WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
PETIZIONE PER FAR RITORNARE LUTTAZZI SANTORO E BIAGI!!
Cita da Father_Abbot su 8 Giugno 2006, 8:40Con le CAZZATE MASTODONTICHE che ha sparato Berlusconi Silvio durante la sua esperienza politica ci sono stati scritti dei libri. Erano MIGLIAIA senza mezzi termini.
Questa di Biagi è stata una.Davvero mi sfugge la logica del tuo post.....
Incarna alla perfezione la stoltezza di gran parte della sinistra italiana,
la presenza stessa di Berlusconi giàstifica qualsiasi belinata che sia commessa dai suoi detrattori.
Ma sei davvero convinto che le corna di Berlusconi siano un alibi alle coglionate di qualcun altro'
Tristissimo....
FA
Con le CAZZATE MASTODONTICHE che ha sparato Berlusconi Silvio durante la sua esperienza politica ci sono stati scritti dei libri. Erano MIGLIAIA senza mezzi termini.
Questa di Biagi è stata una.
Davvero mi sfugge la logica del tuo post.....
la presenza stessa di Berlusconi giàstifica qualsiasi belinata che sia commessa dai suoi detrattori.
Ma sei davvero convinto che le corna di Berlusconi siano un alibi alle coglionate di qualcun altro'
Tristissimo....
FA
Cita da Father_Abbot su 8 Giugno 2006, 8:43Potrebbe anche essere ironico, nel senso che la Moratti, coi danni che ha fatto, poteva anche stare a casa a ricamare, che era meglio... poi le cazzate le dicono tutti...
Juliet, giàsto per trovare uno spunto di discussione costruttivo,
quali sarebbero le cazzate insite nella riforma Moratti'
Temo che nel campo ci sia un certo abuso da slogan di corteo,
vorrei cercare di capire meglio.FA
Potrebbe anche essere ironico, nel senso che la Moratti, coi danni che ha fatto, poteva anche stare a casa a ricamare, che era meglio... poi le cazzate le dicono tutti...
vorrei cercare di capire meglio.
FA
Cita da Juliet su 8 Giugno 2006, 8:56Juliet, giàsto per trovare uno spunto di discussione costruttivo,
vorrei cercare di capire meglio.Purtroppo non sono un'esperta ma conosco tantissime persone che si lamentano dell'ultima riforma Moratti... professori, alunni, bidelli... comunque su una cosa hai ragione, devo informarmi meglio!
Tristissimo....Solo un piccolo appunto... se qualcuno può sentirsi offeso per le parole dell'ex premier, dubito che quelle di Biagi (per quanto siano effettivamente stupide, sono la prima ad ammetterlo - anche se bisognerebbe vedere il contesto) abbiano offeso qualcuno... 😉
E' ridicolo vedere come ogni occasione è buona per dar contro a Berlusconi. Dico davvero.
Se si parla di politica, è normale che si parli di entrambe le "parti". Davvero non capisco perchè te la prendi tanto... io sono la prima a dire che la sinistra ha fatto delle grandi cazzate e che l'affermazione di Biagi è stupida, ma tu ti aggrappi a Berlusconi come se fosse infallibile e non criticabile!!!
Joe lascia perdere "loro" hanno la superiorità morale, intellettuale, e hanno vinto le elezioni, noi poveri ignoranti meritiamo di leggere il giornale, ci meritiamo berlusconi.
Non contraddirli....E dopo questo, c'è davvero poco da dire... :-_-: :-_-: :-_-: quoto Jestas... :-_-: :-_-: :-_-:
vorrei cercare di capire meglio.
Purtroppo non sono un'esperta ma conosco tantissime persone che si lamentano dell'ultima riforma Moratti... professori, alunni, bidelli... comunque su una cosa hai ragione, devo informarmi meglio!
Tristissimo....
Solo un piccolo appunto... se qualcuno può sentirsi offeso per le parole dell'ex premier, dubito che quelle di Biagi (per quanto siano effettivamente stupide, sono la prima ad ammetterlo - anche se bisognerebbe vedere il contesto) abbiano offeso qualcuno... 😉
E' ridicolo vedere come ogni occasione è buona per dar contro a Berlusconi. Dico davvero.
Se si parla di politica, è normale che si parli di entrambe le "parti". Davvero non capisco perchè te la prendi tanto... io sono la prima a dire che la sinistra ha fatto delle grandi cazzate e che l'affermazione di Biagi è stupida, ma tu ti aggrappi a Berlusconi come se fosse infallibile e non criticabile!!!
