WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Pillola rossa o pillola blu'

Ma se invece, come Neo, non conoscessimo davvero nell'una nè l'altra opzione...cosa sceglieremmo'''

Bhe in questo caso sceglierei la rossa con più facilità, rispetto ad una situazione in cui sarei consapevole,
soprattutto per la curiosità visto che non conoscerei i rischi.

io non saprei.. certo se in Matrix vivrei una vita per esempioda persona famosa.. mi sarebbe difficile.... ma ora come ora.. se scoprissi la verità.. la accetterei e andrei avanti non rimarrei in Matrix

Se sai che il mondo in cui vivi è falso, come puoi accettare la felicità' E il tuo ruolo, nella finzione, per quanto possa essere bello, è finto... Motivo per cui sceglierei la ROSSA

Si è vero. Però a volte è meglio una bella bugia, che una brutta verità... Credo che ci sarebbero persone che pur sapendo la verità resterebbero in Matrix. Come Cypher....
Io però nn sono tra queste..

io non saprei.. certo se in Matrix vivrei una vita per esempioda persona famosa.. mi sarebbe difficile.... ma ora come ora.. se scoprissi la verità.. la accetterei e andrei avanti non rimarrei in Matrix

Scusa... ma che tristezza... :' Ti basterebbe avere la fama per non voler conoscere la verità'

Questo mi porta ad una riflessione un pò OT , mi viene dal cuore.... la nuova generazione è proprio figlia della tv... 🙁

latte

ot

Questo mi porta ad una riflessione un pò OT , mi viene dal cuore.... la nuova generazione è proprio figlia della tv... 🙁

:ok: non sai quanto sono d'accordo 😉

0ra come ora.. finalmente ho capito.. ora.. non ho + certezze... solo dubbi... e domande senza risposte.... e farei di tutto per scoprire la verità.. quindi sceglierei la Rossa

Oggi siamo i soldatini della società, del consumismo...
Ribelliamoci!!!

Io sceglierei sicuramente la Pillola Rossa perchè se penso che tutta la vita che ho vissuto in questi anni è stata solo una menzogna vorrei conoscere a tutti i costi la realtà. Poi se gli affetti più cari a noi scegliessero la Pillola Rossa nei fatti non ci saremmo mai separati da loro

Ops scusatemi scrivendo velocemente non mi sono accorta degli orribili errori grammaticali.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com