WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Piccola Precisazione
Cita da Gangia su 8 Giugno 2005, 1:17Ho fatto caso solo oggi leggendo tra le citazioni del sito, che quella del Mero che dice:" La scelta è solo un' illusione creata e imposta tra chi ha potere e chi non ne ha." ha un errore.
Nel film infatti il Mero dice "creata e posta" non "creata e imposta".
Sarebbe un enorme controsenso imporre la scelta difatti no' Altrimenti che scelta sarebbe'G
Ho fatto caso solo oggi leggendo tra le citazioni del sito, che quella del Mero che dice:" La scelta è solo un' illusione creata e imposta tra chi ha potere e chi non ne ha." ha un errore.
Nel film infatti il Mero dice "creata e posta" non "creata e imposta".
Sarebbe un enorme controsenso imporre la scelta difatti no' Altrimenti che scelta sarebbe'
G
Cita da neo_lyt su 8 Giugno 2005, 8:13se per questo c'è anke un errore in quella di morole-playerheus, nel film quando descrive The Matrix dice "gustare" non "degustare" 🙂
se per questo c'è anke un errore in quella di morole-playerheus, nel film quando descrive The Matrix dice "gustare" non "degustare" 🙂
Cita da Gangia su 11 Giugno 2005, 17:51Beh... allora serebbe giàsto provvedere no'
G
Beh... allora serebbe giàsto provvedere no'
G
Cita da mrmean su 9 Novembre 2005, 19:12Topic permettendo, che ne dite se venisse segnalato quando viene bannato qualcuno' masterofwar e ray ban sono stati bannati, eppure risultano iscritti. Non si potrebbe scriverlo, magari al posto di Inconsapevole o cose del genere'
Topic permettendo, che ne dite se venisse segnalato quando viene bannato qualcuno' masterofwar e ray ban sono stati bannati, eppure risultano iscritti. Non si potrebbe scriverlo, magari al posto di Inconsapevole o cose del genere'
Cita da Adam_Burton su 9 Novembre 2005, 19:29Beh di questo passo finiremmo per attaccare una bella lettera scarlatta addosso a tutti i peccatori.....
Non credo che sia importante fare vedere che un utente è stato bannato, come delle tacche su di un fucile, penso che l'importante sia che quell'utente non possa più intervenire a perturbare il forum piuttosto, (sempre che le intenzioni dell'utente siano quelle di partecipare alle discussioni, e non di creare fomenti).
Beh di questo passo finiremmo per attaccare una bella lettera scarlatta addosso a tutti i peccatori.....
Non credo che sia importante fare vedere che un utente è stato bannato, come delle tacche su di un fucile, penso che l'importante sia che quell'utente non possa più intervenire a perturbare il forum piuttosto, (sempre che le intenzioni dell'utente siano quelle di partecipare alle discussioni, e non di creare fomenti).
Cita da Keanu su 9 Novembre 2005, 19:30Concordo con Adam. 😉
Concordo con Adam. 😉
Cita da mrmean su 9 Novembre 2005, 19:44Ma io volevo dire che non segnando che non è più nella community, qualcuno potrebbe ancora mandare PM ad un utente che non li riceverà mai.
Ma io volevo dire che non segnando che non è più nella community, qualcuno potrebbe ancora mandare PM ad un utente che non li riceverà mai.
Cita da Adam_Burton su 9 Novembre 2005, 19:55capito il tuo punto di vista, beh considera che io ho mandato unpm a Trilly da circa 2 mesi ed ancora lei non ha risposto, pur non essenddo bannata.....
Penso sia ora di cancellare il pm dall'elenco di quelli inviati :-_-: :-_-:
era una dichiarazion d'amooooorrrrrrrrrrr
capito il tuo punto di vista, beh considera che io ho mandato unpm a Trilly da circa 2 mesi ed ancora lei non ha risposto, pur non essenddo bannata.....
Penso sia ora di cancellare il pm dall'elenco di quelli inviati :-_-: :-_-:
era una dichiarazion d'amooooorrrrrrrrrrr
Cita da mrmean su 9 Novembre 2005, 23:25Dato che il titolo del topic me lo consente (e quindi lo posso sfruttare senza dover aprirne un altro), faccio un'ipotesi: che ne dite se nella pagina delle date i nomi venissero linkati al profilo' In questo modo non dovrei andare a cercare tra i vari topic per trovare un loro post...
Dato che il titolo del topic me lo consente (e quindi lo posso sfruttare senza dover aprirne un altro), faccio un'ipotesi: che ne dite se nella pagina delle date i nomi venissero linkati al profilo' In questo modo non dovrei andare a cercare tra i vari topic per trovare un loro post...
Cita da Adam_Burton su 10 Novembre 2005, 0:16Intendi il topic dei compleanni'
Se quello certo che si puo fare... procedo....
P.s. MrMean se anche sbagliassi topic per errore promettiamo di non mangiarti....
P.P.S guarda i mesi di novembre e dicembre , intendi così'
Intendi il topic dei compleanni'
Se quello certo che si puo fare... procedo....
P.s. MrMean se anche sbagliassi topic per errore promettiamo di non mangiarti....
P.P.S guarda i mesi di novembre e dicembre , intendi così'