WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest

Secondo episodio della trilogia piratesca di Jerry Bruckheimer & co. Il terzo arriverà a maggio 2007 e vedrà la partecipazione di Keith Richards nelle vesti del padre di Depp.

Immagine Forum

Questo secondo episodio è uscito col botto. Nelle sale Usa da venerdì, ha incassato in un solo giorno 55 milioni di dollari battendo il precedente record di Star Wars episode III, non si è fermato qui ed ha frantumato anche il record di incassi del finesettimana detenuto da Spider-Man portando nelle casse della Disney ben 132 milioni di dollari.

Personalmente ho trovato il primo un buon mix di azione e comicità. Certamente gran parte del merito e del buon giàdizio che ho del film va a Depp ma comunque Verbinschi sa il fatto suo.

In Italia dovremo attendere, come per il primo fortunatissimo capitolo, Settembre: uscirà il 12.

Official Website: http://adisney.go.com/disneypictures/pirates/main.html

Trailer
Clip1
Clip2

ahahaah bello, esce il giorno del mio compleanno, so cosa regalarmi 😀

Keira Knightley... che topa!!!
😳

G

diciamo che è molto graziosa, ma è sexy come un grissino che assomiglia a natalie portman

Io adoro i grissini... 😀

G

Ad ogni modo non regge il confronto con la Natalie... 🙂

Io adoro i grissini... 😀

G

nn so perchè sta frase mi fa morire dal ridere :mrgreen:

Già hanno progettato un terzo capitolo' Ma perché ormai anche il cinema deve fare fictions'
Mah. :dupalle:
Come al solito il sequel si dimostra non all'altezza del primo. Sarà anche simpatico e con maggiori effetti speciali, però a me sembra una parodia del Signore degli Anelli in alcuni punti, e in altri è esagerato. Ha troppi punti a sfavore, perciò il migliore è il primo. Poi comunque potrebbe anche essere un bel filmetto per passare una serata in modo piacevole.

Mean, non ho ben capito se l'hai visto o hai riportato le opinioni emerse in alcune recensioni...

già, il cinema fa le fiction e le fiction fanno il cinema (vedi Lost), non sempre è un male (vedi Matrix, almeno per noi, e il succitato serial della ABC)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com