Joe lascia perdere "loro" hanno la superiorità morale, intellettuale, e hanno vinto le elezioni, noi poveri ignoranti meritiamo di leggere il giornale, ci meritiamo berlusconi.
Non contraddirli....
E dopo questo, c'è davvero poco da dire... :-_-: :-_-: :-_-: quoto Jestas... :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da bongo su 8 Giugno 2006, 9:01Ma sei davvero convinto che le corna di Berlusconi siano un alibi alle coglionate di qualcun altro'
Tristissimo....
FANo ma sono un alibi e una motivazione perfetta per cacciarlo a pedate da ogni governo del pianeta. O non sei d'accordo'
Tristissimo....
FA
No ma sono un alibi e una motivazione perfetta per cacciarlo a pedate da ogni governo del pianeta. O non sei d'accordo'
Cita da Father_Abbot su 8 Giugno 2006, 9:28No ma sono un alibi e una motivazione perfetta per cacciarlo a pedate da ogni governo del pianeta. O non sei d'accordo'
Ognuno legittimamente ha una opinione politica che esercita mediante il voto, per cui sono d'accordo che si voti contro Berlusconi (e lo si prenda a pedate metaforiche); quello che contesto è la centralità della sua figura nel dibattito politico, non si può fare politica solo CONTRO qualcuno, non è possibile che l'unico collante dell'Unione sia prendere a pedate Berlusconi, non è utile per il Paese che l'azione del governo Prodi parta esclusivamente o quasi dalla cancellazione delle opere del governo Berlusconi; l'Italia ha bisogno di posizioni di governo ragionevoli, non di posizioni dogmatiche o ideologiche; l'Unione è legittimata a governare (io non commetto l'errore concettuale dei girotondini) ma deve dimostrare di saperlo fare; non basta dire che Berlusconi per 5 anni ha fatto solo cazzate (se ne può discutere per secoli su questo tema) per assolvere Prodi dall'obbligo di governare almeno decentemente; dal preludio ne ho seri dubbi.
FA
No ma sono un alibi e una motivazione perfetta per cacciarlo a pedate da ogni governo del pianeta. O non sei d'accordo'
Ognuno legittimamente ha una opinione politica che esercita mediante il voto, per cui sono d'accordo che si voti contro Berlusconi (e lo si prenda a pedate metaforiche); quello che contesto è la centralità della sua figura nel dibattito politico, non si può fare politica solo CONTRO qualcuno, non è possibile che l'unico collante dell'Unione sia prendere a pedate Berlusconi, non è utile per il Paese che l'azione del governo Prodi parta esclusivamente o quasi dalla cancellazione delle opere del governo Berlusconi; l'Italia ha bisogno di posizioni di governo ragionevoli, non di posizioni dogmatiche o ideologiche; l'Unione è legittimata a governare (io non commetto l'errore concettuale dei girotondini) ma deve dimostrare di saperlo fare; non basta dire che Berlusconi per 5 anni ha fatto solo cazzate (se ne può discutere per secoli su questo tema) per assolvere Prodi dall'obbligo di governare almeno decentemente; dal preludio ne ho seri dubbi.
FA
Cita da Adam_Burton su 8 Giugno 2006, 10:12Joe lascia perdere "loro" hanno la superiorità morale, intellettuale, e hanno vinto le elezioni, noi poveri ignoranti meritiamo di leggere il giornale, ci meritiamo berlusconi.
Non contraddirli....E dopo questo, c'è davvero poco da dire... :-_-: :-_-: :-_-: quoto Jestas... :-_-: :-_-: :-_-:
Non credo che la frase, decontestualizzata per giànta, offenda tutti i "loro" come volete fare credere voi. Infatti non si trattava di un discorso su loro in generale...
Ti ho appenadimostrato Juliet, che le offese dette da me o dal signor biagi, offendono comunque, perchè anche se io decontestualizzo cono "loro" la mia offesa, nonostante non mi sia rivolto a "te", tu ti sei sentita presa in mezzo ti sei sentita offesa, per cui non venitemi a dire che il signor biagi non ha offeso nessuno, perchè di conseguenza nemmeno io ho offeso nessuno, pero nonostante tutto sono stato additato di spostare il discorso a livello puerile, allora Biagi che ha fatto'
La differenza e che io sono un nessuno, biagi è un giornalista ascoltato e rinomato......Come vedi basta estraniarsi un attimmo dalla situazione per vedere che ci vanno bene le cose dhe dicono persone che hanno le nostre stesse idee e non ci vanno bene tutte le altre....
