WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest
Cita da Jestas su 26 Settembre 2006, 2:51ci avevo pensato ma sarebbe stata una ripetizione 🙂
ci avevo pensato ma sarebbe stata una ripetizione 🙂
Cita da neve su 26 Settembre 2006, 8:15ci avevo pensato ma sarebbe stata una ripetizione 🙂
si chiama ipocrisia 😉
si chiama ipocrisia 😉
Cita da mrmean su 26 Settembre 2006, 9:27non so...visto qualche giorno fa.
A freddo sicuramente meglio il primo, almeno come atmosfere. Qua si è andati troppo sul fantasy per i miei gusti. Avrei preferito un impostazione più piratesca e più Jack Sparrow.
Comunque è un film di intrattenimento e ben riesce nello scopo, anche se vive grazie al buon Depp. Son curioso ora di vedere Keith nel terzo episodio eheheh
Sul fatto del fantasy, anch'io la pensavo così all'inizio di questo topic. Però ora credo che siano stati abbastanza fedeli alle leggende piratesche di quei tempi: anche se hanno modificato un pò il personaggio di Davy Jones, praticamente hanno attinto sempre da cose in cui i marinai del '700 credevano. Spiriti, mostri marini, ecc.
Per l'intrattenimento, concordo col fatto che riesce davvero a divertire.Anche io concordo con mrmean nel suo spoiler di poco sopra.
Sono rimasto maluccio alla fine.Già, perché ora bisogna attendere un anno per capire come si sviluppa la vicenda. In questo modo, i produttori si assicurano un grande afflusso di pubblico per vedere il seguito, quindi alla fine l'idea di spezzettare i film è fatta esclusivamente per incassare più soldi assicurandosi che il pubblico sia interessato a vedere la fine della storia. Anche se è simpatica questa saga, preferisco sempre che ci sia una conclusione alla fine di un film. Il primo "Pirati dei Caraibi", ad esempio, oppure il primo "Matrix", oppure il primo "Ritorno al futuro", avevano una conclusione che comunque permetteva di far uscire i sequel. Di ogni "Harry Potter" c'è un finale che conclude le vicende del film, ma non preclude la possibilità di far uscire i seguiti.
si chiama ipocrisia
La discussione sulle classifiche bislacche si sta già sviluppando in un altro topic, è inutile iniziare anche qui, altrimenti per seguire la discussione bisogna passare da un topic all'altro e non si capisce più niente...
non so...visto qualche giorno fa.
A freddo sicuramente meglio il primo, almeno come atmosfere. Qua si è andati troppo sul fantasy per i miei gusti. Avrei preferito un impostazione più piratesca e più Jack Sparrow.
Comunque è un film di intrattenimento e ben riesce nello scopo, anche se vive grazie al buon Depp. Son curioso ora di vedere Keith nel terzo episodio eheheh
Sul fatto del fantasy, anch'io la pensavo così all'inizio di questo topic. Però ora credo che siano stati abbastanza fedeli alle leggende piratesche di quei tempi: anche se hanno modificato un pò il personaggio di Davy Jones, praticamente hanno attinto sempre da cose in cui i marinai del '700 credevano. Spiriti, mostri marini, ecc.
Per l'intrattenimento, concordo col fatto che riesce davvero a divertire.
Anche io concordo con mrmean nel suo spoiler di poco sopra.
Sono rimasto maluccio alla fine.
Già, perché ora bisogna attendere un anno per capire come si sviluppa la vicenda. In questo modo, i produttori si assicurano un grande afflusso di pubblico per vedere il seguito, quindi alla fine l'idea di spezzettare i film è fatta esclusivamente per incassare più soldi assicurandosi che il pubblico sia interessato a vedere la fine della storia. Anche se è simpatica questa saga, preferisco sempre che ci sia una conclusione alla fine di un film. Il primo "Pirati dei Caraibi", ad esempio, oppure il primo "Matrix", oppure il primo "Ritorno al futuro", avevano una conclusione che comunque permetteva di far uscire i sequel. Di ogni "Harry Potter" c'è un finale che conclude le vicende del film, ma non preclude la possibilità di far uscire i seguiti.
si chiama ipocrisia
La discussione sulle classifiche bislacche si sta già sviluppando in un altro topic, è inutile iniziare anche qui, altrimenti per seguire la discussione bisogna passare da un topic all'altro e non si capisce più niente...
Cita da Adam_Burton su 26 Settembre 2006, 11:40Già, perché ora bisogna attendere un anno per capire come si sviluppa la vicenda. In questo modo, i produttori si assicurano un grande afflusso di pubblico per vedere il seguito, quindi alla fine l'idea di spezzettare i film è fatta esclusivamente per incassare più soldi assicurandosi che il pubblico sia interessato a vedere la fine della storia. Anche se è simpatica questa saga, preferisco sempre che ci sia una conclusione alla fine di un film. Il primo "Pirati dei Caraibi", ad esempio, oppure il primo "Matrix", oppure il primo "Ritorno al futuro", avevano una conclusione che comunque permetteva di far uscire i sequel. Di ogni "Harry Potter" c'è un finale che conclude le vicende del film, ma non preclude la possibilità di far uscire i seguiti.
guardacaso sia Matrix che Ritorno al futuro hanno avuto entrambi 2 sequel girati contemporaneamente come Pirates....
