WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Petizione per la localizzazione italiana!

per me non è affatto un problema, ma molti sarebbero invogliati a giocare se ci fosse anche una sola persona del support team che parla italiano e un minimo di localizzazione i italiano, ce l'avevano promessa, perchè no' è chiaro che poi comunque sarà necessario leggere un pò di inglese ma almeno così si crea un buon trampolino di lancio, senza localizzazioe conosco molti che sono scoraggiati a prendere il gioco. Ad ogni modo, ho fatto un thread sul sito ufficiale:

http://theThe Matrix Onlineboards.warnerbros.com/newboards/thread.jspa'threadID=2000053246

SCRIVETE TUTTI QUALCOSA A FAVORE DI QUESTA "PETIZIONE"! Anche (e soprattutto) quelli che non hanno account beta (il forum è libero per tutti e potete creare un account pure senza avere cd key, per scrivere) e che non parlano bene l'inglese, scrivete anche solo due parole in croce per dire che comprerete il gioco solo se è localizzato ! anche se non è vero! sarebbe ora di essere considerati, perchè gli spagnoli, i francesi e i tedeschi si, e noi no' Sfatiamo il mito che non c'è mercato per i mmo e per The Matrix in italia, sarà pure vero fino a un certo punto, ma di certo non del tutto!

cliccate sul link sopra e supportate la cause, grazie per l'ascolto <click>

fatto, bravo Jestas, combatti il potere! 😀

Fatto

Fatto!!!
Bella Jestaaaas!!

Fatto!

però mi sembra strano che l'italiano non sia inserita come lingua, per me alla fine la metteranno comunque, ma è sempre meglio farla una bella petizione 🙂

La petizione è scomparsa col rinnovamento del sito ufficiale, che intendiamo fare' Non sarebbe il caso di riproporla' Tenete conto che molti potenziali players italiani non giocheranno mai se non viene tradotto il game...in particolare il sentinel, i cinematica, e i dialoghi di gioco' 🙁

non è propriamente scomparsa, ci sono i vecchi forum archiviati

Non ho capito del tutto...per cosa si dovrebbe protestare'

Per il fatto che il gioco matrix-online è totalmente in lingua inglese.

Anzi visto che quella petizione è decaduta tra i 'forum archiviati', mi domando se non sia il caso di rinnovarla' Vogliamo o no fare valere un po' di patriottismo'
Chi si offre per aprirne una nuova'
Facciamo vedere che anche l'Italia ama il prosieguo della storia e lo vuole vivere al massimo dell'immedesimazione(cosa che secondo me è possibile solo con una localizzazione).

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com