WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Phone Booth - In Linea con l'Assassino
Cita da SeraphAngel su 16 Novembre 2004, 19:01Ieri sera a tarda ora, dopo vari post e topic, sono andato a vedere se Sky offriva qualcosa...
E sono stato fortunato...
Ho visto un film secondo me molto bello e senza molte pretese con l'attore nato per impersonare l'arroganza Colin Farrel. (sto scherzando...Colin Farrel è bravissimo ed è un attore in cui ripongo molta fiducia per il futuro :ok: )
Il titolo di questo film del regista Joel Schumacher (non confondetevi con la Formula 1!! ) è "Phone Booth - In Linea con l'Assassino".Questo film veramente è uscito nel 2002, ma voglio presentarlo ora... perchè mi ha colpito. Mi ha colpito soprattutto per i dialoghi, e per la recitazione di Farrel.
La storia è quella di Stu (Stuart) Shepard, che rimane intrappolato in una cabina telefonica, poichè sotto la mira infallibile di un cecchino che lo ricatta. La vita di Stu è appesa a un filo, ironicamente.
Shumacher è molto abile nella scelta delle inquadrature, e la voce fuori campo dell'assassino_cecchino è molto inquietante. La situazione è di vera tensione e suspence.
Il risultato è un ottimo film veramente godibile.
Ieri sera a tarda ora, dopo vari post e topic, sono andato a vedere se Sky offriva qualcosa...
E sono stato fortunato...
Ho visto un film secondo me molto bello e senza molte pretese con l'attore nato per impersonare l'arroganza Colin Farrel. (sto scherzando...Colin Farrel è bravissimo ed è un attore in cui ripongo molta fiducia per il futuro :ok: )
Il titolo di questo film del regista Joel Schumacher (non confondetevi con la Formula 1!! ) è "Phone Booth - In Linea con l'Assassino".
Questo film veramente è uscito nel 2002, ma voglio presentarlo ora... perchè mi ha colpito. Mi ha colpito soprattutto per i dialoghi, e per la recitazione di Farrel.
La storia è quella di Stu (Stuart) Shepard, che rimane intrappolato in una cabina telefonica, poichè sotto la mira infallibile di un cecchino che lo ricatta. La vita di Stu è appesa a un filo, ironicamente.
Shumacher è molto abile nella scelta delle inquadrature, e la voce fuori campo dell'assassino_cecchino è molto inquietante. La situazione è di vera tensione e suspence.
Il risultato è un ottimo film veramente godibile.
Cita da Adam_Burton su 16 Novembre 2004, 21:08Visto in doved , pensavo non valesse la pena di vederlo al cinema.....
MI sono ricreduto... a sorole-playerreso anche me..... bello veramente, considerando il fatto che si tratta di un film praticamente statico....
Visto in doved , pensavo non valesse la pena di vederlo al cinema.....
MI sono ricreduto... a sorole-playerreso anche me..... bello veramente, considerando il fatto che si tratta di un film praticamente statico....
Cita da Jestas su 17 Novembre 2004, 7:42ha sorole-playerreso pure me quando lo vidi a casa! Un film, come dici giàstamente, "senza pretese", e che riesce benissimo nel suo umile intento. E ha anche l'umiltà di durare come un cartone della disney!
ha sorole-playerreso pure me quando lo vidi a casa! Un film, come dici giàstamente, "senza pretese", e che riesce benissimo nel suo umile intento. E ha anche l'umiltà di durare come un cartone della disney!
Cita da Keanu su 25 Novembre 2004, 22:23Visto (un paio di volte addirittura) anche io durante il periodo di "astinenza".. e devo dire che è proprio ben fatto.
Visto (un paio di volte addirittura) anche io durante il periodo di "astinenza".. e devo dire che è proprio ben fatto.