WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

PETIZIONE PER FAR RITORNARE LUTTAZZI SANTORO E BIAGI!!

Ah beh...siamo all'offesa verso chi legge un quotidiano....annamo bene...

Chi si è scandalizzato per quella frase dimostra quale giornale legge. Cercando chi ne parla, solo "Il Giornale" ne fa un caso nazionale, mentre tutti gli altri giornali seri non ne parlano neanche dato che è una gran cavolata...

Allora si vede che io non leggo un giornale serio... buono a sapersi...

L'hai detto :ok:
Non credo che la frase, decontestualizzata per giànta, offenda tutte le donne come vogliono far credere quei giornali fasulli. Infatti non si trattava di un discorso sulle donne in generale...
Se ti senti offesa, dopo aver letto "Il Giornale" in modo convinto può essere comprensibile, sbagli. Anche quando uno critica una certa politica di Israele viene accusato di antisemitismo senza distinguere la critica politica con la religione...

Joe lascia perdere "loro" hanno la superiorità morale, intellettuale, e hanno vinto le elezioni, noi poveri ignoranti meritiamo di leggere il giornale, ci meritiamo berlusconi.
Non contraddirli.... 😉

E poi perchè ci scandalizziamo per questa stupidaggine, quando il presidente del consiglio ha offeso materialmente altre persone... a parte il "coglioni", vi ricordate quando chiamò "kapò" un presidente europeo''' Ma vaff...!

E' ridicolo vedere come ogni occasione è buona per dar contro a Berlusconi. Dico davvero.

Se ti senti offesa, dopo aver letto "Il Giornale" in modo convinto può essere comprensibile, sbagli.

E' bello vedere che qualcuno, da qualche parte è sempre pronto a dirti che sbagli come se avesse la verità in tasca. Continua così mrmean, tu si che fai bene! :ok:

E' bello vedere che qualcuno, da qualche parte è sempre pronto a dirti che sbagli come se avesse la verità in tasca. Continua così mrmean, tu si che fai bene! :ok:

Grazie, ma non ci vuole poi tanto ad arrivare alla mia conclusione. "Il Giornale" non pubblica mai notizie in modo serio, e anche quando sembra che scriva cose decenti immancabilmente a metà articolo inizia a scrivere un sacco di cavolate... 🙄
Insomma, non è affidabile come fonte.

Anche i giornali manipolano la gente... tanto, che siano di destra, che siano di sinistra, non c'entra niente. Tanto, scrivono le stesse cose ogni giorno... basta solamente cambiare la data.

uff, ogni volta che si abbassano i livelli di queste discussioni a livello di tifo calcistico (che è 'sto "noi" e "voi", vinto cosa poi') mi passa la voglia di leggerèsto forum, e conseguentemente di scriverci... ma non lo so, per il momento resisto, , mi astengo almeno da questo thread...

uff, ogni volta che si abbassano i livelli di queste discussioni a livello di tifo calcistico (che è 'sto "noi" e "voi", vinto cosa poi') mi passa la voglia di leggerèsto forum, e conseguentemente di scriverci... ma non lo so, per il momento resisto, , mi astengo almeno da questo thread...

Jestas, la politica e` entrata in tutti i pori della societa` umana... che si puo fare'

Joe lascia perdere "loro" hanno la superiorità morale, intellettuale, e hanno vinto le elezioni, noi poveri ignoranti meritiamo di leggere il giornale, ci meritiamo berlusconi.
Non contraddirli.... 😉

Hai pienamente ragione Adam...
Comunque io mi tengo il mio "Giornale" non affidabile.

E' bello vedere che qualcuno, da qualche parte è sempre pronto a dirti che sbagli come se avesse la verità in tasca. Continua così mrmean, tu si che fai bene!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com