WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest

"Pirates of caribian" e` tipico prodotto ciòe` film che non fatica... sai gia` in anticipo come andra` tutto; si capisce, man mano come va, la fine del film...

Niente di speciale il primo film; per il secondo non so cosa dire perche non l'ho ancora visto; l'unica cosa che mi e` piaciuta sono i i paesaggi, il bellissimo mare e Johnny Depp, che credo, senza la sua interole-playerretazione, i film non valerebbero niente...

"The Matrix reloaded" ad alcuni non è piaciuto perché non l'hanno capito. Allora, può anche essere che in questo caso la mia prima impressione sia sbagliata e "Caribbean" risulti un'opera d'arte. Per ora però penso quello che ho già detto, poi vediamo se anche voi avrete la mia stessa impressione.

Non voglio fare il partigiano di Matrix ad ogni costo ma credo che tra i due film ci sia una enorme differenza di significati oltre alla trama in sè.
Non voglio togliere nulla a POC che è un film godibilissimo, ma certo non rientra (secondo me ovviamente) nella lista di film che "fanno riflettere".

G

visto ieri sera in anteprima a mezzanotte:

Non mi ha entusiasmato come il primo , ma per chi piace il genere non si può dire che si tratti di un brutto film.

Jack sparrow spacca!! :mrgreen:

Mi raccomando chi va a vederlo.... fatevi tutti i titoli di coda, rivelazione sconvolgente nel finale!!!!

visto pure io, ho fatto la maratona del Warner di tutti e due i film (dieci eurozzi), bellino pure il secondo, per certi versi ricorda ancora di più Monkey Island

tutta la storia dell'isola con i cannbali, lol

mi domando che ne pensi Ron Gilbert 😀

Riguardo la rivelazione sconvolgente dopo i titoli:

LOL!

Io lho visto tempo fa in lingua originale...non so come lo abbiano tradotto, ma a me è piaciuto molto in americano! :ok:

Ho visto il trailer, e la voce di David Jones, perfetta in lingua originale con l'accento scozzese, è stata resa malissimo....il resto non so.

mai giàdicare le voci dai trailer, 1) a volte cambiano i doppiatori 2) si tratta di doppiaggi fatti in fretta e furia, mai uguali all'originale

Sì è vero,i trailer vengono doppiati prima e molto spesso da doppiatori diversi rispetto a quelli ufficiali.E per finire le battute che si sentono nel trailer non corrispondono neanche a quelle che ci saranno poi nel film.

Visto ieri, devo ammettere che mi ha entusiasmato più del primo, Johnny Depp rimane il migliore del film!

scusate ma ho voglia di far fuori Elisabeth

Mi dite cosa c'è di bello nei titoli di coda' io purtroppo nn ho potuti vederli!!!

e poi...ma ma ma ma io mi ricordo i cari e vecchi film Disney che avevano all'inizio la presentazione con lo schermo blu e il castello in bianco ora fanno direttamente vedere il castello di Disneyland con lo spettacolo Wishes alle spalle...TROPPO FANTASTICA STA COSA!!! :mrgreen:

darei un oscar agli uomini cozza e al Kraffen

LOL! cracken, non kraffen ^_^ ma forse l'hai fatto apposta, ahha... concordo con la tua proposta...

comunque non è quello che c'è NEI, ma DOPO i titoli di coda 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com