WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Pillola rossa o pillola blu'
Cita da CHRoNic su 5 Gennaio 2005, 16:08BHe elbarto credo che l'avrei fatto lo stesso... anche perchè ci sono cose che non vanno molto lontano dalla realtà che si avvicinano a alla pillola rossa... dove non si può più tornare indietro...
BHe elbarto credo che l'avrei fatto lo stesso... anche perchè ci sono cose che non vanno molto lontano dalla realtà che si avvicinano a alla pillola rossa... dove non si può più tornare indietro...
Cita da N4mal87 su 5 Gennaio 2005, 18:44Sicuro Namal' Tu csei cattolico per scelta' O perchè sei nato in una società cattolica'' E se fossi nato in india, saresti cattolico'' Hai scelto tu il tuo nome'
😛 😛Ma che vuol dire...quelle sono scelte che io non ero ancora in grado di effettuare e l'hanno fatto i miei genitori per me..se le loro scelte non mi piacciono io posso ancora cambiarle..., mi piacciono perchè è giàso così!!!é UNA MIA SCELTA CHE IO CONDIVIDA LE SCELTE DEI MIEI GENITORI!
Sicuro Namal' Tu csei cattolico per scelta' O perchè sei nato in una società cattolica'' E se fossi nato in india, saresti cattolico'' Hai scelto tu il tuo nome'
😛 😛
Ma che vuol dire...quelle sono scelte che io non ero ancora in grado di effettuare e l'hanno fatto i miei genitori per me..se le loro scelte non mi piacciono io posso ancora cambiarle..., mi piacciono perchè è giàso così!!!é UNA MIA SCELTA CHE IO CONDIVIDA LE SCELTE DEI MIEI GENITORI!
Cita da CHRoNic su 5 Gennaio 2005, 20:40Non è una tua scelta! Sembra a te che sia così... Perchè così ti hanno insegnato. Se fossi nato in islam e ti avessero insegnato a fare il kamikaze tu lo faresti! E diresti esattamente quello che hai appena detto e cioè che condividi quello che ti hanno insegnato! Condivideresti che il fatto di uccidere ed uccidersi sia giàsto!
Non è una tua scelta! Sembra a te che sia così... Perchè così ti hanno insegnato. Se fossi nato in islam e ti avessero insegnato a fare il kamikaze tu lo faresti! E diresti esattamente quello che hai appena detto e cioè che condividi quello che ti hanno insegnato! Condivideresti che il fatto di uccidere ed uccidersi sia giàsto!
Cita da elbarto su 5 Gennaio 2005, 22:22In questo caso namal ha pienamente ragione chronic....non sono scelte tue o meglio tue scelte si possono definire l'aver tenuto comunque fede agli insegnamenti che ti sono stati impartiti senza averli in seguito cambiati...tornando a noi chronic mi potresti fare qualche esempio perche credo di non aver capito bene ciò che vuoi dirmi...
In questo caso namal ha pienamente ragione chronic....non sono scelte tue o meglio tue scelte si possono definire l'aver tenuto comunque fede agli insegnamenti che ti sono stati impartiti senza averli in seguito cambiati...tornando a noi chronic mi potresti fare qualche esempio perche credo di non aver capito bene ciò che vuoi dirmi...
Cita da CHRoNic su 6 Gennaio 2005, 13:41In questo mondo elbarto ci sono "le pillole rosse". Nel senso che ci sono scelte in cui non si può tornare indietro, scelte che cambiano radicalemente la tua vita.. Un esempio banalissimo, ma proprio terra terra.. Un gruppo mafioso ti contatta e ti propone di entrare nel loro clan.. Ti dà tutto, potere, denaro, donne, tutto ciò che vuoi.. e tu non puoi tornare indietro.. ora lasciamo stare il fatto che è tutto illegale ecc.. Però voglio dirvi che non esiste solo la mafia.. ci sono tanti gruppi di tanti tipi...
In questo mondo elbarto ci sono "le pillole rosse". Nel senso che ci sono scelte in cui non si può tornare indietro, scelte che cambiano radicalemente la tua vita.. Un esempio banalissimo, ma proprio terra terra.. Un gruppo mafioso ti contatta e ti propone di entrare nel loro clan.. Ti dà tutto, potere, denaro, donne, tutto ciò che vuoi.. e tu non puoi tornare indietro.. ora lasciamo stare il fatto che è tutto illegale ecc.. Però voglio dirvi che non esiste solo la mafia.. ci sono tanti gruppi di tanti tipi...
Cita da elbarto su 6 Gennaio 2005, 13:44Chrò un esempio migliore no ' Ci potrebbe essere la teoria dell'irreversibilità di cui parlavamo l'altra volta ma in questo caso tu sai cosa c'è dopo...anche se non tutto sai cosa ti aspetta...capito cosa voglio dire '
Chrò un esempio migliore no ' Ci potrebbe essere la teoria dell'irreversibilità di cui parlavamo l'altra volta ma in questo caso tu sai cosa c'è dopo...anche se non tutto sai cosa ti aspetta...capito cosa voglio dire '
Cita da N4mal87 su 6 Gennaio 2005, 14:00io non condivido per niente... :devil:
io non condivido per niente... :devil:
Cita da elbarto su 6 Gennaio 2005, 14:07questo l'ho capito...quali sono i punti che non condividi e perchè'
Così mi dai modo di replicare no '...
questo l'ho capito...quali sono i punti che non condividi e perchè'
Così mi dai modo di replicare no '...
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 12:37Te l'ho detto...non condivido che si venga creduto che è il destino a manovrare la mia vita..che su sto mondo io sono uno dei tanti burattini...Noo noon condivido per niente!
Te l'ho detto...non condivido che si venga creduto che è il destino a manovrare la mia vita..che su sto mondo io sono uno dei tanti burattini...Noo noon condivido per niente!
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 13:06Destino ' Ma non si parlava di destino...era un discorso sviato sulle scelte e sulle conseguenze trasceso dal topic che domanda quale delle due pillole avremmo accettato fossimo stati al posto di Neo...
Destino ' Ma non si parlava di destino...era un discorso sviato sulle scelte e sulle conseguenze trasceso dal topic che domanda quale delle due pillole avremmo accettato fossimo stati al posto di Neo...