WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest
Cita da Adam_Burton su 15 Settembre 2006, 16:45Nutty dopo i titoli di coda viene svelato un elemento fondamentale per la comprensione dell'intera struttura spazio temporale della realta in cui si svolge il film!!!
Nutty dopo i titoli di coda viene svelato un elemento fondamentale per la comprensione dell'intera struttura spazio temporale della realta in cui si svolge il film!!!
Cita da Nutty su 16 Settembre 2006, 9:00LOL! cracken, non kraffen ^_^ ma forse l'hai fatto apposta,
😉
LOL! cracken, non kraffen ^_^ ma forse l'hai fatto apposta,
😉
Cita da Nutty su 16 Settembre 2006, 9:01Nutty dopo i titoli di coda viene svelato un elemento fondamentale per la comprensione dell'intera struttura spazio temporale della realta in cui si svolge il film!!!
tu per caso lo sai'''' dai oh nn fate gli infami se qualcuno lo sa mi mandi un mex privato o lo scriva qui in bianco, sto morendo dalla curiosità!!
Nutty dopo i titoli di coda viene svelato un elemento fondamentale per la comprensione dell'intera struttura spazio temporale della realta in cui si svolge il film!!!
tu per caso lo sai'''' dai oh nn fate gli infami se qualcuno lo sa mi mandi un mex privato o lo scriva qui in bianco, sto morendo dalla curiosità!!
Cita da neve su 25 Settembre 2006, 12:09Visto è un film spassoso e divertente ne più ne meno del primo.
Cmq sta spaccando di brutto la classifica di tutti i tempi O_O
Si piazza al 3° posto con l'incasso di $1,032.9
Visto è un film spassoso e divertente ne più ne meno del primo.
Cita da mrmean su 25 Settembre 2006, 18:04La mia prima impressione era sbagliata. 😳
Devo ammettere che ora l'ho trovato molto divertente.L'unica cosa che non mi piace tanto è il fatto che finisca a metà. Insomma, sembra ormai sempre più diffusa questa moda di interrompere il film sul più bello, in modo che sia obbligatorio vedersi e/o comprarsi il seguito. Pensate invece Indiana Jones: tre film che possono reggersi anche da soli.
E così bisogna aspettare un anno prima che esca il terzo film dei Pirati dei Caraibi. 🙁
La mia prima impressione era sbagliata. 😳
Devo ammettere che ora l'ho trovato molto divertente.
L'unica cosa che non mi piace tanto è il fatto che finisca a metà. Insomma, sembra ormai sempre più diffusa questa moda di interrompere il film sul più bello, in modo che sia obbligatorio vedersi e/o comprarsi il seguito. Pensate invece Indiana Jones: tre film che possono reggersi anche da soli.
E così bisogna aspettare un anno prima che esca il terzo film dei Pirati dei Caraibi. 🙁
Cita da Jestas su 25 Settembre 2006, 18:16a me piace questa cosa invece 🙂
a me piace questa cosa invece 🙂
Cita da Adam_Burton su 25 Settembre 2006, 20:13Considera poi che i film sono stati girati insieme, un pò come una saga di cui tutti qui conosciamo la rinomanza....
Considera poi che i film sono stati girati insieme, un pò come una saga di cui tutti qui conosciamo la rinomanza....
Cita da Rebel_Machine su 25 Settembre 2006, 21:24non so...visto qualche giorno fa.
A freddo sicuramente meglio il primo, almeno come atmosfere. Qua si è andati troppo sul fantasy per i miei gusti. Avrei preferito un impostazione più piratesca e più Jack Sparrow.
Comunque è un film di intrattenimento e ben riesce nello scopo, anche se vive grazie al buon Depp. Son curioso ora di vedere Keith nel terzo episodio eheheh
non so...visto qualche giorno fa.
A freddo sicuramente meglio il primo, almeno come atmosfere. Qua si è andati troppo sul fantasy per i miei gusti. Avrei preferito un impostazione più piratesca e più Jack Sparrow.
Comunque è un film di intrattenimento e ben riesce nello scopo, anche se vive grazie al buon Depp. Son curioso ora di vedere Keith nel terzo episodio eheheh
Cita da Gangia su 25 Settembre 2006, 23:09Carino ma senza brillare secondo me.
Anche io concordo con mrmean nel suo spoiler di poco sopra.
Sono rimasto maluccio alla fine.G
Carino ma senza brillare secondo me.
Anche io concordo con mrmean nel suo spoiler di poco sopra.
Sono rimasto maluccio alla fine.
G
Cita da neve su 25 Settembre 2006, 23:33La cosa più bella di questo topic è che guarda caso ne Jestas ne Wulfgar hanno detto nulla riguardo questo mio post:
😆 😆 😆
La cosa più bella di questo topic è che guarda caso ne Jestas ne Wulfgar hanno detto nulla riguardo questo mio post:
😆 😆 😆