WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest
Cita da mrmean su 12 Luglio 2006, 21:41Poi magari si scoprirà che questo film è importante come "Matrix Reloaded", ma per ora credo sia come ho detto nel precedente post.
Poi magari si scoprirà che questo film è importante come "Matrix Reloaded", ma per ora credo sia come ho detto nel precedente post.
Cita da Jestas su 13 Luglio 2006, 1:30ah, ok, allora era come pensava rebel...
ah, ok, allora era come pensava rebel...
Cita da mrmean su 13 Luglio 2006, 1:44ah, ok, allora era come pensava rebel...
Cioè' :'
ah, ok, allora era come pensava rebel...
Cioè' :'
Cita da Jestas su 13 Luglio 2006, 1:48sembrava che ti basassi su una tua visione personale, ma invece è per sentito dire
sembrava che ti basassi su una tua visione personale, ma invece è per sentito dire
Cita da Ballard su 13 Luglio 2006, 2:48Spero di no, perchè sarebbe triste che c'è ancora chi giàdica per sentito dire...
Spero di no, perchè sarebbe triste che c'è ancora chi giàdica per sentito dire...
Cita da mrmean su 13 Luglio 2006, 15:25Infatti non è per sentito dire.
Dove ho detto che ho citato qualcuno'
Infatti non è per sentito dire.
Dove ho detto che ho citato qualcuno'
Cita da Jestas su 13 Luglio 2006, 15:28insomma l'hai visto quindi' e che voleva dire la frase "e poi si scoprirà che questo film è importante come The Matrix reloaded"'
insomma l'hai visto quindi' e che voleva dire la frase "e poi si scoprirà che questo film è importante come The Matrix reloaded"'
Cita da mrmean su 13 Luglio 2006, 17:29"The Matrix reloaded" ad alcuni non è piaciuto perché non l'hanno capito. Allora, può anche essere che in questo caso la mia prima impressione sia sbagliata e "Caribbean" risulti un'opera d'arte. Per ora però penso quello che ho già detto, poi vediamo se anche voi avrete la mia stessa impressione.
"The Matrix reloaded" ad alcuni non è piaciuto perché non l'hanno capito. Allora, può anche essere che in questo caso la mia prima impressione sia sbagliata e "Caribbean" risulti un'opera d'arte. Per ora però penso quello che ho già detto, poi vediamo se anche voi avrete la mia stessa impressione.
Cita da Adam_Burton su 14 Luglio 2006, 9:35Sarà anche simpatico e con maggiori effetti speciali, però a me sembra una parodia del Signore degli Anelli in alcuni punti,
Credo che tu ti riferisca alla realizzazione grafica dei pirati , comparata a quella dell'esercito dei morti nel LOTR.
In realtà negli stessi speciali di LOTR viene spiegato che l'effetto creato , pur essendo simile è stato realizzato in maniera divversa,.
In particolare i tecnici della WETA mentre cercavano di rendere l'effetto dei (morti) con un qualcosa di visivamente spettacolare dopo vari tentativi scelsero quello che tutti possiamo vedere, solo per scoprire al cinema, che l'effetto era identico a quello usato per la maledizione della prima luna.In pratica la maledizione della prima luna è uscita con quel effetto prima di Jackson col suo le due torri. tecnicamente quindi si potrebbe dire che lotr ad aver copiato pirates....
Sarà anche simpatico e con maggiori effetti speciali, però a me sembra una parodia del Signore degli Anelli in alcuni punti,
Credo che tu ti riferisca alla realizzazione grafica dei pirati , comparata a quella dell'esercito dei morti nel LOTR.
In realtà negli stessi speciali di LOTR viene spiegato che l'effetto creato , pur essendo simile è stato realizzato in maniera divversa,.
In particolare i tecnici della WETA mentre cercavano di rendere l'effetto dei (morti) con un qualcosa di visivamente spettacolare dopo vari tentativi scelsero quello che tutti possiamo vedere, solo per scoprire al cinema, che l'effetto era identico a quello usato per la maledizione della prima luna.
In pratica la maledizione della prima luna è uscita con quel effetto prima di Jackson col suo le due torri. tecnicamente quindi si potrebbe dire che lotr ad aver copiato pirates....
Cita da BiaFra su 7 Agosto 2006, 16:51Visto in America, non male, ma tanta gente (come i miei amici hanno fatto) potrebbe "rosicare" parecchio....
Non aggiàngo altro per non rovinare la visione a nessuno!!!!
Visto in America, non male, ma tanta gente (come i miei amici hanno fatto) potrebbe "rosicare" parecchio....
Non aggiàngo altro per non rovinare la visione a nessuno!!!!