WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Pillola rossa o pillola blu'
Cita da bianconiglio su 16 Luglio 2004, 18:09Lancio questo topic sperando che non l'abbia già fatto qualcun'altro...
Comunque...
Se vi doveste trovare nella situazione di Neo e dover scegliere fra la fatidica pillola rossa e quella blu, voi cosa fareste' Accettereste di continuare a vivere nella menzogna di The Matrix o vorreste scoprire la verità'
Lancio questo topic sperando che non l'abbia già fatto qualcun'altro...
Comunque...
Se vi doveste trovare nella situazione di Neo e dover scegliere fra la fatidica pillola rossa e quella blu, voi cosa fareste' Accettereste di continuare a vivere nella menzogna di The Matrix o vorreste scoprire la verità'
Cita da Dambala su 16 Luglio 2004, 18:22Bè credo in parte la cosa dipenda dal tipo di vita che si vive in Matrix...
Uno veramente contento della propria vita prenderebbe la blu.
Personalmente preferisco la rossa, se c'è anche solo qualche imposizione che si può evitare, perché non evitarla'
Bè credo in parte la cosa dipenda dal tipo di vita che si vive in Matrix...
Uno veramente contento della propria vita prenderebbe la blu.
Personalmente preferisco la rossa, se c'è anche solo qualche imposizione che si può evitare, perché non evitarla'
Cita da Juliet su 16 Luglio 2004, 18:32Pillola rossa. E' ovvio. Inevitabile.
Pillola rossa. E' ovvio. Inevitabile.
Cita da darthsantuzzo su 16 Luglio 2004, 18:37pillola blu
non vorrei poi trovarmi addosso tutti quegli agenti Smith.. 😯
pillola blu
non vorrei poi trovarmi addosso tutti quegli agenti Smith.. 😯
Cita da CHRoNic su 16 Luglio 2004, 21:41Bhe sembra una scelta facile, ma non lo è.
É facile prendere la pillola rossa, buttarsi tutto dietro e fuggire da questa realtà, per chi vive questa vita con dolore. Però è altrettanto facile scegliere la blu per chi è ricco sfondato, e apparentemente felice..
Insomma come ha riassunto Dambala dipende dalla vita
Cosa farei io'
Rossa.
Prima però dovrei scrivere un messaggio da mandare a coloro che rimarrebbero in The Matrix per fargli sapere che è tutto apposto....Il Problema è la scelta.....
Bhe sembra una scelta facile, ma non lo è.
É facile prendere la pillola rossa, buttarsi tutto dietro e fuggire da questa realtà, per chi vive questa vita con dolore. Però è altrettanto facile scegliere la blu per chi è ricco sfondato, e apparentemente felice..
Insomma come ha riassunto Dambala dipende dalla vita
Cosa farei io'
Rossa.
Prima però dovrei scrivere un messaggio da mandare a coloro che rimarrebbero in The Matrix per fargli sapere che è tutto apposto
....Il Problema è la scelta.....
Cita da neve su 16 Luglio 2004, 22:00Con il mutuo che dobbiamo pagare...certamente la pillola rossa
Con il mutuo che dobbiamo pagare...certamente la pillola rossa
Cita da ivan_eletto su 16 Luglio 2004, 22:54Bianconiglioooooooooo... Finalmente ti si rivede...
Rosso o blu' Sinceramente, dopo un discorso come quello di Morole-playerheus, non potrei fare altro che scegliere la rossa, ma vi dirò una cosa: Lascereste veramente qui i vostri amici, le/i vostre/i fidanzate/i o i vostri genitori''' Ricordate, Neo non era legato a nessuna di queste cose per quanto sappiamo... Per non parlare di quanto egli sia stato legato al lavoro; personalmente sono molto attaccato alla mia occupazione, ed è proprio su di questa che mi sto costruendo una vita indipendente, un futuro...
Magari non sarà sempre rose e fiori come ora, che sono ancora minorenne, che non pago l'AVS, che non devo affrontare riunioni di condominio, che non vedo la gente accanto a me morire (triste, ma è da dire... La vecchiaia), ma questa è la vita che conosco, quella che vivo, la mia!!!Blu (che nessuno se la prenda a male, mi raccomando! ;))
Bianconiglioooooooooo... Finalmente ti si rivede...
Rosso o blu' Sinceramente, dopo un discorso come quello di Morole-playerheus, non potrei fare altro che scegliere la rossa, ma vi dirò una cosa: Lascereste veramente qui i vostri amici, le/i vostre/i fidanzate/i o i vostri genitori''' Ricordate, Neo non era legato a nessuna di queste cose per quanto sappiamo... Per non parlare di quanto egli sia stato legato al lavoro; personalmente sono molto attaccato alla mia occupazione, ed è proprio su di questa che mi sto costruendo una vita indipendente, un futuro...
Magari non sarà sempre rose e fiori come ora, che sono ancora minorenne, che non pago l'AVS, che non devo affrontare riunioni di condominio, che non vedo la gente accanto a me morire (triste, ma è da dire... La vecchiaia), ma questa è la vita che conosco, quella che vivo, la mia!!!
Blu (che nessuno se la prenda a male, mi raccomando! ;))
Cita da Agent Smith su 16 Luglio 2004, 23:48Rossa...voglio vedere com'è profonda la tana del bianconiglio...asd (e qui doppi sensi fioccano e rullano!).
Rossa...voglio vedere com'è profonda la tana del bianconiglio...asd (e qui doppi sensi fioccano e rullano!).
Cita da Dambala su 17 Luglio 2004, 7:46LoL
LoL
Cita da Cassandra su 17 Luglio 2004, 12:49Non ho niente da perdere,credo che mi butterei sulla rossa.se poi mi fa schifo,prenderò contatti con un qualche agente.....
Non ho niente da perdere,credo che mi butterei sulla rossa.se poi mi fa schifo,prenderò contatti con un qualche agente.....