WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PETIZIONE PER FAR RITORNARE LUTTAZZI SANTORO E BIAGI!!

Crono i programmi che ci sono oggi mediamente credo che sfiorino il livello qualitativo più basso mai raggiànto dalle televisioni nazionali italiane. Sia RAI che soprattutto MEDIASET con quei coglioni nei reality.
Non venirmi a parlare di qualità perchè altrimenti ti rido in faccia.

G

Per non parlare della tv che si è livellata al governo berlusconi... tranne Floris e la giornalista di Report, non c'è una sola voce discordante. Pensate a vespa, fede, pivetti, mentana, socci... e chissà quanti altri! Magari Biagi potrebbe anche andare in pensione, ma gli altri due no! Cacciarli è stata vera e propria censura... e noi poveri scemi che ci siamo assuefatti talmente alla nuova televisione, che non sentiamo più la mancanza di un vero programma politico!!!

d'accordo su tutto juliet, ma Mentana in fondo è il meno peggio di quelli che hai citato, in genere non si schiera e in passato si è esplicitamente schierato contro l'entrata in politica di berlusconi, insomma spezzo una lancia a favore del ragazzino riccio via (anche se alla fine non ho mai visto neanche mezza puntata di Matrix, quindi boh, magari è diventato un clone di Socci e non lo so)

d'accordo su tutto juliet, ma Mentana in fondo è il meno peggio di quelli che hai citato, in genere non si schiera e in passato si è esplicitamente schierato contro l'entrata in politica di berlusconi, insomma spezzo una lancia a favore del ragazzino riccio via (anche se alla fine non ho mai visto neanche mezza puntata di Matrix, quindi boh, magari è diventato un clone di Socci e non lo so)

Ma sì... forse hai ragione, è il meno peggio. Ma gente come Socci, Fede, Vespa, la Pivetti... per non parlare di quella gatta morta di Anna La Rosa... continuano a lavorare senza problemi!

Giusto una notizia fresca di oggi, Biagi ha commentato in una
intervista l'elezione della Moratti con un penoso "una volta le donne
lombarde stavano a casa a ricamare...."

Fantastico beati voi che rimpiangete il suo allontanamento dalla TV....

Se la frase in questione l'avesse pronunciata Vespa o peggio Fede o Mentana sarebbe finita nelle fauci delle anime belle della sinistra, Biagi
che ha il marchio doc di antiberlusconiano può sparare queste cazzate
e farla franca.....

Il regime è finito'

Bha sono cambiati gli attori ma la lotizzazione è da sempre che esiste in
RAI pia illusione che ora Prodi (santo subito) ne sia immune.....

FA

Quoto pienamente Father... non e` cambiato nulla.

Saska, ma se stai all'estero che ne sai...

Saska, ma se stai all'estero che ne sai...

Mio caro, se tu sapessi che diavolo sta succedendo nel mio paese, ti assicuro, faresti un suicidio...

father, non giàdico una persona da una singola cosa che ha detto, ma da un insieme di cose, quellapoteva pure essere una battuta fatta lì per lì che non vuole dire niente ed è provocatoria apposta, basta con questi facili additamenti da campagna elettorale americana... Premesso che poi, se possibile, gradirei sempre avere una fonte (autorevole, e meglio se più di una) quando si riferiscono cose di questo genere

Personalmente, non sento la mancanza di quei tre signori.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com