Certe cose le dovrebbero insegnare all'asilo........
Non credo che la frase, decontestualizzata per giànta, offenda tutti i "loro" come volete fare credere voi. Infatti non si trattava di un discorso su loro in generale...
Ti ho appenadimostrato Juliet, che le offese dette da me o dal signor biagi, offendono comunque, perchè anche se io decontestualizzo cono "loro" la mia offesa, nonostante non mi sia rivolto a "te", tu ti sei sentita presa in mezzo ti sei sentita offesa, per cui non venitemi a dire che il signor biagi non ha offeso nessuno, perchè di conseguenza nemmeno io ho offeso nessuno, pero nonostante tutto sono stato additato di spostare il discorso a livello puerile, allora Biagi che ha fatto'
La differenza e che io sono un nessuno, biagi è un giornalista ascoltato e rinomato......
Come vedi basta estraniarsi un attimmo dalla situazione per vedere che ci vanno bene le cose dhe dicono persone che hanno le nostre stesse idee e non ci vanno bene tutte le altre....
Certe cose le dovrebbero insegnare all'asilo........
Cita da hard1 su 8 Giugno 2006, 10:22Come vedi basta estraniarsi un attimmo dalla situazione per vedere che ci vanno bene le cose dhe dicono persone che hanno le nostre stesse idee e non ci vanno bene tutte le altre....
Il punto è proprio questo. Non si parla di politica qui dentro. Quando se ne parla, criticando atteggiamenti o azioni ci si sente solo rispondere "Stai zitto tu che quello che ha fatto Berlusconi è peggio!!". Oltre a criticare (giàstamente o meno questo è soggettivo, tranne per Bongo che lo ritiene oggettivissimo) Berlusconi, avete un pensiero su quello che ha fatto Biagi (cito questo fatto a mero titolo esemplificativo)'
Del tipo (secondo me non ha detto niente di male, perchè... oppure, secondo me ha detto qualcosa di sbagliato, perchè..).. Ce la fate a non rispondere "pensate a quello che ha fatto Berlusconi"'
Come vedi basta estraniarsi un attimmo dalla situazione per vedere che ci vanno bene le cose dhe dicono persone che hanno le nostre stesse idee e non ci vanno bene tutte le altre....
Il punto è proprio questo. Non si parla di politica qui dentro. Quando se ne parla, criticando atteggiamenti o azioni ci si sente solo rispondere "Stai zitto tu che quello che ha fatto Berlusconi è peggio!!". Oltre a criticare (giàstamente o meno questo è soggettivo, tranne per Bongo che lo ritiene oggettivissimo) Berlusconi, avete un pensiero su quello che ha fatto Biagi (cito questo fatto a mero titolo esemplificativo)'
Del tipo (secondo me non ha detto niente di male, perchè... oppure, secondo me ha detto qualcosa di sbagliato, perchè..).. Ce la fate a non rispondere "pensate a quello che ha fatto Berlusconi"'
Cita da Joe su 8 Giugno 2006, 11:52Ce la fate a non rispondere "pensate a quello che ha fatto Berlusconi"'
Pare di no... è da quando è entrato in politica che praticamente non si sente dire altro.
Ce la fate a non rispondere "pensate a quello che ha fatto Berlusconi"'
Pare di no... è da quando è entrato in politica che praticamente non si sente dire altro.
Cita da Juliet su 8 Giugno 2006, 14:32Chissà perchè... :-_-:
Chissà perchè... :-_-:
Cita da hard1 su 9 Giugno 2006, 10:34Chissà perchè... :-_-:
Credo per mancanza di argomenti. Se Berlusconi lascia l'opposizione il governo Prodi crolla dopo 2 giorni. Dato che non esiste nessun tipo di argomento faccia da collante ai partiti della sinistra, continuate (voi di sinistra e i politici) a dar contro a Berlusconi che ora si sta facendo gli affari suoi. Non è il fatto in se che mi infastidisce, è che non vi rendete conto che non fate altro che far quello.
Chissà perchè... :-_-:
Credo per mancanza di argomenti. Se Berlusconi lascia l'opposizione il governo Prodi crolla dopo 2 giorni. Dato che non esiste nessun tipo di argomento faccia da collante ai partiti della sinistra, continuate (voi di sinistra e i politici) a dar contro a Berlusconi che ora si sta facendo gli affari suoi. Non è il fatto in se che mi infastidisce, è che non vi rendete conto che non fate altro che far quello.