WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
PETIZIONE PER FAR RITORNARE LUTTAZZI SANTORO E BIAGI!!
Cita da Phantom su 24 Aprile 2006, 17:02😀 😀 😀 http://www.petitiononline.com/rai2006/petition.html 😀 😀 😀
FIRMATE NUMEROSI!!!!!!!! TUTTO SICURO LASCIATE TRANQUILLAMENTE LA VOSTRA MAIL BASTA METTERLA SU "PRIVATE" E NESSUNO VE LA LEGGE!
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi'rai2006&1 LA MIA è QUI! 8)
GRAZIE DELLA CORTESE ATTENZIONE
😀 😀 😀 http://www.petitiononline.com/rai2006/petition.html 😀 😀 😀
FIRMATE NUMEROSI!!!!!!!! TUTTO SICURO LASCIATE TRANQUILLAMENTE LA VOSTRA MAIL BASTA METTERLA SU "PRIVATE" E NESSUNO VE LA LEGGE!
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi'rai2006&1 LA MIA è QUI! 8)
GRAZIE DELLA CORTESE ATTENZIONE
Cita da Phantom su 24 Aprile 2006, 17:02VEDIAMO COSA SUCCEDE QUANDO VERRA' PRESENTATA AI VERTICI RAI..
VEDIAMO COSA SUCCEDE QUANDO VERRA' PRESENTATA AI VERTICI RAI..
Cita da Rebel_Machine su 24 Aprile 2006, 17:11Non vedo una ragione per partecipare a questa petizione. Santoro & co. sanno badare ai loro interessi e la RAI può benissimo decidere in autonomia..
Non vedo una ragione per partecipare a questa petizione. Santoro & co. sanno badare ai loro interessi e la RAI può benissimo decidere in autonomia..
Cita da Wulfgar su 24 Aprile 2006, 17:20Santoro è già tornato, tra qualche mese inizierà il suo nuovo programma; Biagi ha ottenuto una bella buonauscita e tra l'altro è più vecchio di un Mammhut ; per quanto riguarda Luttazzi nessuno sente la mancanza di uno che a ora di cena ti faceva vedere che mangiava la merda.
😀
P.S.
Mitico phantom!!!!
Santoro è già tornato, tra qualche mese inizierà il suo nuovo programma; Biagi ha ottenuto una bella buonauscita e tra l'altro è più vecchio di un Mammhut ; per quanto riguarda Luttazzi nessuno sente la mancanza di uno che a ora di cena ti faceva vedere che mangiava la merda.
😀
P.S.
Mitico phantom!!!!
Cita da Jestas su 25 Aprile 2006, 0:44io di luttazzi sento la mancanza eccome, ma comunque, come grillo, continua a fare i pienoni a teatro, mi pare.. tuttavia in tv era un'altra cosa, per vari motivi, in parte ovvi
io di luttazzi sento la mancanza eccome, ma comunque, come grillo, continua a fare i pienoni a teatro, mi pare.. tuttavia in tv era un'altra cosa, per vari motivi, in parte ovvi
Cita da bongo su 25 Aprile 2006, 8:44Ragazzi belli il regime è finito non ce la menate con sta retorica
Santoro ha VINTO una causa con la rai e ancora non ha un programma (CdA Rai fatto dal centrodestra)
Biagi un mammuth'' spero stai scherzando vero'
Luttazzi fà satira quella vera, quella che dà fastidio anche a sinistra. La coprofagia è un colpo di genio, così come il pezzo su Andreotti che si eccita alla vista del cadavere di Moro. Ce ne vorrebbero di più come lui, ne abbiamo uno solo, almeno fatelo andare in tv. Tra parentesi ha vinto le cause intentategli da Mediaset per Satyricon.
Ragazzi belli il regime è finito non ce la menate con sta retorica
Santoro ha VINTO una causa con la rai e ancora non ha un programma (CdA Rai fatto dal centrodestra)
Biagi un mammuth'' spero stai scherzando vero'
Luttazzi fà satira quella vera, quella che dà fastidio anche a sinistra. La coprofagia è un colpo di genio, così come il pezzo su Andreotti che si eccita alla vista del cadavere di Moro. Ce ne vorrebbero di più come lui, ne abbiamo uno solo, almeno fatelo andare in tv. Tra parentesi ha vinto le cause intentategli da Mediaset per Satyricon.
Cita da Wulfgar su 25 Aprile 2006, 10:06Santoro ce l'ha il programma, si chiama anno zero e parte a settembre(fonte bolscevica), Per Biagi intendevo semplicemente che oramai forse non ha più voglia di tornare a fare programmi tv, ma sarei felice di sbagliarmi.
Santoro ce l'ha il programma, si chiama anno zero e parte a settembre(fonte bolscevica), Per Biagi intendevo semplicemente che oramai forse non ha più voglia di tornare a fare programmi tv, ma sarei felice di sbagliarmi.
Cita da Crono su 25 Aprile 2006, 15:53Di Luttazzi sento la mancanza, degli altri due in tutta onestà no.
E non credo che gli sia dovuto un posto solo perchè sono stati estromessi in passato dal palinsesto Rai.
Non dovevano essere "censurati" e allontanati in passato; ma se in questo momento non dovessero avere dei programmi di qualità superiore a quelli che ci sono adesso, non vedo perchè dovrebbero rientrare.
Quindi, non firmo la petizione.
Di Luttazzi sento la mancanza, degli altri due in tutta onestà no.
E non credo che gli sia dovuto un posto solo perchè sono stati estromessi in passato dal palinsesto Rai.
Non dovevano essere "censurati" e allontanati in passato; ma se in questo momento non dovessero avere dei programmi di qualità superiore a quelli che ci sono adesso, non vedo perchè dovrebbero rientrare.
Quindi, non firmo la petizione.
Cita da mrmean su 19 Maggio 2006, 14:29ma se in questo momento non dovessero avere dei programmi di qualità superiore a quelli che ci sono adesso, non vedo perchè dovrebbero rientrare.
Daje, programmi migliori di quelli che ci sono adesso li potrei scrivere anch'io a occhi chiusi e con le mani legate dietro la schiena O_o
Figuriamoci se tornano Biagi e Santoro cosa possono fare. Giornalismo e approfondimento vero, questo attualmente manca quasi del tutto. La satira poi è ormai inesistente. La tv è piena di fiction per casalinghe e varietà per drogati. Ma per piacere.
ma se in questo momento non dovessero avere dei programmi di qualità superiore a quelli che ci sono adesso, non vedo perchè dovrebbero rientrare.
Daje, programmi migliori di quelli che ci sono adesso li potrei scrivere anch'io a occhi chiusi e con le mani legate dietro la schiena O_o
Figuriamoci se tornano Biagi e Santoro cosa possono fare. Giornalismo e approfondimento vero, questo attualmente manca quasi del tutto. La satira poi è ormai inesistente. La tv è piena di fiction per casalinghe e varietà per drogati. Ma per piacere.
Cita da Saska su 30 Maggio 2006, 15:43LUTTAZZI - il suo umorismo e` simile al quel americano, ma non sarebbe male che torni in TV
SANTORO - si espone troppo nei affari politici
BIAGI - sarebbe bello vedere di nuovo il suo programma "Il fatto"
LUTTAZZI - il suo umorismo e` simile al quel americano, ma non sarebbe male che torni in TV
SANTORO - si espone troppo nei affari politici
BIAGI - sarebbe bello vedere di nuovo il suo programma "Il fatto"