Già, perché ora bisogna attendere un anno per capire come si sviluppa la vicenda. In questo modo, i produttori si assicurano un grande afflusso di pubblico per vedere il seguito, quindi alla fine l'idea di spezzettare i film è fatta esclusivamente per incassare più soldi assicurandosi che il pubblico sia interessato a vedere la fine della storia. Anche se è simpatica questa saga, preferisco sempre che ci sia una conclusione alla fine di un film. Il primo "Pirati dei Caraibi", ad esempio, oppure il primo "Matrix", oppure il primo "Ritorno al futuro", avevano una conclusione che comunque permetteva di far uscire i sequel. Di ogni "Harry Potter" c'è un finale che conclude le vicende del film, ma non preclude la possibilità di far uscire i seguiti.
guardacaso sia Matrix che Ritorno al futuro hanno avuto entrambi 2 sequel girati contemporaneamente come Pirates....
Cita da Jestas su 26 Settembre 2006, 12:04ci avevo pensato ma sarebbe stata una ripetizione 🙂
si chiama ipocrisia 😉
:skull:
grazie a mrmean che ha saputo interole-playerretare meglio di te (ma un giorno mi spiegherai che cacchio t'ho fatto) le mie parole
si chiama ipocrisia 😉
:skull:
grazie a mrmean che ha saputo interole-playerretare meglio di te (ma un giorno mi spiegherai che cacchio t'ho fatto) le mie parole
Cita da neve su 26 Settembre 2006, 12:19si chiama ipocrisia
In un topic mi pare che hai detto che è un anno che ti sopportiamo giàsto' O forse è il caso di continuare di là' MWAMWAMWA 😆 😆
si chiama ipocrisia
In un topic mi pare che hai detto che è un anno che ti sopportiamo giàsto' O forse è il caso di continuare di là' MWAMWAMWA 😆 😆
Cita da Jestas su 26 Settembre 2006, 12:27oh, neve è il comico del forum, non l'avete capito' ^_^ certi geni sono proprio incompresi..
oh, neve è il comico del forum, non l'avete capito' ^_^ certi geni sono proprio incompresi..
Cita da Wulfgar su 26 Settembre 2006, 15:55La cosa più bella di questo topic è che guarda caso ne Jestas ne Wulfgar hanno detto nulla riguardo questo mio post:
Cmq sta spaccando di brutto la classifica di tutti i tempi O_O
Si piazza al 3° posto con l'incasso di $1,032.9
😆 😆 😆
Che devo dire'Grande risultato, a differenza di un altro film (con protagonista un tizio con le mutande sopra i pantaloni)i cui produttori anticiparono di una settimana l'uscita proprio per paura di prendere mazzate dal film di Depp, cosa che poi infatti è avvenuta oltre le loro peggiori aspettative.
Cmq ho visto il film, a tratti noioso, a tratti inutile, a tratti divertente, aspetto il capitolo finale.
La cosa più bella di questo topic è che guarda caso ne Jestas ne Wulfgar hanno detto nulla riguardo questo mio post:
Cmq sta spaccando di brutto la classifica di tutti i tempi O_O
Si piazza al 3° posto con l'incasso di $1,032.9
😆 😆 😆
Che devo dire'Grande risultato, a differenza di un altro film (con protagonista un tizio con le mutande sopra i pantaloni)i cui produttori anticiparono di una settimana l'uscita proprio per paura di prendere mazzate dal film di Depp, cosa che poi infatti è avvenuta oltre le loro peggiori aspettative.
Cmq ho visto il film, a tratti noioso, a tratti inutile, a tratti divertente, aspetto il capitolo finale.
Cita da mrmean su 26 Settembre 2006, 19:00Che devo dire'Grande risultato, a differenza di un altro film (con protagonista un tizio con le mutande sopra i pantaloni)
:ahaha:
Esatto. Il primo film si regge da solo, potevano benissimo fare la stessa cosa per i sequel...
Chi vorrebbe stare 2 ore a vedere un film che non finisce o che non comincia' Non si può sempre vedere 2 o 3 film insieme, perciò invogliano di meno gli spettatori ad andarli a guardare o a noleggiarli. Insomma, non credo che ci sia qualcuno che sia felice di vedere che il film che è andato a vedere al cinema non finisce...
Matrix... è Matrix. Cioè, è un'opera unica, fuori da ogni regola tradizionale, perciò questo ragionamento non vale.
Che devo dire'Grande risultato, a differenza di un altro film (con protagonista un tizio con le mutande sopra i pantaloni)
:ahaha:
Esatto. Il primo film si regge da solo, potevano benissimo fare la stessa cosa per i sequel...
Chi vorrebbe stare 2 ore a vedere un film che non finisce o che non comincia' Non si può sempre vedere 2 o 3 film insieme, perciò invogliano di meno gli spettatori ad andarli a guardare o a noleggiarli. Insomma, non credo che ci sia qualcuno che sia felice di vedere che il film che è andato a vedere al cinema non finisce...
Matrix... è Matrix. Cioè, è un'opera unica, fuori da ogni regola tradizionale, perciò questo ragionamento non vale.
Cita da Adam_Burton su 26 Settembre 2006, 19:23Uhmm non sono daccordo, o meglio , chi va a vedere il film in maniera superficiale la può pensare così, ma a chi piace, a chi intriga, anche se fossero dieci film che non finiscono uno di seguito ll'altro , beh un finale del genere non fa che accrescere l'attesa e la voglia.
Certo che se poi non piace, non piace....
Uhmm non sono daccordo, o meglio , chi va a vedere il film in maniera superficiale la può pensare così, ma a chi piace, a chi intriga, anche se fossero dieci film che non finiscono uno di seguito ll'altro , beh un finale del genere non fa che accrescere l'attesa e la voglia.
Certo che se poi non piace, non piace....