WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Personaggio preferito

Una serie di personaggi stupendi, non c'è che dire... quale scegliere' Un' ardua impresa, ma credo che i finalisti siano senza dubbio Neo e Trinity, e che alla fin fine... credo Trinity.
Mi ci rispecchio abbastanza, ma a parte questo mi è sempre piaciuto il suo carattere.... forte e deciso, pur conservando tutta la sua personalità da donna. 8)
Tra l'altro, come sanno quelli che hanno letto il topic sull'avatar e il nick, io ho sempre avuto una passione per i suoi guanti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A questo punto possiamo cominciare a fare un primo riepilogo della situazione, stilando una provvisoria classifica dei personaggi preferiti:

Trinity: 4

Morole-playerheus: 2

Neo: 2

Smth: 1

Link: 1

Merovingio: 1

Fatemi pensare...il personaggio con più carisma,più forza spirituale e coraggio..la Donna In Rosso!
:mrgreen: A parte gli scherzi..io odio Smith, e Morole-playerheus..beh non è rimasto fino all'ultimo il saldo comandante di zion che tutti si aspettavano e il suo ruolo si è notevolmente rimpicciolito alla fine.
Quindi il problema è tra Neo e Trinity..sinceramente non saprei chi scegliere.
Forse tutti e due,o forse solo Neo essendo colui che cambia il corso degli eventi ciclici previsti dall'Architetto, beh si direi Neo.

Ok, tra Neo e morole-playerheus Neo passa in vantaggio, ma Trinity mantiene il primato!!!! :prrr:

A parte gli scherzi postate di più!!!! Dove sono i trecento della community'!'!'!

:sick: '!'!'!

Forza!!! 😈

Xisca Wrote:

è difficile scegliere... Neo è l'eletto il messia, Morole-playerheus la guida, ma scelgo Trinity che si sacrifica per amore.

:ok: 😉

PS: Per Sparda: Che raffigura il tuo Avatar'!'! Ogni volta che lo vedo cerco di capirlo ma proprio non ci riesco!!!!

Mai giocato a Devil May Cry' Cmq raffigura Sparda tra Dante e Trish,ma non si vede benissimo..

Mai giocato a Devil May Cry' Cmq raffigura Sparda tra Dante e Trish,ma non si vede benissimo..

Noi ci abbiamo giocato e ci è piaciuto tantissimo anche il 2° capitolo.
Eppure non lo avevamo capito neppure noi il tuo Avatar!!

Ma è una cosa un pò artistica..comunque non avete neanche riconosciuto la spada di Sparda al centro'Dante e Trish non si vedono molto in effetti ma dovevo adattare l'immagine reale di 100 kb per farla stare nella dimensione dell'avatar..
Non ho giocato al 2 perchè un bel giorno stavo andando a comprarlo con un mio amico,che in seguito però me l'ha sconsigliato fortemente. Persino il tipo del negozio mi fa: "no,non ce l'abbiamo più li abbiamo dati tutti indietro..guarda se vuoi puoi ordinarlo ma detto tra noi è veramente una porcheria..", così se mi ricordo bene comprai Ico (che si è rivelato fantastico)
Ho fatto male'

guarda Ico è stupendo!!!
E molti hanno parlato male del secondo episodio di Devil May Cry, però ti dico che si è minore rispetto al primo ma è comunque bellissimo specialmente dal punto di vista grafico!!! Forse un difetto lo aveva un po troppo corto, ma a mio avviso da giocare, potresti noleggiarlo ad esempio tanto non è lughissimo!!!
La stessa cosa è accaduta per Zone of enders tutti hanno ossannato il primo e giù commenti negativi al secondo, invece a mio modesto parere è adirittura superiore ma alla grande rispetto al capostipite.Forse anche questo un pò corto ma eccezionale da non perdere!! Affita anche questo!!!

Ehm Ehm...siamo un tantino OT

scusate Neve per l'OT ma quando si parla di Play...

ritornando al topic il mio personaggio preferito è Trinity, forte come una roccia e col fuoco dell'amore. LATTE

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com