!'!
Forza!!! 😈
Xisca Wrote:
è difficile scegliere... Neo è l'eletto il messia, Morole-playerheus la guida, ma scelgo Trinity che si sacrifica per amore.
:ok: 😉
PS: Per Sparda: Che raffigura il tuo Avatar'!'! Ogni volta che lo vedo cerco di capirlo ma proprio non ci riesco!!!!
Ok, tra Neo e morole-playerheus Neo passa in vantaggio, ma Trinity mantiene il primato!!!! :prrr:
A parte gli scherzi postate di più!!!! Dove sono i trecento della community'!'!'!
:sick: '!'!'!
Forza!!! 😈
Xisca Wrote:
è difficile scegliere... Neo è l'eletto il messia, Morole-playerheus la guida, ma scelgo Trinity che si sacrifica per amore.
:ok: 😉
PS: Per Sparda: Che raffigura il tuo Avatar'!'! Ogni volta che lo vedo cerco di capirlo ma proprio non ci riesco!!!!
Cita da Sparda su 21 Gennaio 2004, 20:38Mai giocato a Devil May Cry' Cmq raffigura Sparda tra Dante e Trish,ma non si vede benissimo..
Mai giocato a Devil May Cry' Cmq raffigura Sparda tra Dante e Trish,ma non si vede benissimo..
Cita da neve su 21 Gennaio 2004, 21:10Mai giocato a Devil May Cry' Cmq raffigura Sparda tra Dante e Trish,ma non si vede benissimo..
Noi ci abbiamo giocato e ci è piaciuto tantissimo anche il 2° capitolo.
Eppure non lo avevamo capito neppure noi il tuo Avatar!!
Mai giocato a Devil May Cry' Cmq raffigura Sparda tra Dante e Trish,ma non si vede benissimo..
Noi ci abbiamo giocato e ci è piaciuto tantissimo anche il 2° capitolo.
Eppure non lo avevamo capito neppure noi il tuo Avatar!!
Cita da Sparda su 21 Gennaio 2004, 23:42Ma è una cosa un pò artistica..comunque non avete neanche riconosciuto la spada di Sparda al centro'Dante e Trish non si vedono molto in effetti ma dovevo adattare l'immagine reale di 100 kb per farla stare nella dimensione dell'avatar..
Non ho giocato al 2 perchè un bel giorno stavo andando a comprarlo con un mio amico,che in seguito però me l'ha sconsigliato fortemente. Persino il tipo del negozio mi fa: "no,non ce l'abbiamo più li abbiamo dati tutti indietro..guarda se vuoi puoi ordinarlo ma detto tra noi è veramente una porcheria..", così se mi ricordo bene comprai Ico (che si è rivelato fantastico)
Ho fatto male'
Ma è una cosa un pò artistica..comunque non avete neanche riconosciuto la spada di Sparda al centro'Dante e Trish non si vedono molto in effetti ma dovevo adattare l'immagine reale di 100 kb per farla stare nella dimensione dell'avatar..
Non ho giocato al 2 perchè un bel giorno stavo andando a comprarlo con un mio amico,che in seguito però me l'ha sconsigliato fortemente. Persino il tipo del negozio mi fa: "no,non ce l'abbiamo più li abbiamo dati tutti indietro..guarda se vuoi puoi ordinarlo ma detto tra noi è veramente una porcheria..", così se mi ricordo bene comprai Ico (che si è rivelato fantastico)
Ho fatto male'
Cita da neve su 22 Gennaio 2004, 2:36guarda Ico è stupendo!!!
E molti hanno parlato male del secondo episodio di Devil May Cry, però ti dico che si è minore rispetto al primo ma è comunque bellissimo specialmente dal punto di vista grafico!!! Forse un difetto lo aveva un po troppo corto, ma a mio avviso da giocare, potresti noleggiarlo ad esempio tanto non è lughissimo!!!
La stessa cosa è accaduta per Zone of enders tutti hanno ossannato il primo e giù commenti negativi al secondo, invece a mio modesto parere è adirittura superiore ma alla grande rispetto al capostipite.Forse anche questo un pò corto ma eccezionale da non perdere!! Affita anche questo!!!
guarda Ico è stupendo!!!
E molti hanno parlato male del secondo episodio di Devil May Cry, però ti dico che si è minore rispetto al primo ma è comunque bellissimo specialmente dal punto di vista grafico!!! Forse un difetto lo aveva un po troppo corto, ma a mio avviso da giocare, potresti noleggiarlo ad esempio tanto non è lughissimo!!!
La stessa cosa è accaduta per Zone of enders tutti hanno ossannato il primo e giù commenti negativi al secondo, invece a mio modesto parere è adirittura superiore ma alla grande rispetto al capostipite.Forse anche questo un pò corto ma eccezionale da non perdere!! Affita anche questo!!!
Cita da Konte su 22 Gennaio 2004, 8:39Ehm Ehm...siamo un tantino OT
Ehm Ehm...siamo un tantino OT
Cita da neve su 25 Gennaio 2004, 20:14scusate Neve per l'OT ma quando si parla di Play...
ritornando al topic il mio personaggio preferito è Trinity, forte come una roccia e col fuoco dell'amore. LATTE
scusate Neve per l'OT ma quando si parla di Play...
ritornando al topic il mio personaggio preferito è Trinity, forte come una roccia e col fuoco dell'amore. LATTE