WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Petizione per la localizzazione italiana!
Cita da ferdy86 su 27 Aprile 2005, 17:06Per il fatto che il gioco matrix-online è totalmente in lingua inglese.
Anzi visto che quella petizione è decaduta tra i 'forum archiviati', mi domando se non sia il caso di rinnovarla' Vogliamo o no fare valere un po' di patriottismo'
Chi si offre per aprirne una nuova'
Facciamo vedere che anche l'Italia ama il prosieguo della storia e lo vuole vivere al massimo dell'immedesimazione(cosa che secondo me è possibile solo con una localizzazione).Se il gioco è totalmente in lingua inglese allora dovrebbero lamentarsi anche gli spagnoli, i tedeschi e i francesi...non credo che aggiàngerebbero solo l'italiano. Se invece le altre lingue ci sono è d'obbligo che aggiàngano l'italiano, però dovrebbero far uscire di nuovo il gioco con la nostra lingua in più, credo.
Comunque io mi offro molto volentieri per aprire una discussione nel forum ufficiale, solo che non conosco alla perfezione l'inglese...si potrebbe fare un sondaggio con l'aggiànta di commenti...
Che la protesta abbia inizio! 😀
Per il fatto che il gioco matrix-online è totalmente in lingua inglese.
Anzi visto che quella petizione è decaduta tra i 'forum archiviati', mi domando se non sia il caso di rinnovarla' Vogliamo o no fare valere un po' di patriottismo'
Chi si offre per aprirne una nuova'
Facciamo vedere che anche l'Italia ama il prosieguo della storia e lo vuole vivere al massimo dell'immedesimazione(cosa che secondo me è possibile solo con una localizzazione).
Se il gioco è totalmente in lingua inglese allora dovrebbero lamentarsi anche gli spagnoli, i tedeschi e i francesi...non credo che aggiàngerebbero solo l'italiano. Se invece le altre lingue ci sono è d'obbligo che aggiàngano l'italiano, però dovrebbero far uscire di nuovo il gioco con la nostra lingua in più, credo.
Comunque io mi offro molto volentieri per aprire una discussione nel forum ufficiale, solo che non conosco alla perfezione l'inglese...si potrebbe fare un sondaggio con l'aggiànta di commenti...
Che la protesta abbia inizio! 😀
Cita da neo_lyt su 27 Aprile 2005, 19:54in questo ferdy ha ragione, dovrebbero creare una patch di lingua per ogni lingua "importante", con la voce degli attori dei film che hanno tradotto per quelle lingue, ed i prezzi del gioco verrebbero ulteriormente aumentati...non so se conviene..
in questo ferdy ha ragione, dovrebbero creare una patch di lingua per ogni lingua "importante", con la voce degli attori dei film che hanno tradotto per quelle lingue, ed i prezzi del gioco verrebbero ulteriormente aumentati...non so se conviene..
Cita da Jestas su 27 Aprile 2005, 19:55no doppiaggi no, sottotitoli si, doppiaggi no per piacere! ^_^
no doppiaggi no, sottotitoli si, doppiaggi no per piacere! ^_^
Cita da ferdy86 su 27 Aprile 2005, 20:54no doppiaggi no, sottotitoli si, doppiaggi no per piacere! ^_^
Ma come doppiaggi no' Sarebbe il massimo, poi i doppiatori italiani (e non solo per quanto riguarda la trilogia di Matrix) sono i migliori in assoluto! Le voci dei personaggi di Matrix non potevano essere più azzeccate di così!!!
Certo per i doppiaggi ci vorrebbe un pò di tempo...i sottotitoli andrebero già benissimo.
Comunque forse tra un pò me lo compro sto benedetto MXO, ho portato dei giochi usati nel mio negozio di fiducia e aspetto di accumulare un buon credito.
no doppiaggi no, sottotitoli si, doppiaggi no per piacere! ^_^
Ma come doppiaggi no' Sarebbe il massimo, poi i doppiatori italiani (e non solo per quanto riguarda la trilogia di Matrix) sono i migliori in assoluto! Le voci dei personaggi di Matrix non potevano essere più azzeccate di così!!!
Certo per i doppiaggi ci vorrebbe un pò di tempo...i sottotitoli andrebero già benissimo.
Comunque forse tra un pò me lo compro sto benedetto MXO, ho portato dei giochi usati nel mio negozio di fiducia e aspetto di accumulare un buon credito.
Cita da neve su 27 Aprile 2005, 23:02Accontentiamoci dei sottotitoli 😉 Non cerchiamo l'impossibile.
Accontentiamoci dei sottotitoli 😉 Non cerchiamo l'impossibile.
Cita da Jestas su 28 Aprile 2005, 3:25o l'orribile!
o l'orribile!
Cita da neo_lyt su 28 Aprile 2005, 11:13non capisco il senso dell'orribile...
comunque se il gioco lo traducono tutto sottotitolato gia non sarebbe male... e comunque anzi se rimane in inglese avete l'occasione per impararlo senza dove fare un corso specializzato 😀
io l'inglese lo so e lo parlo grazie alla non localizzazione in italiano dei giochi!! 😆
non capisco il senso dell'orribile...
comunque se il gioco lo traducono tutto sottotitolato gia non sarebbe male... e comunque anzi se rimane in inglese avete l'occasione per impararlo senza dove fare un corso specializzato 😀
io l'inglese lo so e lo parlo grazie alla non localizzazione in italiano dei giochi!! 😆
Cita da neve su 28 Aprile 2005, 12:01non capisco il senso dell'orribile...
io l'inglese lo so e lo parlo grazie alla non localizzazione in italiano dei giochi!! 😆Bene, sappi che forse ti se fregato da solo 😆
non capisco il senso dell'orribile...
Bene, sappi che forse ti se fregato da solo 😆
Cita da neo_lyt su 28 Aprile 2005, 14:03in che senso... :-_-:
in che senso... :-_-:
Cita da Hagakure193c su 28 Aprile 2005, 15:03Io l'iglisc ce lo so bene come all'itagliano , mi pare giàsto aiutare quelli che non cielo sanno bene,
quindi plis sign de petiscion olso in de cheis iu now dis languacise laik me but for de aters italians can bi importan :devil:
Io l'iglisc ce lo so bene come all'itagliano , mi pare giàsto aiutare quelli che non cielo sanno bene,
quindi plis sign de petiscion olso in de cheis iu now dis languacise laik me but for de aters italians can bi importan :devil: