WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest
Cita da Rebel_Machine su 11 Luglio 2006, 15:13Secondo episodio della trilogia piratesca di Jerry Bruckheimer & co. Il terzo arriverà a maggio 2007 e vedrà la partecipazione di Keith Richards nelle vesti del padre di Depp.
Questo secondo episodio è uscito col botto. Nelle sale Usa da venerdì, ha incassato in un solo giorno 55 milioni di dollari battendo il precedente record di Star Wars episode III, non si è fermato qui ed ha frantumato anche il record di incassi del finesettimana detenuto da Spider-Man portando nelle casse della Disney ben 132 milioni di dollari.
Personalmente ho trovato il primo un buon mix di azione e comicità. Certamente gran parte del merito e del buon giàdizio che ho del film va a Depp ma comunque Verbinschi sa il fatto suo.
In Italia dovremo attendere, come per il primo fortunatissimo capitolo, Settembre: uscirà il 12.
Official Website: http://adisney.go.com/disneypictures/pirates/main.html
Secondo episodio della trilogia piratesca di Jerry Bruckheimer & co. Il terzo arriverà a maggio 2007 e vedrà la partecipazione di Keith Richards nelle vesti del padre di Depp.
Questo secondo episodio è uscito col botto. Nelle sale Usa da venerdì, ha incassato in un solo giorno 55 milioni di dollari battendo il precedente record di Star Wars episode III, non si è fermato qui ed ha frantumato anche il record di incassi del finesettimana detenuto da Spider-Man portando nelle casse della Disney ben 132 milioni di dollari.
Personalmente ho trovato il primo un buon mix di azione e comicità. Certamente gran parte del merito e del buon giàdizio che ho del film va a Depp ma comunque Verbinschi sa il fatto suo.
In Italia dovremo attendere, come per il primo fortunatissimo capitolo, Settembre: uscirà il 12.
Official Website: http://adisney.go.com/disneypictures/pirates/main.html
Cita da Nutty su 11 Luglio 2006, 15:48ahahaah bello, esce il giorno del mio compleanno, so cosa regalarmi 😀
ahahaah bello, esce il giorno del mio compleanno, so cosa regalarmi 😀
Cita da Gangia su 12 Luglio 2006, 0:14Keira Knightley... che topa!!!
😳G
Keira Knightley... che topa!!!
😳
G
Cita da Jestas su 12 Luglio 2006, 4:29diciamo che è molto graziosa, ma è sexy come un grissino che assomiglia a natalie portman
diciamo che è molto graziosa, ma è sexy come un grissino che assomiglia a natalie portman
Cita da Gangia su 12 Luglio 2006, 4:54Io adoro i grissini... 😀
G
Io adoro i grissini... 😀
G
Cita da Rebel_Machine su 12 Luglio 2006, 10:10Ad ogni modo non regge il confronto con la Natalie... 🙂
Ad ogni modo non regge il confronto con la Natalie... 🙂
Cita da Nutty su 12 Luglio 2006, 10:40Io adoro i grissini... 😀
G
nn so perchè sta frase mi fa morire dal ridere
Io adoro i grissini... 😀
G
nn so perchè sta frase mi fa morire dal ridere
Cita da mrmean su 12 Luglio 2006, 16:58Già hanno progettato un terzo capitolo' Ma perché ormai anche il cinema deve fare fictions'
Mah. :dupalle:
Come al solito il sequel si dimostra non all'altezza del primo. Sarà anche simpatico e con maggiori effetti speciali, però a me sembra una parodia del Signore degli Anelli in alcuni punti, e in altri è esagerato. Ha troppi punti a sfavore, perciò il migliore è il primo. Poi comunque potrebbe anche essere un bel filmetto per passare una serata in modo piacevole.
Già hanno progettato un terzo capitolo' Ma perché ormai anche il cinema deve fare fictions'
Mah. :dupalle:
Come al solito il sequel si dimostra non all'altezza del primo. Sarà anche simpatico e con maggiori effetti speciali, però a me sembra una parodia del Signore degli Anelli in alcuni punti, e in altri è esagerato. Ha troppi punti a sfavore, perciò il migliore è il primo. Poi comunque potrebbe anche essere un bel filmetto per passare una serata in modo piacevole.
Cita da Rebel_Machine su 12 Luglio 2006, 17:09Mean, non ho ben capito se l'hai visto o hai riportato le opinioni emerse in alcune recensioni...
Mean, non ho ben capito se l'hai visto o hai riportato le opinioni emerse in alcune recensioni...
Cita da Jestas su 12 Luglio 2006, 17:17già, il cinema fa le fiction e le fiction fanno il cinema (vedi Lost), non sempre è un male (vedi Matrix, almeno per noi, e il succitato serial della ABC)
già, il cinema fa le fiction e le fiction fanno il cinema (vedi Lost), non sempre è un male (vedi Matrix, almeno per noi, e il succitato serial della ABC)